Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

grosso aiuto per scelta tv lcd 52: SONY z4500 o samsung b750

salve a tutti, sono un utente nuovo di questo forum ma grosso modo preparato in materia,o almeno lo spero

sono in procinto di acquistare una tv lcd che userei essenzialmente per :giochi xbox 360, e film blu ray tramite plastation 3

ero ormai orientato ad acquistare il 52 z4500 della sony quando mi ha messo in difficoltà il samsung b750, il dubbio è questo: penso che il sony a livello di teconologia e qualità dell immagine sia migliore, ma il samsung sia esteticamente che a livello di optional(intendo ingressi hdmi,digitale terrestre in hd e forse qualcos altro) offra qualcosa in piu, oltre ad essere ancche esso molto valido a livello qualitativo

voi potete consigliarmi?? grazie in anticipo

grazie per i consigli cmq!!

Io ti consiglio di dare un'occhiata alla discussione ufficiale sul B750 per conoscerne pregi e difetti e capire se può essere il televisore per te.
    Lo Z4500 è il Tv principe per un utilizzo prettamente game.
    Anche il Samsung, in teoria, dovrebbe difendersi bene anche se, se non ricordo male, aveva raccolto opinioni contrastanti sul lato "input lag" (vi erano diverse testimonianze di utenti che lo percepivano).
    Dal punto di vista della visione dei BD, invece, credo che la bilancia pesi in favore del B750, soprattutto per via del livello di nero.
    Io, estetica a parte, valuterei più questi fattori e lascerei perdere le opzioni accesorie che, per quanto possa essere utile averle, sono, IMHO, di secondaria importanza.

grazie mille..sei stato di grosso aiuto!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •