|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: sony bravia kdl 32W4000
-
29-08-2009, 15:43 #1
Junior Member
sony bravia kdl 32W4000
Salve a tutti,
Sono un possessore del sony bravia 32W4000, ho un piccolo problema, quando imposto una registrazione dal tv e poi lo metto in stand by, con i programmi free non ho nessun problema, viene registrato il tutto alla perfezione, quando invece cerco di registrare da mediaset premium, non viene registrato nulla, questo perchè in standby il tv mi spegne il modulo cam (Credo). Qualcuno ha notato questa cosa?si può risolvere tale problema, ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla, premeto che mesi fa riuscivo a registrare tutto, dopo che ho cambiato dvd recorder mi si è verificato questo problema, ma credo sia solo una coincidenza dato che a tv acceso riesco a registrare tutto alla perfezione, il moudulo cam è della Samsung, possono esserci problemi di compatibilità?può essere il modulo difettoso?
Grazie t tutti
Un saluto
Emiliano
-
30-08-2009, 14:05 #2
Esiste la discussione ufficiale del tuo tv. Usa quella.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...01053&page=241
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)