Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Sto cambiando idea! rompo il porcellino 46ZX5500

Rieccomi,
    come ho già detto in altri post sono stato vicinissimo prima al Philips 8404 da 47" ... poi al samsung 46B750... poi dai vostri commenti (grazie! stasera non sono polemico ) e leggendo leggendo leggendo mi sto convincendo son il Sony 46Z5500 ... certo devo rompere il porcellino....

oggi ho il 70% di SD ma mi sembra di aver capito che è uno dei meno peggio e poi, passando a myskyhd, mi sa che quel 70% lo riduco molto.... nel WeekEnd lo voglio vedere dal vivo! (qualche aiuto tra MI/LC/BG?)

adesso dove lo compro? quasi sucuramente online (l'ho fatto 5 anni fa per il doppio di $)... sono un cultore della garanzia IT e tra IT ed EU ci sono intorno ai 100EU di differenza.. mi sembra di avere letto che SONY è uno dei pochi marchi che ha "uffcializzato" che tra IT ed EU non ci sono differenze o sbaglio?

datemi questa ultima spintarella che rompo il porcellino !!!!!!!!!!!
    chiedo consigli nei forum e ne esco sempre più confuso, ma non demordo.

Che budget hai?

Nel titolo del messaggio hai messo X5500... penso pero' che tu ti riferisca allo Z5500 pero'

ciao,
    si Z5500 .... budget era di 1500 .. poi pendendo verso il Sam B750 mi ero quasi convinto di spendere "solo" 1300 ... adesso se vado con questo Gar IT sono (con la spedizione) intorno ai 1730 ... ci posso arrivare (se non mi scopre mia moglie

Ciao compralo online cme ho fatto io..pure con garanzia europea che è lo stesso confermo..Chiamai per conferma ad un centro assistenza sony che mi confermo' la stessa cosa. POi se hai letto i commenti è pure iutile che te lo consiglio ti posso solo dire che l'unico risco che hai tra un paio di anni è quello di cambiare il divano perchè sicuramente lo sfonderai con questa bomba di tv!!!ciao

Ma dove li trovate a cosi basso prezzo ?

All'euronics il 52 Z5500 sta a 2499... visto oggi

Cozval stiamo parlando di negozi online ...
    l'ultimo oggetto tecnologico che ho comprato in un negozio fisico è il tritapappa di mia figlia solo perchè online veniva troppo con la spedizione

Ahaahah

Effettivamente è increidbile la differenza di prezzo fra negozi fisici e negozi online... spesso anche fra catene famose (senza fare nomi ) e i rispettivi shop online

Il 52 Z5500 da 2500 all'euronics a 2000 su uno shop "famoso"online dal quale tempo fa comprai un lettore dvd portatile...

Comunque anche io sono indeciso fra B750 e Z5500.... ziacalla tu perchè propendi per il sony adesso?

Beh,
    se pensi quanto possa costare mantenere l'ambaradan ai vari MW EUR TRO etc etc ... devono venderene di SONY..... rispetto ad un magazzino alla periferia di niente .... vai da quello dei 2000 .... che è anche gar IT paga con la carta (che ti da garanzie) e se ci sono problemi butta dentro una associazione consumatori .... ti dico solo che il mio ultimo acquisto è il CPU sul quale sto scrivendo comprato online da MW solo perchè appena uscito hanno sbalgiato il prezzo... comprato, cambiato prezzo dopo 2gg (+700EU) ... ma ormai io ero in una botte de fero e l'ho avuto per -700EU ....
    a volte davide batte golia

Guarda mi è arrivato oggi il mio nuovo Philips 47pfl9664, ordinato ieri mattina alle 10.30 online e a casa mia 24 ore dopo!! Speso 1640 spedito e trasportato fino in casa! Perfetto! Garanzia Italiana. Figurati che la scatola era installata sopra un bancale fatto su misura! L'altro ieri avevo visto il 42 pollici da t****y "non sono paragoni" a 1699, e mi avrebbero Fatto pagare la consegna (non mi starebbe in macchina)! Ho speso meno per il 47... E servizio ineccepibile, costantemente mail di aggiornamento dell'ordine.
    Scegli solo dei siti seri, conosciuti e prendi pure tranquillo online! Io facendo in questo modo sono passato dal voler prendere un sammy b750, ad uno z5500 con un uteriore sforzo... Per poi potermi spingere fino al 9664 grazie al prezzo vantaggiosissimo online!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •