Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

SAMSUNG UE46B6000 perchè oscilla dai 1300euro ai 2500euro?

Ciao a tutti
    Cazzarola!
    Ho preso l'altro ieri un Samsung ue46b6000 dal MW per 2.499, stessa cifra sia da Saturn che da Trony che da Uniero.
    Ora, vado su trova prezzi e quasi tutti lo vendono oscillante tra i 1400 e i 2000, addirittura pixmania ne ha a 1300!!! LA METà!

Ma come mai?
    Possibile sia lo stesso pezzo?
    devo guardare qualcosa in particolare?

Non mi è ancora arrivato, ma se è cosi, lo rimando al mittente e mi faccio ridare i soldi

bravissimo mi raccomando non ascoltare chi ti dira' ma stai attento, ma qua ma la...usufruisci del diritto di recesso, e prendilo online, potrebbe essere che alcuni negozi lo vendano con garanzia europea e non italiana ( niente pixel 0 nei primi 6 mesi, e niente assistenza a domicilio, devi portare tu la tv al centro assistenza e ti verra' cmq ripaarata sostituita ecc GRATUITAMENTE): secondo te questa cosa vale 1000 o 800 euro??? direi proprio di no..

e cmq sicuramente online trovi lo stesso modello con garanzia italiana a infinitamente meno ( ebay.it...)

quindi metti in atto il tuo diabolico piano e con i 1000 euro risparmiati ( paghi da bere a noi? agli amici? no..) ti prendi un sacco di altre cose ( ht, decoder sat, abbo sky, ecc) oppure li tieni li

ciao e vai tranquillo per gli acquisti online da negozi veri e seri ( tantissimi, basta che guardi i feedback..)

Grazie
    In realtà, l'ho pagato 1999 con lo sconto di 500 di gift card.
    Però, è tanto lo stesso...
    Adesso mi informo sulla garanzia, se è quella ita, magari chiudo un occhio, altrimenti, "Scateno l'inferno"

Nel frattempo, c'è un posto qui su AVMagazine dove posso trovare i migliori settaggi da impostare per questo tv?

Grazie ancora

Voci prossima offerta

Sembra che in alcune Coop a fine settembre sarà ordinabile il 46b6000 a 1350 euro circa. Forse qualcosa meno.

Tre anni di garanzia...

... questa notizia potrebbe essere utile a chi non vuole comprare on-line.

Citazione Originariamente scritto da DLuke77
    Ho preso l'altro ieri un Samsung ue46b6000 dal MW per 2.499
    Non mi è ancora arrivato, ma se è cosi, lo rimando al mittente e mi faccio ridare i soldi

Su MW online??

A fine settembre quando usciranno tutte le marche con i modelli a led o top i gamma il prezzo del 46b6000 a 2400 sarà fuori mercato.........

Prevedo un drastico abbassamento sicuramente sotto i 2000 al MW.

TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Su MW online??
    No..
    L'ho preso la, con finanziamento e spedizione a casa.
    Ho chiesto al mw e il diritto di recesso me lo applicano anche li

MA abbiamo appurato che la differenza sta nella garanzia italiana?
    Perchè cmq in caso di problemi PIXEL 0 e ritiro a domicilio non sono da sottovalutare...
    Teniamo conto che cmq un telelvisore che compri online non lo vedi acceso prima di comprarlo.
    Ciao!

garanzia europea

Citazione Originariamente scritto da cclerici
    MA abbiamo appurato che la differenza sta nella garanzia italiana?
    Perchè cmq in caso di problemi PIXEL 0 e ritiro a domicilio non sono da sottovalutare...Ciao!
    a partire dagli acquisti fatti dal 01 luglio 2009, con la garanzia europea si ha diritto ancora all' intervento on site però a fronte di un corrispettivo ( chiamata ) da parte del cliente, che in realtà è dovuto anche con altre marche di livello.

link: http://www.samsung.com/it/support/wa...Information.do
    TV: LG65C15 ;

Dopo questa bellissima notizia creco che il MW fallirà o abbasserà molto i prezzi....
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Mah io non capisco questi esborsi per una tecnologia ancora non matura, peraltro questi samsung li ho visti dal vivo (anzi erano i B7000) e non mi hanno impressionato per niente! E a leggere le recensioni non sono piaciuti particolarmente neanche ai siti specializzati che li hanno provati...

Quindi per la retroilluminazione a LED conviene sicuramente aspettare che ci siano proposte anche di altri produttori, oppure prendere TV LCD tradizionali, che peraltro possono anche essere superiori a questi led ma costano moooolto meno.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

Citazione Originariamente scritto da DLuke77
    No..
    Ho chiesto al mw e il diritto di recesso me lo applicano anche li

Quindi lo stesso diritto di recesso che applicano ai negozi online? (che in teoria vale solo per le vendite a distanza).
    Ma se recedi non è che sei obbligato a prendere un altro prodotto sempre da loro??

A chi parlava di garanzia italiana dò solo in parte ragione in quanto se online il prodotto mi costa700-800 euro in meno me ne sbatto alla grande di garanzia pixel zero e della garanzia onsite che comunque continua ad esistere dietro corrispettivo. Fosse una differenza di prezzo esigua potrei anche dargli ragione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •