|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Per una E in più....
-
22-09-2009, 08:22 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 22
Per una E in più....
Ciao a tutti.
Sto girando sul web in cverca di caratteristiche, confronti e prezzi.
Credo di aver capito che per videogames e cartoni animati, siano da preferirsi gli LCD ai plasma che esalterebbero secondo alcuni meglio i dettagli.
Dopo vari confronti mi sembra che il rapporto prestazioni/costi e caratteristiche tecniche dato dal Sony KDL-52W5500 sia abbastanza equilibrato per le mie esigenze: tenendo conto grandezza del pannello, qualità costruttiva, consumi etc.
Ma mentre faccio una ricerca tenendo conto dei prezzi che ci sono in giro mi imbatto in un fatto nuovo: se si aggiunge una E finale alla sigla di questo TV LCD si ha un salto di prezzo al rialzo che può sfiorare i 300€.
Come mai ???
Che differenze ci sono fra i due modelli ???
Con le varie ricerche per adesso non ho trovato nulla.
Qualcuno può darmi qualche dritta ???
Aloha
-
22-09-2009, 09:09 #2
Forse indica la versione europea, guardando in rete non mi pare esserci tutta sta differenza di prezzo, prova ha chiedere nel 3d ufficiale
http://www.avmagazine.it/forum/showt...131908&page=49
piccolo consiglio...cambia il titolo della discussione, non si capisce di cosa parli e se passa un moderatore ti sposterà la discussione in off topiccome da regolamento .
-
22-09-2009, 09:27 #3
Originariamente scritto da simoard
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)