Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Bravia 52'' Z5500 o Samsung LED 55'' serie B7000WW?

Ragazzi aiutatemi, non so che fare, quale dei due mi consigliate?
    Premetto che non lo userei per giocare ma prevalentemente per SKY/DTT e per cinema con lettore Blue Ray, io sono molto attento anche alle connessioni ed alle potenzialità ma vedo che tutti e due stanno messi benissimo (USB, wireless, CI+) Voi che ne dite.
    Sto veramente in crisi!!

ti prego di credermi,sono nella tua stessa situazione da circa 1 settimana.. mi hai anche anticipato nella nuova discussione..

aiutiamoci a vicenda a questo punto..

allora i miei dubbi sono questi:

mi rode il fatto di pagare molto,come nel caso si sony e prendere una tecnologia precedente,come quella dei led!!

mettendoci qualche euro in piu posso prendermi una tv piu grande e oltretutto a led...

la cosa che mi lascia poco poco dubbioso è che noto del rumore video nei film blu ray (sony) e dato che la compro solo per uso di bd,xbox 360 e sky hd, vorrei il meglio..

un altro dubbio è?? prendere un 200 hz o un 100 hz??

oltretutto vorrei una tv che in hd mi dia quel senso di tridimensionalità in qualche modo,ovvero delle iimagini piu profonde possibili

so che i modelli samsung 8000 ,8500, e 9000 saranno i migliori ma non posso permettermeli,qundi la scelta ricade su quelli...ci potete aiutare???

Io in "piccolo" (punto ai 40) piu o meno sto come te drago,uso prevalente film in hd e xbox360.anzi l uso è solo quello (piu il secondo).
    So che ci sono tv migliori ma posso arrivare fino ad un b7000.
    Gli lcd non led,mi danno come qualcosa di passato dal punto di vista dei colori,eppure alcuni modelli come lo z5500 sembrerebbero aver meno difetti del b7000 (input lag in primis).
    Poi subentra pure il fattore 200hz,tutti dicono che son fighi,pero se in definitiva li usi 1 volta al mese x sport\film di azione... pero appunto come mi va di comprare il led *** lo reputo piu una tecnologia,o almeno una variante,nuova lo stesso vale x i 200...se compri i 100 sei "vecchio" in partenza.
    questa è l idea che mi sono fatto,non essendo un utente esperto...anchio medito da ormai un bel po...e non ne vengo a capo.

lcd vorrai dire (per il sony)!!
    Quando usciranno i nuovi mod. Samsung?

[QUOTE=Magnottone]Io in "piccolo" (punto ai 40) piu o meno sto come te drago,uso prevalente film in hd e xbox360.anzi l uso è solo quello (piu il secondo).
    So che ci sono tv migliori ma posso arrivare fino ad un b7000.
    Gli lcd non led,mi danno come qualcosa di passato dal punto di vista dei colori,eppure alcuni modelli come lo z5500 sembrerebbero aver meno difetti del b7000 (input lag in primis).
    QUOTE]

magnettone ma tu l hai visto il b7000 in azione?? ovvero provato con un bd??

io lo z5500 l ho provato personalmente ma senza smanettarlo,e debbo dire che al livello qualitativo non era niente male..

perche il b7000 non lo provano mai con un film??

Citazione Originariamente scritto da dragomolino
    so che i modelli samsung 8000 ,8500, e 9000 saranno i migliori ma non posso permettermeli
    Cosa te lo fa credere?
    In base a quali motivazioni tecniche dici ciò?
    Te lo chiedo con intento positivo, perchè piacciono anche a me, ma faccio pure il paragone con sony x5500, philips 9704 e toshiba serie SV

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •