Ciao a tutti,
sono Massimo mi sono iscritto al forum adesso e desidero iniziare chiedendovi un parere. Ho intenzione di acquistare un tv lcd samsung, ho cercato in rete ed ho trovato un sito (http://www.media-click.it/catalog/index.php) che mi ha fatto venire un dubbio per cio' che concerne la garanzia dei tv lcd.
Precisamente a questo indirizzo relativo a "garanzia e recesso" (http://www.media-click.it/catalog/recesso.php) informano quanto segue:"Garanzia 24 Mesi

La garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, ai sensi del DL 24/02, purché......etc etc.....Il cliente dovrà far pervenire il bene presso la sede operativa di Media Click in Via Pian di Sco', 64 - 00139 ROMA.".
Mentre nella scheda del tv lcd e precisamente alla scheda "garanzia" (http://www.media-click.it/catalog/pr...ducts_id=80741) leggo quanto segue:" Samsung
MONITOR TV LCD
Durata garanzia: 1095 giorni
Tutti i Monitor Samsung sono coperti da 3 ANNI di garanzia ON SITE con SWAP di Prodotto.
Per tutto il periodo di garanzia il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante, alla sua sostituzione ed all'installazione di un prodotto equivalente, entro massimo 48 ore.
Servizio Clienti Samsung - Numero Verde: 800.SAMSUNG - 800.7267864Samsung".

Avrete capito qual'e' il mio dubbio...in caso di difetto o guasto il tv lcd (da 46 pollici!!!) devo spedirlo a loro oppure e' la samsung che per 3 anni garantisce assistenza a casa? Ho chiamato la samsung ed hanno detto che l'assistenza a casasarebbe prevista dietro corresponsione di una somma (http://www.samsung.com/it/support/wa...formation.do):
Audio Video

TVC LCD e Plasma
Garanzia commerciale : 2 anni.
Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia convenzionale per i soli TVC LCD e Plasma maggiori o uguali a 31 pollici distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
I TV distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. sono contraddistinti da un apposito adesivo giallo affisso sulle confezioni dei prodotti. Questa limitazione alla garanzia on-site si applica ai prodotti acquistati dagli utenti finali a partire dall'1 luglio 2009. Anche dopo tale data, la possibilità di intervento on-site per i prodotti non distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. rimane disponibile dietro corresponsione di un importo da parte dell'utente finale.

Un grazie a tutti