Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

acquisto LCD all'estero - Francia

Ciao a tutti,
    ho notato che alcune marche di TV LCD in Francia costano molto meno.
    Secondo Voi ordinando on-line ci possono essere ulteriori aggravi economici.

A cosa ci si può andare in contro

qualcuno ha esperienze in merito ?
    potete consigliarmi ?

grazie

Appena acquistato un LCD che arrivava dalla Germania, pagato 700€ in meno rispetto al negozio. Condizioni perfette,provato e sembra funzioni tutto. (dico sembra perchè non ho ancora avuto tempo di provare tutto).
    Cambia quasi sicuramente la garanzia

Caspita 700,00 sono proprio tanti....
    hai avuto ulteriori spese (tipo tasse ecc.) ...anche non penso poichè trattasi di paese UE.

Raga ma voi comprate sulla baia? O c'è qualche altro negozio specifico? Me lo mandate in MP se qui non si puo scrivere? Grazie

anche io sarei interessato a qualche negzio estero con ottimi prezzi, potete inviarmi tramite pm i link ve ne sarei grato.

mi sa che questo post è stato accantonato :P Ma m'è venuto un dubbio? Ma la garanzia delle tv è europa? Non è che comprando in francia poi la garanzia non ce l'ho in italia?

Allora, dovrebbe essere cosi:
    Se il negozio è sito in Italia ma il tv è europeo la casa madre in Italia ti dà garanzia di 1 anno completa come se fosse "italiano" e il secondo anno lo devi rispedire (a tue spese) a chi te lo ha venduto che è tenuto comunque a darti garanzia per 24 mesi.
    Se il negozio è fuori dal territori italiano e il tv e d'importazione la garanzia di 2 anni presso il rivenditore vale sempre e comunque ma il tv devi spedirglielo tu a tue spese.
    Secondo me è da valutare il "prolungamento di garanzia" di tot. anni ( io l'ho fatto di 5 anni) che "dovrebbe" metterti al riparo da sgradite sorprese.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •