Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aggiornamento LG serie 5xxx (tranne 5010!)

Ciao a tutti innanzitutto e preventivamente chiedo scusa ai moderatori, nel caso in cui la discussione fosse già stata iniziata altrove ! (io non ho trovato nulla in merito nel forum)
    Allora, ecco la mia curiosità: sono riuscito, tramite amicizie, ad entrare in possesso del nuovo FW per i TV LCD LG della serie 5xxx, si tratta di un file .bin di circa 4 Mb, insieme ad un altro utilissimo file .pps di spiegazione delle modalità di upgrade tramite supporto USB, la cosa è per me interessante, essendo (felice) possessore di un 32LG5700 ! Il FW è la versione 3.46.1 (se non ricordo male...), nel mio TV c'è attualmente installata la 3.45.1; per caso qualcuno sa quali migliorie siano state apportate ai TV con questo nuovo firmware ? Grazie e ciao a tutti !!

ciao...anche io ho il tuo modello....non è che mi potresti dare l'aggiornamento? grazie mille

Aggiornamento fw

Avrei un disperato bisogno di quei files....non mi funziona la cam e dovrei portare il televisore all'assistenza lg che mi aggiornerebbe il fw in una settimana!!! Anch'io ho un lg5700 e vorrei provare a fare l'aggiornamento da solo. Chiedo troppo?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •