Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Confronto tra LG 37LH7000 e Philips 37PFL8404H

Ciao a tutti

Sono nuovo del forum e mi piacerebbe sapere i vostri pareri su i due LCD che ho indicato nel titolo. Sono in fase di aquisto e non so proprio quale comprare.
    grazie a tutti

Ciao
    Jerrylaika

ciao .. io dopo aver speso oltre un mese nella scelta.. e nei conrfonti vari... ti dico che ho comprato, forte della promozione di tr...y, che dava 150euro di sconto... un bel LGh5000... che si differenzia poco dal 7000...

e' un bel televisore.. in Hd da ottimi risultati.. ma deve essere molto testato.. certo poi.. i 200hz.. sono un bel benefit..per vedere le partite su SKYHD ad esempio... come l'altro sabato che ho ne vista una...

per i segnali SD , ti dico che il sintonizzatore interno non è male, considerato anche che ho messo un piccolo amplificatore di potenza...

l'uncia perplessità è sui film... devo ancora settarlo bene... boh...

per il resto.. ripeto.. sensore intelligente per regolare automaticamente luminositò e contrasto.. 20hz... 4 hdmi... sintonizzatore interno DTT HD ! ... a quel prezzo è regalato...

poi se consideri che alcuni foruma parlano del fatto che philips e LG utiliizino lo stesso pannello...

certo philips, dovrebbe essere superiore per l'elttronica... ma è veramente cosi' ?????

un saluto e buone vacanze a tutti !

effettivamente anche io ero più indirizzato per l' LG lh5000, ma sentendo pareri di vari rivenditori, mi hanno detto che tra i 100 e i 200Hz non c'è molta differenza...allora a questo punto mi sono buttato su quello che ha una linea accattivante LH7000... Siccome ho trovato varie offerte sia della Philips che LG, ho sentito vari parere da parte dei rivenditori dove c'è chi mi dice che la philips ha colori più vivaci rispetto all' LG e quindi più reali , mentre l'altro mi dice che è la LG ad avere i colori più naturali rispetto alla Philips... Arrivato a questo punto non sò più che pesce pigliare.

Ciao
    Jerrylaika

jerry....
    considera che philips fa bei televisori.. sicuramente.. ma se parti dalal serie 9000 in su... la serie 8000 e lg hanno gli stessi identici pannelli...

io ti dico che l'unica accortezza, è per la distanza effettiva di visione, la qualità dei cavi HDMI e sopratutto.. le sorgenti...

se vuoi vedere un tv del genere con un DIVX... beh...

per il resto LG.. mi sembra economico si.. sicuramente non è un PIoneer o un Panasonic V10.. ma fa la sua bella figura.. credimi..

io ho comprato una PS3 con quello che ho risparmiato ed un ottimo cavo da una quarantina di euri... poi quello che mi ha colpito è la qualità del decoder interno.. veramente fatto bene...

ciao ciao e buone vacanze.. io parto.. e per un po' spengo tutto dilla....

Concordo pienamente con Dugs71. Anche io ho l'LH5000, è veramente una bomba e costa moltooooo meno del Philips

Grazie mille... tra l'altro ho visto in un negozio online che davano l'LG LH7000 a 780 euro contro i 1000 euro che si trovano nei negozi della grande distribuzione.
    Grazie ancora e buone vacanze.

P.S. Appena mi arriva vi racconto

Se li trovavi allo stesso prezzo, non c'è dubbio, meglio il Philips.

Io in questi giorno prendo il philips 8404H da mettere in cucina. Devo solo capire se il 32 o il 37, anche se la propensione è per quest'ultimo formato.

Citazione Originariamente scritto da Dugs71
    jerry....

se vuoi vedere un tv del genere con un DIVX... beh...
    Non sono d'accordo,ho un 47LG4900 (dovrebbe essere analogo all'LH5000), visione da 3,15M DIVX (anche .MKV !!!) ed è una favola. Certo dipende dalla qualità del file, ma questo vale anche per i monitor del computer.

Citazione Originariamente scritto da estralle
    Io in questi giorno prendo il philips 8404H da mettere in cucina. Devo solo capire se il 32 o il 37, anche se la propensione è per quest'ultimo formato.
    stica..i!!! x la cucina dico, da metterci addirittura un 32 o 37!!!

beato te!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •