Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 119

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    ...ma avevi davanti contemporaneamente tutti quegli lcd che proiettavano la partita?e dove,in qualche cc?

Si confermo...ci lavoro...quindi me ne passan davanti parecchi...

Citazione Originariamente scritto da ang3l

...io credo che giudicare una tv da una partita trasmessa in sd sia il peggiore dei modi...

Da venditore...parlo pensando al cliente tipico ... cioè che torna a casa e vede la tv con segnali sd, magari in ddt o sky,...e non con Bd e Sky hd...
    ecco perchè...capisco che son tv con alte potenzialità ma la maggior parte degli acquirenti nn le sfrutta....credimi.
    Cmq l'Le600 con la partita e segnale ddt ha effetti scia da paura
    Le 700 molto meno... ma non mi soddisfa molto nei colori.
    Il 46" X45xx con segnali sd è quello che ha il miglior comportamento

Citazione Originariamente scritto da FERRARI77
    me ne passan davanti parecchi...
    per caso hai visto anche il samsung B750 con la partita,era meglio o peggio dello sharp?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

kibä

appena puoi facci sapere come va in ambito gaming!

più che altro sarei interessato a sapere se ha lag

Citazione Originariamente scritto da steve_84
    Ciao ragazzi...sono un nuovo iscritto al forum!!
    Ho un quesito da porvi....
    Sto realizzando un piccolo impianto audio/video....ho acquistato un Ampli Denon AVR-1909...casse Indiana Line Thesis...ora però mi mancano 2 parti fondamentali: TV e lettore B-ray!!

Ho visto che sono usciti i nuovi televisori a Led della Sharp!non mi sembrano male!!
    Ora...io sto cercando un 32pollici....che televisore mi consigliereste? Sharp 32LE600? o è troppo presto per i Led?(nel senso che per i Tv a Led conviene spendere di più?)
    E che lettore b-ray mi consigliereste supponendo un budget totale sui 1000€?

Grazie ragazzi per il vostro aiuto!!
    ne so meno di te ma ti do' lo stesso consiglio che han dato a me che stavo comprando lo sharp.. fra un mese tutte le maggiori case fanno uscire i modelli led..aspetta..

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    per caso hai visto anche il samsung B750 con la partita,era meglio o peggio dello sharp?

...no, se riesco mi vedo il pt di Italia-Bulgaria e ti dico...cmq il Phi 8404, non è male con segnali Sd...da non sottovalutare

Citazione Originariamente scritto da Janko
    ... fra un mese tutte le maggiori case fanno uscire i modelli led..aspetta..

...fine mese: presentazione Led Lg

Citazione Originariamente scritto da FERRARI77
    ...no, se riesco mi vedo il pt di Italia-Bulgaria e ti dico.
    cavolo mi faresti un enorme piacere,in particolare se paragonassi il calcio SD del LE700 con un samsung B750 e il philips top di gamma 9664......
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

...Purtroppo il Phi 9664 nn ce l'ho...anche se so che è 1 gran bel tv...x gli altri se riesco ti dico...

Citazione Originariamente scritto da steve_84
    Ho visto che sono usciti i nuovi televisori a Led della Sharp!non mi sembrano male!!
    Ora...io sto cercando un 32pollici....che televisore mi consigliereste? Sharp 32LE600? o è troppo presto per i Led?(nel senso che per i Tv a Led conviene spendere di più?)
    Su Sharp ti consiglio di stare sui 700, da quello che ho visto io e che sento in giro la piccola differenza di prezzo comporta notevoli miglioramenti complessivi.

In generale, se non hai urgenze sarebbe meglio attendere almeno novembre, così tutti i costruttori sono usciti con i nuovi modelli a led.

Allora aspetto novembre a vedere cosa esce!!!non vedo l'ora!!!!!

Ciao!
    Io ho visto il un 40LE700 e un 40LE600 a confronto con sorgente blu-ray.
    Era molto evidente il 50Hz sul LE600. LE700 rispetto al Samsung 40 serie 6 edge led, non ho visto un gran che di differenza nell'immagine, ma nella luminosità il LE700 era nettamente migliore.
    Ciao!

il mio SHARP 40 LE600

Ragazzi, ciao.
    Io preso un LE600 sabato scorso. eron andato per un Philips 42PLF 8404, ma il rivenditore mi ha convito a prendere la nuova tecnologia Full Led.
    Tornato a casa con o Sharp mi sono accorto che era 50 Hz e mi sono un poco arrabbiato.
    Avevo infatti prima un CRT 32" 16/9 a 100Hz che si vedeva benissimo.
    L'ho provato inizialmente con SKY ma non mi ha entusiasmato molto, forse anche perchè non sono abituate agli LCD.
    Oggi nella pausa pranzo ho finalmente testato il mio 40" LE 600 con SKY HD.
    Ho avuto modo di vedere solo spezzoni una partita e un film, ma sicuramente la visione è migliorata tantissimo.
    Le linee bianche del campo non tremano + e anche il campo ha un bel colore verde. L'immagine nei film è ben definita anche daq vicino. Non ho avuto ancora modo di notare i problemi di movimento di cui parlava Mauro80. Solamente da vicino ( 0,5 m) ho avuto modo di notare un effetto trascinamento sul campo verde nei campi lunghi, effetto che non si nota a distanza di visione normale.
    Son tuttavia ancora dubbioso se cambiarlo con un Philips 42PLF 8404( ho tempo fino a sabato). Mah Help

non lo so, a me non convincono ancora...

Qualcuno che ha visto il LE700 da 52 pollici potrebbe fare dei paragoni con un pioneer kuro 5090 ??? Il Pioneer secondo voi rimane sempre di gran lunga migliore?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •