Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Scelta tra v5500 sony ed "avversari"

CIAO ! Sono Nuovissimo.
    Innanzitutto Registrarsi è un 'impresa ,avete il captcha più Stru*** mai visto sulla rete ,è un impresa per fedeli..

Allora ,Chiedo un aiutone se posso.
    Il mio trinitron Catodico è morto ,in gloria fino alla fine.
    Ora passo al mio primo LCd,Ho spulciato questo STESSO forum per informarmi.
    E Sono giunto alla conclusione Che La scelta me la gioco prendendo come base di scelta il V5500 Sony ,online dai 560€+S.s .

L'immagine innanzitutto Come criterio.E poi A parità d'immagine ,

Domando Veloce e conciso
    1) che CONCORRENTI mi consigliate sulla fascia di prezzo dei 600€ e rotti,
    tenendo presente l'immagine in primis.

2) su quel prezzo ,nel caso ,IL negozio + affidabile con la garanzia Migliore
    (ANCHE IN PM, se proibito in Public)

VISIONE/DISTANZA : Io SOno a 3 Metri dal Muro ,ma purtroppo il Mobile --che occupa l'intero Muro anche in ALtezza --Può ospitare solamente 90CM In Orizzontale :
    SOno limitato ai 32",giusto?

Spero mi possiate dare una mano ,
    Ho studicchiato il forum in questi Giorni il più possibile ,
    per evitare di porre domande Inutili o sceme.

Altre Info sparse :
    Non ho Sky ,sono sulla Tv tradizionale +Dvd, +Divx Tramite lettore multimediale Hd (che non legge tutto purtroppo )

A prezzi ,e spulciando Qui ,
    Partiamo sui 570/600€ sia per il sony che per iL samsung 650,
    Con cui lo sto paragonando per un fattore prezzo.

nel topic dedicato al samsung b650 ho visto che esistono 2 versioni ,la t2P e non è chioaro se serva oppure no,Una persona dice che è una funzione dedicata al mercato tedesco e il loro sistema Tv,altri che sia predispostoper l'hd Pay Tv .Non credo di più.

IL fattore più importante per me è l'uso TV +DVd ,non avendo mai smanettato altro ,dunque la visione migliore delle immagini ,neri ,etc.

LO so Che un Full HD è troppo e Un Hd ready dovrebbe bastare .
    E anche su uesto punto sono confuso :

!!!!!!Dovrei cercare tra i 2 FULL-HD ..quello che gestisce meglio l' "SD "
    se ho capito bene!!!.

Se poi A paragone di questi ,sui 600€ e rotti c'è altro di comparabile ,mi farebbe piacere sentire qualche consiglio.

Sul sito Red*** il samsung è disponibile solo dopo 3 sett un mese8un sito che doveva avere la versione t2p se non sbaglio)
    Inoltre Mi ero dimenticato di chiedere:
    Il pannello SOny é proprietario o viene prodotto da altri (magari Proprio Samsung?)
    Ultima modifica di mrvomit; 20-07-2009 alle 13:51

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •