Salve a tutti!
Volevo porvi due domande legate tra di loro che mi sono sorte a valle di alcuni thread riguardanti i tv full-hd.
La prima questione è:
la mia necessità è di porre un tv lcd all'interno di una libreria aperta (senza né sportelli davanti, né schienale dietro). Il vano ad essa destinato è largo 95 cm e profondo 35. Per quanto riguarda l'altezza ho abbastanza libertà dal momento in cui la mensola superiore (che è comunque da rimontare...cioè non posso non rimontarla) posso posizionarla dove voglio. Prescindendo dal modello della TV (Samsung B650, Philips, Sony o chi altro...), secondo voi potrò incorrere in problemi di surriscaldamento dovuti alla ristrettezza del "loculo"???
La seconda è:
nel caso in cui scelga un modello Philips provvisto di Ambiligth, la vicinanza delle pareti laterali (centrando il televisore dovrei avere circa 7-8 cm per lato) è un bene o un male per poter godere pienamente della funzione menzionata? Tra quelli con Ambiligth quale modello vi sentite di suggerire?
Grazie in anticipo a tutti, e per le risposte che verranno e per il contributo che state dando al forum!!!
Ciaui!