Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Samsung 32B650 VS Philips 32PFL8404

Ciao,sono indeciso tra questi due lcd...a parte la differenza di prezzo(minore samsung) e il wireless(presente solo nel samsung) volevo conoscere i vostri pareri.
    L'utilizzo che ne farei è questo:
    Digitale terrestre hd(mediaset trasmetterà da agosto in hd)
    Xbox360
    divx

niente dvd o bluray...
    Evitate di esordire con frasi tipo:"e che te lo prendi a fare lcd?!?!" ,be lo prendo xchè x giocare all'xbox nn leggo + le scritte con il CRT,son troppo piccole e sgranate eheh,e cmq il digitale terrestre in HD soprattutto per il calcio,sarà un altro mondo rispetto al CRT che ho io,un philips da 25" che ho preso ancora quando c'era la lira.

grazie

Attenzione, il B650 non ha il WiFi Integrato.

Se vuoi puoi comprare in aggiunta un "aggeggino" della Samsung per aggiungere il WiFi

Il Wifi Non e' oggi un problema se hai la scheda di rete (tutti e due la hanno). PUoi mettere dei ponti Wifi, o far passare il segnale sulla retre elettrica ecc ecc

Anche io ho le tue stesse esigenze, e ora sono orientato sul Philips
    Il costo si.. e' leggermente superiore.. ma non di tanto..

Ciao

E' vero hai ragione x quanto riguarda la chiavetta,xò da come descrivono il DNLA sul sito samsung sembra integrato x il modelli B650,mentre x il B750 c'è proprio scritto che ci vuole l'adattatore wireless,mah...viva la precisione ehehe.

Mi rimane sempre il dubbio su quale dei 2 lcd si veda meglio il DT,in un test fatto su vari modelli di tv da un sito francese il 32B650 ne esce meglio anche confrontato col 32PFL9604(per il quale c'è scritto che il contrasto non è il massimo della vita).

Citazione Originariamente scritto da karlinze
    Digitale terrestre hd(mediaset trasmetterà da agosto in hd)
    piu' o meno... manderà qualche amichevole di calcio in hd...

cmq se ti interessa la piena compatibilità con le future (speriamo non fantascientifiche) trasmissioni in hd, orientati sul philips che ha già lo slot CI+

alla fine quale hai scelto?

Credo che molti abbiano gli stessi dubbi tra questi due tipi di apparecchi e sarebbe interessante capire cosa ti ha portato a prendere l'uno o l'altro, e se ne sei soddisfatto!

sicuramente il Philips,xchè ovunque dicono che quella serie di Samsung con i canali SD si vede proprio male e ha input lag alto con i game.
    Sarebbe cmq meglio il modello PFL9604 xò costa troppo,e considerando che adesso usciranno molti modelli a led nn credo che valga la pena spendere quei soldi.
    L'unica cosa che nn so è se ordinarlo prima o dopo agosto,magari scende di prezzo...l'ho trovato online a 680euro garanzia italia.

Cool

Citazione Originariamente scritto da karlinze
    sicuramente il Philips,xchè ovunque dicono che quella serie di Samsung con i canali SD si vede proprio male e ha input lag alto con i game.
    Sarebbe cmq meglio il modello PFL9604 xò costa troppo,e considerando che adesso usciranno molti modelli a led nn credo che valga la pena spendere quei soldi.
    L'unica cosa che nn so è se ordinarlo prima o dopo agosto,magari scende di prezzo...l'ho trovato online a 680euro garanzia italia.
    Forse sei incorso in un equivoco: stai parlando del 9404 o del 8404?
    Il 9084 sta sopra i 900€, l'8084 allora si sta sui 700€

io sto valutando proprio questi 2 modelli

il philips costa come il sony w5500, che mer me è troppo, vorrei restare sulla fascia 530-550 €
    quindi mi chiedo, il modello inferiore 7404 che costa 100€ di meno, che co'ha di meno? solo l'ambilight?
    hanno entrambni la sk. di rete con supporto DLNA?

infatti...solo quello!!!
    io sto uscendo adesso per andare a prenderlo dopo tanto chiedere e tanta indecisione!!soprattutto con toshiba...ma ho rivisto ieri il philips ed proprio bello in tutto per tutto!mi fregava anche a me l'ambilight ma 100 euro non sono pochi solo per quello!!!!

alla fine ho preso il samsung e sono pienamente soddisfatto!

Anche secondo me hai fatto la scelta migliore! Altri 2 miei amici sono soddisfatti...io stesso l'ho testato e sono rimasto entusiasto.
    Ora sto vedendo anch'io se prendere il B650 o uno a LED....bel dilemma!

Citazione Originariamente scritto da sgabbacchio
    Anche secondo me hai fatto la scelta migliore! Altri 2 miei amici sono soddisfatti...io stesso l'ho testato e sono rimasto entusiasto.
    Ora sto vedendo anch'io se prendere il B650 o uno a LED....bel dilemma!
    tra l'altro ho la versione t2p che supporta le CI+ stando a quanto leggo nei vari siti e sul manuale!

io per i led lascrei stare i samsung almeno per il momento, ne ho sentito parlare solo male!

Quandi puntiamo sul 40B650? Magari a Gennaio scende ancora....

Citazione Originariamente scritto da sgabbacchio
    Quandi puntiamo sul 40B650? Magari a Gennaio scende ancora....
    ocio che se aspetti aspetti va a finire che non prendi mai nulla

...parole sante, ma sicuramente a Gennaio ci sarò nuove offerte e poi comprare in questo periodo è un vero carnaio...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •