Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio acquisto nuovo tv 46"....

ciao ragazzi,gli amici del forum del philips 9632 già mi conoscono,ma è a tutti voi che chiedo un aiuto....
    come già detto possiedo il suddetto philips da 37" visionato da 2,00 a max 2,50 mt,e sinceramente mi sono pentito di averlo preso cosi piccolo.
    ora vorrei passare a un polliciaggio maggiore e penso che un 46 potrebbe andar bene....(o è troppo meglio un 42?)
    il mio uso è 40% sky e digitale in sd,30% sky hd,30% xbox 360.

scartato il plasma panasonic g10,ottimo ma che secondo me consuma un pò troppo,sono molto indeciso su 4 modelli al momento:

philips 7404 o 8404
    lg sl8000
    lg sl9000
    sharp le700

meglio lcd 200hz,o led 100hz?

grazie a tutti per l'aiuto anticipatamente!!!

nessuno che sappia aiutarmi?!
    per favore ragazzi,ho bisogno di un vostro consiglio....

Tra i 4 che hai indicato, imho il migliore è lg sl9000, meglio se 200hz

grazie!
    in base alla misura?meglio un 46 o 42?
    comunque stamattina ho avuto modo di vedere sia lg sl9000 che lo sharp le700....che dire,sharp mi sembra un tv favoloso!
    purtroppo lg dava parecchio rumore video e alcuni pixellamenti.non so se sia dovuto ai settaggi o magari al collegamento,ma andava in onda una dimostrazione in full hd....

Se hai avuto queste impressioni negative, allora vai di sharp, anch'esso ottimo , intendiamoci.
    Se stai a circa 3 m, meglio un 46.
    Se stai più lontano, meglio un 52.
    Però tieni presente che nei CC molto dipende dai settaggi,dai collegamenti che fanno, e soprattutto dalle diverse sorgenti.
    Bisognerebbe poterci smanettare un pò liberamente, telecomando alla mano, mettendoli vicini l'uno all'altro con la stessa sorgente,ma questo te lo può far fare solo qualche negozio amico.

no,purtroppo a 3 metri non ci arrivo!!
    max 2,50 con parecchie volte a 2,mt!!
    che dici?meglio 42?

ci siete?!....

Allora va bene anche un 42, ma io al tuo posto prenderei un 46, potresti pentirti presto di non averlo preso, soprattutto per apprezzare meglio le sorgenti HD e blu-ray.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •