|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema mai risolto tra Philips AUREA e SKY HD
-
01-08-2009, 10:13 #1
Senior Member
Problema mai risolto tra Philips AUREA e SKY HD
Premetto subito che ho aggiornato la TV all'ultimo firmware ma il problema rimane.
Ho SKY HD collegato via HDMI alla TV AUREA di Philips. Se sto vedendo un canale HD e passo a uno SD mi dice formato video non supportato, questo succede anche se passo da SD a HD.
Per vedere il canale devo spengere e riaccendere la TV ma poi quando c'è un passaggio da SD a HD e viceversa il problema rimane.
Un'altra soluzione è quella di accendere la PS3 o l'Xbox 360 collegati nelle altre due porte HDMI, in questo caso l'AUREA non da più problemi e posso passare da SD a HD e viceversa senza problemi.
Come posso rsolvere questa situazione? Ho provato a cambiare decoder e a provare MYSKY HD ma non cambia nulla. Grazie.
-
02-08-2009, 10:22 #2
E' stato rilasciato un agg sw di recente per gli Sky box HD e Mysky HD che risolve anche il problema con alcuni Philips.
Vai nel menù del decoder ed aggiorna il sw manualmente
-
10-09-2009, 10:08 #3
Junior Member
Ciao, ci aggiorni? Sei riuscito a risolvere il problema con l'aggiornamento firmware? Sono interessato ad acquistare questa TV ma avendo MYSKY HD non vorrei trovarmi questo problema. ciao grazie