|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: Consiglio tv per giochi (pc-xbox360)
-
27-09-2009, 12:01 #1
Senior Member
Consiglio tv per giochi (pc-xbox360)
ragazzi io sono un possessore di un samsung serie f86 42"
mio fratello voleva un televisores simile.io sono rimasto però piuttosto indietro e volevo dei consigli da voi..
vorrebbe un full hd ma da quel che ricordo ance i plasma come qualità er superiori ance se c'era la paura dell'immagine fissa e della durata di un plasma..
Vi chiedo che modello mi consigliate ?e tra lcd o plasma?
budget non sopra i 1600..meglio se intoro ai 1000
ho letto del LG 50PS8000 oppure TX-P42G10E Samsung PS-50B650 ma ci sono i piooner (come plasma)..c'e ne troppI!Ultima modifica di MATTEW1; 27-09-2009 alle 12:17
-
27-09-2009, 12:11 #2
ma 24 pollici?
non arriverai mai a 1600 su quelle dimensioni
-
27-09-2009, 12:16 #3
Senior Member
ahahha ho scritto male 42 scusa
-
27-09-2009, 12:20 #4
ahahah
meno male
io sto come te,i candidati per giocare che mi hanno consigliati sono:
z4500 (tutti a dire che è vecchio pero PER GIOCARE è quello che ha meno input lag,sonoro ottimo,200hz senza artefatti o quasi attivabili nei videogames senza game mode e input lag piu basso di altri col game mode)
i nuovi toshiba zv 635 (ottime elettroniche e bassi input lag con 200hz)
i panasonic v10 (input lag manco a nominarlo,no green ghosting,pannello ottimo)
poi i samsung led per me ce li consigliano perchè sono buoni in generale,pero per giocare e basta non credo possano essere il top visto che alcuni lo notano il ritardo,altri no,pero questo continuo dire e non dire di notarlo non fa altro che aumentare la differenza con gli altri c'è poco da fare.
Vediamo cosa ci dicono,anche io sono in attesa come te
-
27-09-2009, 12:25 #5
Senior Member
capito qindi samsung mi dici di scartarlo ? e dei piooner?
p.s. il full hd è sia in hdmi che vga?bisogna vedere anche quelloUltima modifica di MATTEW1; 27-09-2009 alle 12:37
-
27-09-2009, 12:32 #6
No io sono indeciso,i samsung mi attirano tantissimo.
pero per altre caratteristiche...che in finale si rilevano non migliori di altri tv in campo videogames.
Che è doverso...del led della samsung mi piacciono i colori,la nitidezza,la vivacità di quello che vedo,i neri,lo schermo lucido in alcune occasioni...
pero 1 il b6000/7000 ha solo 100hz....e due il b8000 costa parecchio.
E tutte queste caratteristiche messe insieme per un giocatore sensibile,o che gioca a particolari games come guitar hero o fps online con difficolta elevate diciamo influiscono sull input lag...è certa sta cosa.
Ora c'è chi per fortuna ti dira di non notarlo,o che gioca in game mode (pero poi va a farsi benedire tutte le elettroniche che hai pagato e quindi boh...)...ma TE che chiedi una tv SOLO per giocare....mi chiedo come si possa in ogni caso consigliarla visto che oggettivamente dovrebbe non essere cosi.Chiedendo una tv solo x giocare vuol dire che sei esigente su tempistiche e quant altro mi sembra ovvio...
E nonostante questa contraddizione continuo anchio a prender in considerazione i led samsung,poiche sono belli,fini,lucidi,neri profondi ecc..tutto sta a capire quanto questi vantaggi possano rivelarsi superiori al fatto di avere un pannello velocissimo con 200 hz attivi e input lag non percepibile manco ad elettroniche a palla (come un ipotetico vecchio z4500)...
booooooooooooooo
-
27-09-2009, 12:37 #7
Senior Member
Magnotto' hai preso in considerazione il Samsung B750? Io dovunque vado noto la naturalezza delle sue immagini e dei suoi colori...mi sono innamorato! Mi sto informando sul thread ufficiale per questa storia dell'input lag perchè se è accettabile io prendo quello...
-
27-09-2009, 12:41 #8
Originariamente scritto da puffo1978
come qualita di immagine sta al top o quasi x me (rispetto le mie tasche anche) sono rimasto impressionato davvero..girava anche un trailer di gow2 non ti dico sbavavo...e poi c era uno di batman azzz....
pensa ero andato li per vedere i soliti appena detti...ma in realta mha colpito solo lui
b750
Vado a leggermi qualche recensione.
il PEGGIORE tv che ci possa essere per giocare in termini di input lag.
stratosferico...mi sembrava di aver letto che era superiore al DECIMO di secondo senza input lag.con input lag calava,ma insomma in proporzione era sempre di piu rispetto ad altri "game mode"
ovviamente scartato.x uno esigente come me con i giochi....a malincuore.
mi sembra c era una recensione su
hd tv test uk
il bello è che c era proprio un trafiletto game:
c'era rock band
ossia uno dei miei giochi preferiti...c era scritto INGIOCABILE ancora ricordo.
sono rimasto malissimo.Ultima modifica di Magnottone; 27-09-2009 alle 22:22
-
27-09-2009, 13:33 #9
Senior Member
Ho letto la rece che mi hai linkato, effettivamente ne esce alla grande in tutti i campi tranne che in quello dell'input lag...
Ora, tirando le somme:
PRO: qualità immagine al top sia in SD che in HD, prezzo nettamente inferiore a tutti gli altri
CONTRO: input lag.
Mi domando: quanto si nota sto ritardo? conviene per una manciata di millisecondi scartare un televisore così valido?
Io vado a provarlo martedi a casa del mio collega e mi porto la 360. Ti dico che una volta potevo definirmi un hardcore gamer, ora lavoro e ai vg dedico i ritagli di tempo. Certo se tu giochi ogni giorno potrebbe essere diverso...
Ma d'altronde, che alternative abbiamo?
Lo Z5500 della sony...input lag basso, bel nero..ma in molti dicono che perde in bassa def. E costa quasi il doppio del Sammy!
I Philips? troppo "costruite" le immagini, e poi non si sa come si comportino con i vg... pure qui prezzi alti
Gli LG? Ho visto l'sl8000 e mi ha deluso. Aspetterò di vedere gli altri.
Sharp 46LE700? Sembra buono, ma sti colori troppo sparati...
Panasonic V10 Plasma? Proprio su HDTV ne esalta la resa con i vg (strano per un plasma) però c'è lo stampaggio...
La crisi continua.
-
27-09-2009, 14:07 #10
per noi c'è crisi hai detto bene puffo....
a noi c'è un parametro che puo stroncare tutti gli altri,senza poter scendere a compromessi.
Per me il b750 è da scartare,perchè se è netta anche x le recensioni questa cosa,a differenza degli altri che si dice e non si dice,per un giocatore serio credo sia nettissima addirittura.
Insomma veramente ne esce come difetto principale...la nostra xbox ci si rivolta contro
-
27-09-2009, 14:59 #11
Senior Member
ma per stampaggio intendi che l'immagine rimane impressa nella tv?esiste ancora questo problema sui plasma?
-
27-09-2009, 15:03 #12
Dicono che la situazione ultimamente sia nettamente migliorata,e il v10 non dovrebbe soffrirne per niente addirittura.
-
27-09-2009, 15:07 #13
Senior Member
mmm mi stai convincendo x il v10 ma dell' lG 50PS800 sai qualcosa?
-
27-09-2009, 15:15 #14
Non ne so nulla mi dispiace...
leggiti una recensione su hd tv test del v10 se ti interessa,c'è anche un trafiletto sul gaming...mi sembra era li che ne parlavano bene.
-
27-09-2009, 18:11 #15
Senior Member
aspettiam l'arrivo di qualcuno che ne sappia di +...cmq ho visto Pioneer kuro krl 37 V..se non sbaglio i pioneer sono i migliori...pazienza se 37"