Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 119

io personalmente mi tengo il mio DH77 , che va alla perfezzione,, non sara' il top della tecnologia,, ma va' molto bene,,

Citazione Originariamente scritto da FERRARI77
    al max l'LE 700 sarebbe da confrontare con il B6xx0 (entrambi 100hz) e nn cn il B8xxo(200hz)
    Non concordo, i B6000/B7000 della Samsung sono edge, quindi tecnicamente inferiori (teoricamente) degli Sharp. Il fatto d'essere 100 o 200 hz sento dire che non conta così tanto alla fine.

Ciao ragazzi. Io ho comprato sabato un 40" LE600.
    Ero andato per prendere il Philips serie 8000 42"PLF 804 ,ma il rivenditore mi ha convinto a prendere la nuova tecnologia FULL LED.
    Tornato a casa mi son accorto che lo Sharp è solo 50 Hz e mi son molto arrabbiato. Vorrei tornare da lui e cambiare la mia scelta. Che mi consigliate?

Di cambiarlo con un LE700 che ha i 100hz.Cmq un parere sul LE600?Com'è secondo Te?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ciao ragazzi anchio vorrei un parere.. vorrei prendere il le700 da 40 pollici.. dite che conviene?

anche io come l'altro utente ero orientato sul philips ma il commesso mi ha convinto a prendere lo sharp.. teoricamente essendo l'unica marca che per ora utilizza completamente la tecnologia led dovrebbe essere il migliore.. confermate?

ho visto la partita Georgia-Italia.... con un 32" led 700(nn si nota molto l'efficacia del 100hz)- 40 Le 600 di Sharp, Phi 42" 8404 e Sony 46" x4500...
    gli Sharp erano quelli che si vedevan peggio...
    prima di comprarlo vedetelo con un segnale nn Hd e poi decidete

...li aspettavo con ansia...ma son rimasto deluso...
    Ultima modifica di FERRARI77; 06-09-2009 alle 22:35

scusa non ho capito,ma avevi davanti contemporaneamente tutti quegli lcd che proiettavano la partita?e dove,in qualche cc?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

@FERRARI77

georgia - italia è stata trasmessa solo su rai1 dtt e antenna...

io credo che giudicare una tv da una partita trasmessa in sd sia il peggiore dei modi , io gli darei piu di un altra possibilità con una visione di materiale piu appropiato.

ad ogni modo quali sono i difetti o le mancanze che hai riscontrato rispetto agli altri modelli in esposizione?

visto lo sharp,a me è piaciuto parecchio.

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Di cambiarlo con un LE700 che ha i 100hz
    Concordo, visto la piccola differenza di prezzo direi che è meglio prendere il LE700. La mia impressione è che col 600 le potenzialità della tecnologia che la Sharp ci ha messo dietro non venga del tutto espressa.

Giudicare una TV, basandosi semplicemente sul segnale in SD è una cosa che fanno in molti (per citare il post di shogone).
    Ho avuto modo di dare un'occhiata alle due serie (600 e 700) e devo dire che la differenza si nota abbastanza, sui 700 ho trovato una resa cromatica migliore. Ho fatto anche qualche prova per vedere il livello del nero e non mi è sembrato affatto male, lo definirei un buon nero "profondo".
    Farò dei test in ambito gaming se a qualcuno interessa.
    1° Piano: Pioneer Kuro LX5090; 2° Piano: Sony KDL 46X3500; 3° Piano: a breve un 32"; Game Console: xbox 360 (hdmi); Playstation 3; Home Theatre: Pioneer LX-03BD; Onkyo HT-S580 Lettore DVD: Oppo DV-983H; Cavi: Monster Cable

Citazione Originariamente scritto da kibä
    Farò dei test in ambito gaming se a qualcuno interessa.

si si fai i test e facci sapere se il pannello ha trascinamenti sul nero!!

grazie!

è il migliore quale era?

Talking HEELP!!!

Ciao ragazzi...sono un nuovo iscritto al forum!!
    Ho un quesito da porvi....
    Sto realizzando un piccolo impianto audio/video....ho acquistato un Ampli Denon AVR-1909...casse Indiana Line Thesis...ora però mi mancano 2 parti fondamentali: TV e lettore B-ray!!

Ho visto che sono usciti i nuovi televisori a Led della Sharp!non mi sembrano male!!
    Ora...io sto cercando un 32pollici....che televisore mi consigliereste? Sharp 32LE600? o è troppo presto per i Led?(nel senso che per i Tv a Led conviene spendere di più?)
    E che lettore b-ray mi consigliereste supponendo un budget totale sui 1000€?

Grazie ragazzi per il vostro aiuto!!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •