Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: CI-CAM: Cosa? Dove?

CI-CAM: Cosa? Dove?

Ciao a tutti. Ho un problema con il mio LCD Samsung 32", il modello non lo ricordo, ma penso sia irrilevante.
    Ho acquistato una scheda mediaset premium, dando per scontato che la TV avesse la CAM per inserire la scheda o almeno così mi sembrava.
    Ora scopro che la fessura che ha di lato non c'entra nulla e di certo non ci si può inserire la scheda Mediaset.
    Dalla mia immensa ignoranza in materia, mi pare di capire che manchi un modulo, è così?
    Quanto costa e dove lo posso trovare (anche in internet)?

la trovi ovunque a 69 (samsungcam)

non e' detto pero' che il tuo tv sia compatibile, devi vedere il modello esatto, e' scritto dietro al tv

TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Come faccio a vedere se è compatibile?
    Il modello è LE32B450C4W
    La trovo in qualsiasi negozio di elettronica?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da peluse
    Ah grazie, ma non riesco a capire se il mio televisore è compatibile. Secondo logica direi di si, visto che lo slot CI CAM è presente.

e' compatibile, la trovi in qualsiasi negozio di elettronica. se puoi cerca i modelli di ultima produzione, mi sembra le abbiano ribattezzate samsung cam 2. o comunque se prendi il modello normale, portala subito in un centro samsung ad aggiornare

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    e' compatibile, la trovi in qualsiasi negozio di elettronica. se puoi cerca i modelli di ultima produzione, mi sembra le abbiano ribattezzate samsung cam 2. o comunque se prendi il modello normale, portala subito in un centro samsung ad aggiornare
    Vantaggi? La riconosco in qualche maniera?

come ti ho detto dovrebbe chiamarsi samsungcam 2, ma non ne sono sicuro, tra l'altro l'unico vantaggio dovrebbe essere il software gia' aggiornato, senza bisogno di passare per il centro assistenza

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    come ti ho detto dovrebbe chiamarsi samsungcam 2, ma non ne sono sicuro, tra l'altro l'unico vantaggio dovrebbe essere il software gia' aggiornato, senza bisogno di passare per il centro assistenza
    Ok nel caso la porto al centro assistenza se non dovesse essere la versione 2.
    Però sapendo come funzionano i centri assistenza, non è che mi guardano strano e mi mandano a quel paese?

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
    La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
    La versione sw della CAM per Dahlia :Versione sw v1.02.025

ciao
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Citazione Originariamente scritto da D@rko
    Però sapendo come funzionano i centri assistenza, non è che mi guardano strano e mi mandano a quel paese?
    assolutamente no, io ne ho aggiornate gia' 3 ed e' andato tutto bene.
    ricordati lo scontrino, naturalmente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •