Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Samsung LE37A616

Question Samsung LE37A616

Innanzitutto ciao a tutti!
    Devo mettere nella lista nozze : un tv lcd, e facendo un rapido giro al trony ho visto questo samsung.
    Dato che non me ne intendo molto chiedo a voi: che ne dite? Lo vendono per 749eurozzi...
    In alternativa ho visto anche:
    - Sharp LC37DH65 (849€) o LC37D65 (799€), ma non ho capito che differenze hanno...
    - Philips PFL5603D (659€)

Lo userei più che altro per vedere canali tv tradizionali, senza però denigrare qualche dvd o blu-ray (anche il lettore è da inserire in lista nozze )

Accetto qualsiasi tipoi di consiglio! (Anche eventualmente di cercare altri modelli...)

Un grazie in anticipo a tutti!

Ciao, R.

io lo acquistai 1 anno fà da media world a 1.100 €urozzi, e tuttosommato sono soddisfatto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •