Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

scelda definitiva sony 40w5500 vs philips 42 8404

ragazzi quali di questi 2 pannelli secondo voi dovrei prendere in primis per ps3 xbox360 e dgtv?hanno la predisposizione per la c+?hanno le usb?se si cosa leggono?hanno entrmbi 100hz e dgtv hd?aiutatemi

Ma un piccolo sforzo e andare sul sito dei vari produttori e vedere le specifiche di massima che ti interessano proprio no...

bhe vedo che sei sveglio è?secondo te basta vdere le specifiche tecniche per scegliere un buon lcd.........full hd?io volevo sapere delle opinioni in base alle esigenze da me elencate da persone che li hanno..............meglio il sony o il philips?

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    bhe vedo che sei sveglio è?
    Sono sveglissimo e soprattutto educato. Educazione che a te sembra mancare.
    ...hanno la predisposizione per la c+?hanno le usb?se si cosa leggono?hanno entrmbi 100hz e dgtv hd?
    Ovviamente mi riferivo a queste informazioni che puoi benissimo trovare da solo...

be non mi embra di averti mancato di rispetto per una semplice battuta cmq quello che mi interessa lho scritto se puoi aiutarmi bene senno lascia stare grazie

entrambi 100hz, entrambi compatibili CI+(anzi credo che per ora siano i soli), entrambi con USB ma credo che il Sony non sia in grando di leggere molti formati video da usb, il Philips non saprei, se per te è fondamentale leggere bene DIVX e MKV da usb mi sembra lo facciano discretamente solo Samsung serie 6 in su e LG LH5000 e LH7000.

Cmq nella fascia di prezzo sui 1000-1200€ sono probabilmente i migliori, se vai nei 3d ufficiali nei capirai di +.

anch'io ho lo stesso dubbio e scegliero' fra questi 2 modelli x il salotto (sony 40w5500 / philips 42 8404)

(sono gia' possessore di un ottimo kdl 32d3000)

al momento propendo x il philips, che ha quanto si legge dovrebbe avere una resa migliore del sony in SD digitale terrestre
    (confermate? )

(l'unico aspetto che mi fa un po' paura di entrambi sono i consumi
    -motivo x il quale in casa mia i plasma non metteranno mai piede-)
    Ultima modifica di Jess; 02-10-2009 alle 21:56

ragà allora il sony 46w5500 me lo consigliate o ha qualche problemino?

L'uso che farò sarà esclusivamente film bluray tv sky e ps3
    Ultima modifica di VinDiesel; 02-10-2009 alle 22:45

VinDiesel per il tuo utilizzo il W5500 è la migliore scelta in assoluto!
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

certo di suo il philips ha 2 pollici in piu....................consigliatemi su...........quale prendo tra i 2?

devo fare la stessa scelta, e la tv mi serve per tv sd, divx, blue ray e ps3 (molto ps3)

speriamo di trovare dei consigli buoni e motivati........................attendiamo pareri

ragazzi allora?qualche altra opinione l avete o no?quale devo scegliere tra i due?eventualmente ci sono alternative?

Ragazzi, siccome da me il sony w46550 costa sui 1500€ e su internet l'ho visto a meno, avreste dei siti consigliati dove poter ordinare? ne ho tre però non so se posso postare il nome del negozio online...

consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........mi servono cosigli su quale tv tra questi due devo prendermi aiutatemi fine mese e vicino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •