Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

samsung 40" 656/686 differenze?

in italia il 686 nn lo commercializzano si trova solo on line e lo hanno in pochi pero dovrebbe essere un ottimo prodotto.......dovrebbe essere uguale in tutto e per tutto al 656 soltanto con il dvb hd.......potete confermarlo?

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    .......potete confermarlo?
    Ho trovato questa pagina su Internet che potrebbe interessarti. Sul 686 dicono essenzialmente questo:
    "ha quasi le stesse specifiche tecniche dell'A656. La base dell'A686 è rettangolare e il colore rosso si nota di meno tanto da poterlo definire nero. Gli angoli in basso non hanno curvatura ed infatti la sua altezza è ridotta sebbene le altre dimensioni sono simili. C'è da dire che è migliorata la risposta degli speaker, sebbene siano ancora solo 2 da 10w e la differenza non può essere molta."

Ps. sul sito Samsung olandese trovi tutte le specifiche, ma non mi sembra di aver visto il dvb hd, inoltre ha lo stesso firmware del 656.
    Ultima modifica di Nex77; 17-01-2009 alle 00:30

ti ringrazio molto gentile..............adesso non mi resta che decidere tra philips 7430/33 e sammy 656

Samsung le37a699

Ciao,suno nuovo e volevo chiedervi aiuto per il mio tv che mi hanno regalato.
    Ho un samsunge le37a699m1wrzg e vorrei aggiornareil software e il firmware, ma no so dove scaricarli e come fare.
    Mi potete aiutare GRAZIE!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •