Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto TV con CI+

Acquisto TV con CI+

Salve, per il mio matrimonio i miei amici dovranno regalarmi una bella tv

Essendo intenzionato ad aderire a Mediaset Premium e volendo vedere il calcio in HD, vorrei acquistare una tv con la certificazione DGTVI Gold (e quindi con la CI+?)

Sapete, oltre ai Sony ed ai Philips, quali tv (anche di prossima uscita) hanno tali caratteristiche?

Grazie mille per l'aiuto

Dovrebbero averla anche i samsung in uscita da settembre (quindi B8000 edge led e seguenti).
    Nicola Zucchini Buriani

Ma che tu sappia questi nuovi televisori avranno la certificazione Dgtvi GOLD oppure semplicemente la CI+ che, da come ho letto, non assicura al 100% la visione di canali a pagamento in HD?

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •