Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Sony z5500 vs Philips 9664

Ciao,
    tralasciando il prezzo, quale dei due LCD secondo voi offre migliori prestazioni in termini di qualità dell'immagine (considerando un utilizzo paritario con sorgenti HD e SD) e gestione del movimento (motionflow, ecc..)?
    Personalmente quale scegliereste?

Grazie

Allora, stasera in un cc in prov di Milano li ho visti tutti e 2 affiancati sintonizzati sullo stesso DVD. Il Philips mi ha colpito maggiormente nella profondita delle immagini, nei dettagli, nella nitidezza e nel design della cornice. Io sto per comprare un 46" ed ero orientato sul Z5500, ma dopo aver visto il philips mi sa proprio che andrò sul 47PFL9664.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da giamex
    Allora, stasera in un cc in prov di Milano li ho visti tutti e 2 affiancati
    scusa in quale centro commerciale precisamente?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

al Darty di Rho

Anch'io li ho visti entrambi al Mediaworld e preferisco il Philips, per di più costa anche meno.

I miei dubbi sono tra Philps 47" 9664 e Sharp 46" LE700
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Io ho visto lo SHARP dal vivo e non mi ha impressionato come il Philips, ma attendo cmq di leggere qualche recensione sul web. Tra il Philips 9664 ed il 9703 c'e' una bella differenza di prezzo....sul sito philips sembra che il 9664 sia cmq tecnicamente superiore... (200Hz+Wi-fi.....) non riesco a capire tutta questa differenza. Matty82 hai per caso visto in giro il 47 Philips 9664 in prov di Milano?

Lo prenderai su internet al limite? quale sito?

Grazie

Vi ringrazio per le risposte.. mi sa che mi farò anche io un giretto al Darty di Rho.. del Sony ho paura del clouding, del philips non riesco a capire se gli algoritmi di motion compensation siano all'altezza dello Z5500.

Sono poi sempre in attesa del 9704...

Ho visto il 47" Philips 9664 al Mediawold di Parma.
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Io ho preso il sony z5500 l'altro ieri e non c'è traccia di clouding nè di rumore video (anch'io l'avevo notato, però ho capito che il motivo risiede nel BD di presentazione sony, credo fatto apposta con la grana, tipo effetto speciale, deve essere per forza così, visto che poi la visione in HD è semplicemente spettacolare!!)

Esco proprio ora da un negozio Darty (Milano S.Babila), ho avuto modo di vederli entrambi a fianco.. Stavano trasmettendo Cars.. Mi ha colpito molto il Philips per fluidità nei panning orizzontali.. Il Sony mi è sembrato scattoso.. Ma sono sicuro non fosse dettato correttamente il motionflow, ditemi che è così!
    Ps: entrambi esteticamente stupendi..

beh, se l'hai visto scattoso era sicuramente settato male.. come fluidità, visto il motion flow 200Hz, credo che sia imbattibile o giù di lì

mah, nulla di così critico ma il Philips mi è sembrato comportarsi meglio. Sono andato in un altro negozio e anche la ho percepito lo stesso comportamento.. Ho avuto la fortuna di vedere i titoli di coda e la fluidità del Philips era superiore. Una domanda.. Ma i 200hz migliorano questo aspetto? Ma non si usavano solo x gli eventi sportivi? Oppure questa minor fluidità poteva essere imputata a qualche altro settaggio (cosa?)?

Philps 47" 9664 e Sharp 46" LE700

Matte io ho il tuo stesso dubbio Philps 47" 9664 o Sharp 46" LE700 e non ho avuto la possibilità di vederli insieme. Ma chi può aiutarci??

boooooohhhhhhhh

il 46 LE700 mi hanno detto qui a Parma arriveranno fine della settimana prossima.

Interessante questo cofronto! Peccato che questo argomento sia stato abbandonato da quasi un mese.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •