Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423

    Problema mai risolto tra Philips AUREA e SKY HD


    Premetto subito che ho aggiornato la TV all'ultimo firmware ma il problema rimane.
    Ho SKY HD collegato via HDMI alla TV AUREA di Philips. Se sto vedendo un canale HD e passo a uno SD mi dice formato video non supportato, questo succede anche se passo da SD a HD.
    Per vedere il canale devo spengere e riaccendere la TV ma poi quando c'è un passaggio da SD a HD e viceversa il problema rimane.
    Un'altra soluzione è quella di accendere la PS3 o l'Xbox 360 collegati nelle altre due porte HDMI, in questo caso l'AUREA non da più problemi e posso passare da SD a HD e viceversa senza problemi.
    Come posso rsolvere questa situazione? Ho provato a cambiare decoder e a provare MYSKY HD ma non cambia nulla. Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    825
    E' stato rilasciato un agg sw di recente per gli Sky box HD e Mysky HD che risolve anche il problema con alcuni Philips.

    Vai nel menù del decoder ed aggiorna il sw manualmente


  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    26

    Ciao, ci aggiorni? Sei riuscito a risolvere il problema con l'aggiornamento firmware? Sono interessato ad acquistare questa TV ma avendo MYSKY HD non vorrei trovarmi questo problema. ciao grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •