Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 194 di 194

Discussione: Philips 42PFL9664H

sono anch'io prossimo all'acquisto di questo grande prodotto philips viste le esaudienti descrizioni su questo forum
    domanda: le lampade del 9664 sono prodotte in paesi diversi?
    se si, la resa potrebbe risultare diversa a seconda del paese di produzione e quindi sono riscontrabili differenze a livello visivo?
    esiste un "codice" identificativo del produttore sul retro dell' LCD?

Citazione Originariamente scritto da spinny28
    salve a tutti in risposta a quanto propostomi devo dire che il TV è collegato al router tanto che ieri mi ha fatto anche l'aggiornamento sw via internet e tutto è andato a buon fine.
    Per la cronaca l'ultima versione sw è Q5492-0.26.58.5
    Saluti, spinny28

No. L'Ultimo software per il 9664 è
    42PFL9664H/12 ver. 000.026.066.000
    di novembre 09.

Citazione Originariamente scritto da papakka
    Hai risolto il problema dell' upgrade via usb ?
    Risolto formattando una pendrive in fat 32. Ho messo il file di upgrade in root. Acceso il tv, ha trovato l'upgrade in usb e lo ha installato.

domanda per i possessori di questo stupendo LCD.
    Sono un potenziale acquirente; sono convinto su tutti i fronti ma... Il piedistallo sporge di almeno 2 cm dalla mensola sulla quale il TV andrebbe collocato.
    L'ideale sarebbe poter montare il TV sul piedistallo ...ma al contrario!
    La base infatti del TV ruota di circa 30° grazie ad uno snodo circolare innestato sul piedistallo. Questo snodo è decentrato nel piedistallo e quindi fa si che il piedistallo sia più sporgente sul "davanti" che sul "dietro".
    Qualcuno ha per caso avuto lo stesso problema o è in grado di dirmi se c'è modo di ricollocare questo perno circolare girato di 180°?
    scusate la descrizione complessa ; in effetti, è più facile comprendere il concetto avendo il TV a portata di mano...

Comprato il televisore in oggetto da una settimana.

Al confronto con il 9704, quest'ultimo ho notato soltanto il nero leggermente più nero (tipico degli led insomma )

ora vi espongo una cosa che mi da fastidio:

Il menù del TV è lento, quando sfoglio i canali spesso si blocca per qualche secondo e poi si sblocca..
    ho aggiornato all'ultimo firmware, niente da fare.

Addirittura se apro il menù con la lista canali e mi posiziono solo su un canale analogico ("Radio Luna Network") il tv si blocca, non risponde più ai comandi e poi si spegne.

solo su questo canale lo fa... sugli altri a volte si blocca un po'.. per poi diventare veloce e scattante!

per il resto va benissimo, soddisfatto dell'Ambilight Spectra 2, di come si vede la TV sia in HD che in SD, della leggerezza, del design e soprattutto dell'audio! Incredibile sembra di avere un impianto

Scusami Commodore a che distanza la vedi la TV?

da 1 a 2,5 metri.. dipende a che poltrona sono seduto.

Commodore: a quella distanza la vedi bene? Non dico a 1 mt perchè sicuramente si vede male ma a 2,50 mt come è la visione?

a 1 metro solo quando sto seduto sul bordo del camino

sì, vedo benissimo! Avevo un vecchio lcd philips di 37 pollici (vecchio ambilight) e non c'è paragone.

I canali analogici terrestri li vedo bene! Anche i dvd, tutte le squadrettature e artefatti mpeg sono ridotti al minimo. (forse anche merito della PS3)

poi fin'ora ho rivisto tutti i miei filmini in HD (fatti con una Sony HC7) ed è stata una gioia per i miei occhi (e ripeto, per le mie orecchie!)

una volta la tv l'ho vista anche a 6 metri di distanza (stavo mangiando a tavola in cucina) sembrava di vedere una cartolina vivente!

Il massimo è stato quando (a circa 2 metri) ho visto il famoso documentario della Walt Disney a 1080p, sono rimasto incantato come un ebete con la bava che mi scolava dalla bocca!

Scusami Commodore l'ultima cosa e non ti rompo più io sarei intorno al 2,80 mt può andare bene?

ma guarda, credo sia anche soggettivo (io dopo l'operazione laser sono rimasto leggermente miope e astigmatico di mezzogrado) e vedo bene il vecchio 37 pollici philips a 3 metri (l'ho portata alla tavernetta).

Quindi, considerando che questo è un 42'' e che sicuramente il pannello è migliore, credo che la tua distanza vada bene. (altrimenti passa al 47'')

Avevo trovato una volta una guida che diceva che bisognava moltiplicare i pollici per il fattore 1,5 per i video in FULLHD e 2,3 per quelli HD fino a 720p.

Consideranzo la media (tra sd e fullhd)
    quindi 42 pollici per 2.54cm (1 pollice=2,54cm) per 2,3 =

42 x 2.54 x 2,3 = 2,45 metri distanza ottimale

Ti ringrazio per la risposta puntuale ed esaustiva ma il mio problema non è il fatto che sia troppo piccola ma troppo grossa.
    Nel senso con il sistema ambilight la visione dovrebbe essere più estesa di una normale Tv quindi se ho un 37" ambilight è come se fosse 40" e un 42" e come se fosse 46".
    Spero di essermi spiegato probabilmente la mia teoria è sbagliata o giusta?

sì l'ambilight da l'effetto di sembrare più grande..

beh, non è che puoi tanto scegliere, del 9664 ci sono sono il 42'' e il 47''

Ti ringrazio per aver confermato la mia teoria per quanto riguarda l'ambilight.
    Penso che all'ora prenderò il 37" pfl 9604

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •