Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 77

Citazione Originariamente scritto da Jelial
    io ho ordinato da un mio amico al negozio
    Bene bene!!!
    Quando dovrebbe arrivarti??? Appena arriva posta le tue impressioni mi raccomando.
    Altra cosa, di dove sei????

Ciao ciao

roma....

la tv non è mia l'ho ordinata per un mio amico appena arriva la testiamo e vi daremo le nostre impressioni....

se tutto va bene arriva per la prima quindicina di ottobre

PS sono preveisti per ora 180 pezzi per l'italia (52'') e con l'ordine ci stiamo ancora dentro però la settimana prima avevano già 80 ordini quindi fate voi

be, leggendo tutto il pdf, a livello tecnologico sembrano essersi spinti davvero molto avanti, quindi in teoria dovrebbe avere prestazioni di assoluta accellenza. speriamo abbiano imparato dal passato, che non sia come il 9731, al suo tempo mostro tecnologico, che dava immagini stupende, ma quando tutto funzionava bene....
    ggr

Citazione Originariamente scritto da ang3l
    o mamma miaaaa che prezzo per il 9704

http://www.elettronicainofferta.com/...o.php?id=11940
    vi ricordate a che prezzo stava su questo sito il 40"
    ora e' a 1744 eurozzi

gia lo avevo notato :°°°

cmq il prezzo è ancora il più basso

ma secondo me se ne son accorti che stavano sotto di 300€ rispetto a tutti gli altri negozi e hanno alzato un pò

dategli un pò di tempo e lo ritroveremo online a 1600 sono sicuro

Recensione completa e dettagliata attendesi ansiosamente e urgentemente da potenziale acquirente,grazie

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    Recensione completa e dettagliata attendesi ansiosamente e urgentemente da potenziale acquirente,grazie
    appena arriva al mio amico gli faccio buttare giù qualche riga e la posto

Anche questo thread potrebbe esere rivitalizzato dai freschi possessori del 9704 (46) , in attesa che qualcuno compri anche il 52

Citazione Originariamente scritto da pegasomm
    Non sono un grande intenditore e non ho fatto la prova ma su una parete color arancio un Ambilight non ce lo metterei mai...
    .
    Io invece la tv la sistemerei in una cornice di legno porta tv ed ho il dubbio che poi l'ambilght non serva piu a niente visto che poi le luci rifletterebbero all'interno della cornice.
    voi che mi consigliate?

premio eisa 2009/2010

Anche quest'anno e stato il top di gamma philips ad avere il premio eisa ma l'esperienza dello scorso anno dice che poi non abbia cosi tanto valore questo premio visto che il vecchio 9803 e risultato il piu scarso dei led addirittura peggiore del 956 della samsung.

Citazione Originariamente scritto da ame790
    ma l'esperienza dello scorso anno dice che poi non abbia cosi tanto valore questo premio visto che il vecchio 9803 e risultato il piu scarso dei led addirittura peggiore del 956 della samsung.
    Beh, in effetti questi premi sono da prendere con cautela. Anche in ambito fotografico vengono premiate da EISA compattine eccellenti dal punto di vista "fashion" e "tutto-fare" che però lasciano a desiderare da un punto di vista puramente qualitativo, relativamente al "core" dell'oggetto giudicato. Ecco, si sta perdendo di vista la qualità che invece dovrebbe essere l'aspetto fondamentale. Ed EISA non si discosta molto da questo cattivo andazzo.

P.S. ovviamente, non è una regola generale assoluta

PREMIO EISA

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Beh, in effetti questi premi sono da prendere con cautela. Anche in ambito fotografico vengono premiate da EISA

l'unica risposta che mi do' e che le altre case presentano i top di gamma dopo la fiera di berlino (samsung,sony,sharp,panasonic) cioe verso novembre dicembre e quindi mi sembra ovvio che risulti superiore ai vari
    b8000, z5500, le700, ma ho notato un dettaglio che poi tanto dettaglio non è, alla fiera c'erano anche i top della lg di cui ho letto che sia veramente un ottimo prodotto.
    personalmente dopo aver visto i b7000 e il b8000 se il philips e superiore come qualita' e non abbia gli stessi difetti del vecchio 9803 sarei piu che soddisfato tanto gira e rigira lcd perfetto non esiste.

Altre impressioni da parte dei possessori di questo modello?

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    Altre impressioni da parte dei possessori di questo modello?
    Secondo me ne hanno consegnati solo 3 in Italia.. possibile che a Milano non trovo un negozio/CC che lo ha?? E ne ho girati parecchi! A volte ho pure il dubbio che esista!
    Più tempo passa e più mi alletta il B8000, se nonci fosse il terno a lotto del modulo CI+..

L'hanno appena esposto al MW di parma (46").
    Davvero notevole sui neri, sulla fluidità e sull'impatto visivo in generale.
    Girava con il solito BD philips quindi il parere è quello che è cmq mi è piaciuto molto, anche come estetica. L'unico dubbio che ho avvertito è che sembra affogare il nero, nel senso che ho paura che spariscano anche i dettagli. Spero che sia in qualche modo regolabile, questo aspetto. Ad esempio, nella scena con l'uomo e la donna sul divano con sfondo scuro, c'era un tutt'uno nero e spuntavano poi le facce... insomma, niente capelli.. a parte questo (che però potrebbe essere molto fastidioso), l'impatto è stato molto positivo.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •