Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

samsung 40" 656/686 differenze?

in italia il 686 nn lo commercializzano si trova solo on line e lo hanno in pochi pero dovrebbe essere un ottimo prodotto.......dovrebbe essere uguale in tutto e per tutto al 656 soltanto con il dvb hd.......potete confermarlo?

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    .......potete confermarlo?
    Ho trovato questa pagina su Internet che potrebbe interessarti. Sul 686 dicono essenzialmente questo:
    "ha quasi le stesse specifiche tecniche dell'A656. La base dell'A686 è rettangolare e il colore rosso si nota di meno tanto da poterlo definire nero. Gli angoli in basso non hanno curvatura ed infatti la sua altezza è ridotta sebbene le altre dimensioni sono simili. C'è da dire che è migliorata la risposta degli speaker, sebbene siano ancora solo 2 da 10w e la differenza non può essere molta."

Ps. sul sito Samsung olandese trovi tutte le specifiche, ma non mi sembra di aver visto il dvb hd, inoltre ha lo stesso firmware del 656.
    Ultima modifica di Nex77; 17-01-2009 alle 00:30

ti ringrazio molto gentile..............adesso non mi resta che decidere tra philips 7430/33 e sammy 656

Samsung le37a699

Ciao,suno nuovo e volevo chiedervi aiuto per il mio tv che mi hanno regalato.
    Ho un samsunge le37a699m1wrzg e vorrei aggiornareil software e il firmware, ma no so dove scaricarli e come fare.
    Mi potete aiutare GRAZIE!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •