Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 64 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 956

Se vi fa piacere ecco un reviews del LG SL8000
    TrustedReviews Awards 2009
    2nd Place: LG 42SL8000 42in LCD TV
    http://www.trustedreviews.com/laptop...Awards-2009/p5

Anch'io ero preoccupato per questo fatto, Pero un giorno l'ho visto in un centro commerciale in una situazione in cui c'era poca luce (non c'erano finestre vicini ma solo una normalissima luce tipo quelle che abbiamo in cameretta diciamo) e i riflessi non si vedevano per niente! infatti sono rimasto sorpreso e proprio quel giorno mi sono deciso ad acquistarlo (ancora lo devo ordinare però). Con schermate scure ovviamente si dovrebbero vedere... ma anche sul mio CRT si vedono in ogni casi se hai una stanza molto illuminata non so se la situazione peggiora, ma penso di si

@FUCKiro

ottimo prezzo io lo prendo nuovo da un negozio online (che si trova su trovaprezzi per chi fosse interessato) a 645 euro, che nn è niente male, sempre che ce l'abbiano...

ho sentito dire che i 200hz (o 100hz) nei giochi di sparatutto provocano lo sdoppiamento del mirino, succede anche con l'SL8000???

lo sdoppiameno del mirini nel mio caso avviene solo in alcuni giochi, e dalla console usata...
    Es:. a GoW2 (X360) messo a 100 htz è accettabile. (e cmq assurdo, premi il grilletto, il colpo è gia' arrivato!)
    Su MW2 (Ps3) anche a 200 htz, no problem.
    Poi è una questione di psicopatia applicata al tecno esaurimento... se fai come me' che per ogni cosa NOTI PER FORZA LE IMPERFERZIONI...
    ciauzzzzzzz
    Lg 49LB870V - Ps4
    LG 42"SL8000 - Kenwood 5.1 - Ps3 Slim - Xbox 360 Elite -

io con assassin's creed 2 su x360 in game mode ho dovuto mettere a 100hz perchè a 200 nei movimenti del personaggio girando a destra e sinistra vedevo spixellare i bordi della testa

Talking

Citazione Originariamente scritto da FUCKiro
    io con assassin's creed 2 su x360 in game mode ho dovuto mettere a 100hz p
    ma ......
    io uso modalità personalizzate,,, utente, vivace, esperto1/2...
    regolo dal tipo di gioco, i parametri.......

es: su FORZA3... vivace personalizzato
    Lg 49LB870V - Ps4

Citazione Originariamente scritto da mose75
    ma ......
    io uso modalità personalizzate,,, utente, vivace, esperto1/2...
    regolo dal tipo di gioco, i parametri.......

es: su FORZA3... vivace personalizzato
    Non c'ho smanettato più di tanto con i settaggi

sarebbe comodo per tutti se qualche Esperto postasse i vari settaggi ottimali per ogni modalità (es. game, mkv, ddt)

dai dai che io sono una pippa e mi affido alle vostre sapienti esperienze

magari anche da Stickare in prima pagina

Thumbs up

Non c'ho smanettato più di tanto con i settaggi

sarebbe comodo per tutti se qualche Esperto postasse i vari settaggi ottimali per ogni modalità (es. game, mkv, ddt)
    Da quello che ho capito, a seconda della sorgente cui riceve il segnale, il tv, tiene in memoria il setting..
    ES:. quindi se tu sulla x360 (uscita hdmi2) tieni Experto1... ti fai setting
    sulla uscita hdmi3, altro setting con Experto2..
    e via andare..
    ma cmq il tv ricorda i parametri personalizzati...
    (Gioco -utente , ecc)

fai prove.. questo è il mio consiglio... è il tuo occhio il miglior critico...
    poi male che vada, nel menu' impostazioni , c'è reset immagini..
    quindi vai tra'!
    Lg 49LB870V - Ps4

io con assassin's creed 2 su x360 in game mode ho dovuto mettere a 100hz perchè a 200 nei movimenti del personaggio girando a destra e sinistra vedevo spixellare i bordi della testa
    a 100hz invece non noti nessun artefatto??

Citazione Originariamente scritto da _Kratos_
    a 100hz invece non noti nessun artefatto??
    non mi pare, però devo provare bene e ti faccio sapere

@Mose75

potresti postarmi la tua configurazione per il game con x360 così faccio le prove?
    Ultima modifica di FUCKiro; 09-12-2009 alle 12:20

non mi pare, però devo provare bene e ti faccio sapere
    vabbè se non li hai notati fino ad ora significa che non ci sono oppure sono talmente impercettibili che non si vedono. Meno male! Forse domani lo ordino anche'io, non vedo l'ora di provarlo con PS3, poi vi faccio sapere ciao!

Ragazzi essendo io un novizio dell' HD Style vorrei sapere se è possibile limitare un po' l'effetto "documentario" nella visione di mkv,magari anche tramite qualche settaggio e calibrazione?

non me ne vogliano i veterani del settore !!!
    Ultima modifica di FUCKiro; 09-12-2009 alle 23:58

finalmete oggi ho visto il 32sl8000...devo dire che mi è piaciuto molto il suo designe, ma mi ha colpito negativamente per il basso contrasto (era accanto ad un sony 32w5500...nn c'era confronto!) e per i notevoli riflessi sulla superficie di plexiglas...nn so se lo prenderò...!

Smile

Citazione Originariamente scritto da 19gianlu81
    ma mi ha colpito negativamente per il basso contrasto (era accanto ad un sony 32w5500...nn c'era confronto!) e per i notevoli riflessi sulla superficie di plexiglas...nn so se lo prenderò...!

ciao, ti quoto solo in parte

sui riflessi ok.. ci sono e non si possono nascondere.. ma sono sia un pregio che un difetto... (in una sala a luce ambiente giusta, i riflessi spariscono, e secondo me' il plexliglass, rende colori piu' brillanti)

invece per il contrasto.. si puo' regolare semplicemente dal menu... che rende bene.

cmq a me' la LG non mi paga.. e quindi ci sono i pro e i contro in tutti i tv. (fino a poco tempo fa' volevo prendere a tutti i costi un led samsung)

Altra cosa, NON giudicate i tv nei centri commerciali... sono tarati da schifo, a volte becchi tv da 800 euri che si vedono meglio di un LED...

poi è il giudizio del singolo soggetto e il suo occhio a decidere....

ciauzzzzzzzzzzzzzz
    Lg 49LB870V - Ps4

è possibile limitare un po' l'effetto "documentario" nella visione di mkv,magari anche tramite qualche settaggio e calibrazione?
    Si quando un guardate un mkv tramite usb l'unica modalità che non ha il trumotion attivo è la modalità sport...e a quanto pare non è possibile effettuare ulteriori settaggi quando si leggono dei film dalla chiave usb!

Pagina 24 di 64 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •