|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema Samsung Serie 5
-
23-07-2009, 14:03 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 985
Problema Samsung Serie 5
Ho da poco acquistato un lcd Samsung Serie 5 da 37 pollici.
Ho collegato un vecchio lettore dvd tramite scart. Quando accendo il tv stranamente la prima sorgente trovata è quella esterna del lettore che ovviamente è spento. Mi appare una schermata nera con la scritta 'Estern' e l'ora. Pertanto manualmente da telecomando sono costretto a selezionare la sorgente TV. Ho provato da menu ad invertire la priorità delle sorgenti ma non c'è stato modo. L'unica soluzione da me adottata è stata quella di staccare il cavo scart: solo così appare subito il primo canale tv. E' un'anomalia software del tv che va aggionato oppure c'è un modo da menu che consente di scegliere la priorità delle sorgenti?
-
23-07-2009, 14:31 #2
L'anomalia è probabilmente provocata dal lettore DVD che, tramite il corrispettivo pin della scart, provoca la commutazione della sorgente all'accensione del tv...se vuoi essere sicuro che il problema sia questo, prova ad accendere la tv con scart collegata, ma lettore DVD staccato dalla presa di corrente....
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
23-07-2009, 14:54 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 985
Grazie mille Dave