Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Quale fra questi tv per un regalo al papà

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e avrei subito una domanda alla quale sottoporvi....!Sono in procinto di fare un regalo a mio padre..un TV lcd da 37". Avrei sott'okkio questi modelli:

LG 37LH4000
    PHILIPS 5604H/12
    TOSHIBA RV635D

Cosa ne pensate, avete altri modelli da consigliarmi??la mia intenzione è quella di nn superare il tetto dei 650/700 E.
    Grazieeeeee

EDIT: modificato il titolo; prima era troppo generico

Inoltre, da regolamento:

2o - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali: chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS;
    Grazie per la collaborazione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie lo terrò presente...

Ad occhio quello che mi convince di più forse è l'LG, però non è che sia sti grandi pannelli, ma perchè visto il tuo budget non punti ad un 32"? Non è che sia poi così piccolo anche da mettere in sala. E potresti prendere qualcosa di qualitativamente superiore, tipo il 7404h o il V5500, poi vabbè dipende se tu parli di prezzi nei negozi o su internet.

E ad un bel plasmino Panasonic non ci hai proprio pensato?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Si certo ho pensato anche ad un 32 e all'opzione plasma, però scarto la prima per la grandezza e la seconda con l'ipotesi playstation 3.
    Anche se non sono del tutto convinto preferirei acquistare su internet, si risparmiano quasi un centinaio di euro.

Sul discorso del taglio posso essere d'accordo, ma sulla PS3... perchè?
    Non mi dire che è ancora il discorso dello stampaggio, eh?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Personalmente ti consiglio samsung come LCD ,per quanto se ne dica, indubbiamente uno scalino sopra gli altri.
    Ottimo rapporto qualità\prezzo è il B550 ,migliore anche del 650 , con la reale possibilità di modificare la porta USB per utilizzarla con Hd esterni e\o pendrive per foto film e musica..

A puro titolo informativo : http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13951

PS:consiglio spasssssionato:lascia perdere philips

philips è il non plus ultra solo se punti ai modelli piu costosi, i cui tv lcd sono indubbiamente tra i migliori sul mercato.Altrimenti come resa delle immagini è nella media,ma con l'aggravante della troppo poca profondità del nero...vira sul blu.
    Tra i modelli economici punta su samsung per gli lcd e panasonic per quanto concerne i plasma.
    Lg è troppo simile a philips,non a caso montano gli stessi pannelli se non erro.

Toshiba! Dovresti pure risparmiare. Qual'è il tuo budget? Che uso ne farebbe prevalentemente tuo padre?

Citazione Originariamente scritto da max74
    Ottimo rapporto qualità\prezzo è il B550 ,migliore anche del 650
    Ma ne sei certo? Ho letto sia questa cosa che l'esatto contrario in molti forum... a questo punto uno come fa a non essere confuso?

ho sempre entito che gli schermi lcd sono + polifunzionali dei plasma...toshiba non mi dispiacerebbe anche se l'rv635d funziona solo a 50hz mentre l'xv635 è un po caro.
    L'idea è quella di avere una tv discreta in tutti i campi.
    Un'altra mia preoccupazione dato che non abbiamo sky hd è quella...come si vedranno i programmi???centra qualkosa la funzione resolution +.
    Ho sempre sentito prlaree di bravia engine, la toshiba ne avrà uno tutto suo no?come lo valutate?

per la visualizzazione dei segnali in bassa definizione i plasma sono tutt'oggi ancora insuperabili per resa video.

Toshiba credo che attualmente sia un passo avanti nella resa dei segnali in sd; ovviamente mi riferisco ai nuovi modelli già citati. Rispetto alla concorrenza l'XV non è per niente caro; poi non è che siano proprio indispensabili i 100hz. Potresti accontentarti dell'RV. Proprio oggi ho visto in un centro l'RV635D accanto al Philips da te proposto con segnale sd e la visione nel Toshiba era nettemente migliore.

Io ho il toshiba 42XV635 e te lo consiglio se sei interessato ad un buon tv con buon rapporto qualità - prezzo, anche non acquistando su internet, ma in negozio, che abbia una eccellente resa sui programmi sd ( ma anche in hd fa un'ottima figura p. es. con sky hd ) . Col digitale terrestre integrato la resa è ottima e, se interessa vedere qualche tv locale, anche l'analogico, pur non vedendosi bene come il digitale, è buono, sicuramente meglio di altri tv. Non so quanto dipenda dalla funzione resolution plus o quanto dall'avanzata elettronica di base, comunque, ho aspettato tanto perchè non volevo prendere un tv che nell'uso normale, mi facesse rimpiangere il vecchio crt, e devo dire che ho azzeccato: aspettare ha dato buoni frutti.
    Abituato col vecchio crt 28", il giorno che me l'hanno portato volevo riportarlo indietro e prendere il 37 perchè mi sembrava troppo grande: oggi continuo a ripetermi: meno male che me lo sono tenuto, avrei fatto una grossa ca..ata. Quindi, se hai lo spazio x un tv un pò più grande e una distanza di visione da 3m in su, non disdegnare il 42, anche se dovesse costare qualcosina in più.
    Gradirei che ci informassi sulle tue distanze di visione per capire se in effetti il 37" è il taglio giusto x te, comunque, anche senza i 100hz, il 37rv635 è un ottimo prodotto e non dovrebbe costare più di 720 / 740 euro, il 42rv635 si trova a 799 euro.
    On line li ho visti su redc**n, nei centri comm. puoi provare da euron..., oppure se non hai idea di dove trovarlo in negozio telefona al n. 0396099301 e ti fai dire dove trovarlo.
    facci sapere
    Ultima modifica di rainman; 25-07-2009 alle 08:23

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •