|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: sony 52z5500 o samsung 46b8000
-
03-09-2009, 21:16 #1
Junior Member
sony 52z5500 o samsung 46b8000
Aiuto ragazzi, sono nel pallone cosa prendo tra i due televisori sopracitati. Meglio i led di samsung o i 52 pollici di sony che mi è sembrato di capire nn abbia molto da invidiare al samsung.
Vi prego domani dovrò compiere il grande passo.
Aspetto vostre risp.
-
03-09-2009, 21:21 #2
Sospeso
se prediligi la grandezza, vai di sony, 6 pollici in piu' son sempre 6 pollici...se prediligi la qualita' video, vai di samsung...
-
03-09-2009, 21:55 #3
Junior Member
Quanto pensi sia migliore la qualità video? io quando nei negozio vedo i led samsung a parte l'impatto iniziale che mi fa restare con la mascella aperta, poi comincio ad accorgermi di alcuni difettucci e soprattutto coi video game vedo tipo un effetto linee improvvise un po' pauroso. La serie 8000 fa pure di questi scherzetti?
-
03-09-2009, 22:16 #4
Sospeso
fammi capire di che difetto parli, non capisco, davvero, spiegamelo bene bene...
non c'e' una differenza enorme, si tratta di colori piu' brillanti e piu' vicini alla realta', un po' piu' razor cioe' piu' definito che viene fuori dallo schermo l'immagine, in hd sostanzialmente sono li li, anche se il samsung ha un contrasto maggiore, un nero migliore ma forse affoga alcuni dettagli ( ma se regolato bene NO) sullo sfondo...
in sd invece la differenza e' gia' maggiore, scala e deinterlaccia grazie all'elettronica migliore decisamente meglio, del tipo che non vedi o vedi molto raramente scalettature e righe diagonali seghettate, cosa che invece ogni tanto cioe' piu' spesso capita con il sony...
poi un 52 rispetto ad un 46....beh cambia tutto: dipende cosa guarderai, cosa hai, che sorgenti usi, a che distanza sei, la sd e' chiaro che si vede peggio nettamente, l'hd invece sara' piu' coinvolgente...
io fossi in te aspetterei ancora un po' i nuovi samsung, o mi dirigerei su toshiba e sharp A LED...
le 2 tv che hai scelto tu sono cmq 2 ottime tv ( ottimissima nel caso del samsung) e non so se tu sia riuscito a fartele vedere in sd, ma se non noti particolari differenza vuol anche dire che non sei particolarmente attento fanatico esperto o altro, prendi sony e vai tranquillo, sappi pero' che stai spendendo un botto per....beh per avere si un'ottima tv, ma che con gli stessi soldi potresti avere di meglio( sia quelli elencati che il samsung da te scelto, ma se ai tuoi occhi non risulta essere migliore non c'e' problema e prendi quello che ti piace di piu')
ciao