|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Pioneer kuro krl 37 v
-
25-09-2009, 11:53 #16
Junior Member
Originariamente scritto da Sonycus55
-
25-09-2009, 12:04 #17
Junior Member
Originariamente scritto da LU_CA
Cavolo ragazzi, visionavo una schermata di un forum con sfondo nero e scritte rosse...ILLEGGIBILEEE, cioè si leggeva, ma sul quel tipo di contrasto di colori si nota veramente troppo questo difetto....
-
25-09-2009, 12:13 #18
Sylar83, ti ho inviato un MP
-
25-09-2009, 12:59 #19
Junior Member
La mia preoccupazione piu grande, e se avessi altre sorgenti HD potrei risolvere il problema, è che sia un problema di monitor... so che è infondata come cosa, però finchè non provo con altre sorgenti, il dubbio mi rimane, anche perche su alcuni blu ray rip la qualità è ottima e non è "individuabile" in maniera così evidente questo difetto.
Forse con l escritte di avvertenza all'inizio dei blu ray, mi sembra che ci sia qualche scritta rossa su sfondo nero....
MAH.....
-
25-09-2009, 14:31 #20
Senior Member
Originariamente scritto da Sylar83
Non so la tua conoscenza di questo player, ma se non ne sai nulla... non è che lo scarichi, lanci un filmato e vedi.
-
25-09-2009, 16:45 #21
Junior Member
Originariamente scritto da Sonycus55
Il mio problema riguarda i colori "sfocati" e con aloni...esso si presenta con tutto ciò che visiono col PC
Il dramma è "E' un problema di monitor?" "E' un problema di settaggi video del PC"
Fino a 2 mesi fa avevo un samsung che collegato allo stesso modo allo stesso pc (sempre con l' HDMI) NON presentava questo problema.
Appena il mio lettore blu ray sarà riparato potrò fare delle prove con un 'altra sorgente HD.
Fino ad allora vivo col dubbio...e mi rode XD
PACE
-
27-09-2009, 16:37 #22
Junior Member
Ragazzi, ho notato un altro particolare, immaginate di avere davanti il desktop con l'icona classica di vlc, al clik la finestra del programma appare in dissolvenza (windows vista) , bene, questa dissolvenza non è fluida, i pixel fanno cose strane, è come se scattasse e non fosse definita nei particolari .... ho provato le impostazioni del monitor per risolvere il problema ma niente, mi sa tanto che urge una chiamata all' assistenza.
Qualcuno ha riscontrato in altre circostanze questo problema?