|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
-
13-09-2009, 19:29 #1
Senior Member
Vi dico la mia su alcuni 32" FullHD visti... Voi che ne dite???
ciao a tutti sto cercando un 32 full anche oggi sono andato in un altro centro commerciale per vedere i modelli che avevo preso in considerazione grazie a voi.... questo è quanto...:
(giudizi personali in modo da potermi consigliare bene..)
SONY w5500: mi ha deluso perchè i colori non erano belli accesi/vivi rispetto al samsung-lg-ecc forse perchè non ha lo schermo lucido in modo da dargli la sensazione di lucido.....
POI HO VISTO
PHILIPS 9604: anche questo mi ha deluso per i miei gusti non è che si vedesse male però mi aspettavo un pò meglio, non mi ha lasciato di stucco con il classico filmato in bluray che mandano a ripetizione,
POI HO VISTO
SHARP AQUOS A LED LA SERIE 600E E LA 700E .... OTTIMI COLORI quasi perfetto solamente non mi è piaciuto il fatto che i colori pur essendo belli vivi e brillanti sembravano non avere compattezza come se fosse un colore acquerello, poco compatto....
PER CONCLUDERE NE HO TROVATI 2 CHE "per il mio occhio" li ho ritenuti molto buoni
PANASONIC TX-32G10 ragazzi è un capolavoro ottimi i dettagli e i colori
SAMSUNG 32B650..... (HO VISTO SOLO LA PUBBLICITà IN BLU RAI MA NON LE PERSONE CITTA ECC ECC perciò non sò se ha la stessa qualità del panasonic...
volevo sapere da voi quale pannello è migliore tra i 2???
parlo di visione del digitale terrestre ,bluray,xbox360.........
calcolando anche la tecnologia adoperata sul pannello per ottimizzare la qualità visiva.......
voi che dite tra i 2??? perchè?
(ho cercato nel forum ma del panasonic non ho trovato nulla......)Ultima modifica di ciesse; 14-09-2009 alle 09:53
-
13-09-2009, 21:01 #2
Senior Member
nessuno mi sa dire su questo panasonic???
-
13-09-2009, 21:11 #3
Ti faccio solo notare un paio di cose che non ti consentono di aver risposte immediate:
1) hai messo un titolo generico (cosa, peraltro, vietata dal Regolamento), scritto in maiuscolo (secondo la netiquette equivale ad urlare...) e ti converrebbe correggerlo sennò chiudiamo il topic;
2) non puoi in un paio d'ore di domenica pretendere già risposta...
Quindi, antonellospl, vedi di aver più pazienza e leggere nel frattempo il Regolamento di AVForum...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
13-09-2009, 21:16 #4
Senior Member
Originariamente scritto da ciesse
-
13-09-2009, 21:29 #5
Con il pulsante "Edita" nel tuo primo post puoi correggere il tuo intervento...
Peròanche la quotatura integrale di un messaggio è vietata dal Regolamento...
Per favore, leggilo attentamente...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
14-09-2009, 09:26 #6
Senior Member
in effetti anche secondo me panasonic fa ottimi lcd.
l'unica cosa che non ho ancora potuto testare è la qualità del nero visto di lato e la qualità del deinterlacier.
-
14-09-2009, 09:45 #7
Senior Member
Gianluca ho provato a modificare il titolo ma non ci sono riuscito perciò per fare ordine si può anche eliminare
-
14-09-2009, 09:56 #8
Scusate, ho modificato io il titolo... In Edita -> Avanzate avresti potuto farlo anche tu, antonellospl...
Lasciamo aperta la discussione, sperando qualcuno dica la propria opinione sugli LCD FullHD 32" che ci sono sul mercato...
-
14-09-2009, 10:31 #9
Senior Member
Ti posso solo dire che i confronti nei centri commerciali lasciano il tempo che trovano.
Troppe variabili (impostazioni di default, "pompate", a caso, ...) troppe luci, filmati improponibili, commessi poco o niente preparati, ...
A mio giudizio in un centro commerciale puoi valutare l'estetica e le dimensioni.
-
14-09-2009, 10:39 #10
Senior Member
E allora come si fa a sceglierlo????? Es il Philips 9604 tutti dicono che è ottimo niente scie o pix come giudizio dagli esperti ha preso 9.7 su 10 le caratteristiche su carta sono ottime pero da media w non mi ha lasciato di stucco come il pana 32g10....... Che faccio prendo il Philips e spero su una buona taratura????? Anche perché sicuramente collegandolo a casa sarà sicuramente più scarso che con la visione bluray che dava media w....... Che faccio?????? Anche perché il commesso mi ha detto che tutti con solo il digitale terrestre la qualità è scarsa....... Il pannello del g10 è migliore o peggiore del Philips ?