|
|
Risultati da 2.626 a 2.640 di 2641
Discussione: [Toshiba RV/XV 635]
-
11-10-2011, 08:08 #2626
Member
Originariamente scritto da pupgna
il problema è stato ritrovar una chiavetta Usb che si potesse formattare in FAT e ho recuperato una vecchia kingston da 1gb...
aggiornato e risolto!
-
16-10-2011, 09:45 #2627
Senior Member
Originariamente scritto da Fitz
ma un changelog del firm?
-
16-10-2011, 10:52 #2628
Aggiornato, grazie!
Ultima modifica di Cappella; 16-10-2011 alle 15:00
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
23-10-2011, 18:11 #2629
Dopo un bel po riappaio nel forum
posto un dubbio, posseggo un 42xv636d
quando lo presi ho avuto 2 volte problema con il pannello, in post precedenti c'è tutta la questione, nel primo caso era comparsa una riga verde a lato, cambiato il pannello in garanzia, dopo tempo mi comparse una riga di pixel bruciati, cambiato il pannello in garanzia
il tv in questione l'ho dato ai miei genitori parecchi mesi fa, ma ho osservato che dal secondo cambiamento pannello le immagini non sono più qualitative come i due precedenti pannelli
oserei dire che sono sfuocate e ad esempio se osservo il simbolo italia1 raiuno ecc è come squadrettato
la differenza si marchia molto guardando i simpson, prima sembrava di vedere il segnale sd come un dvd, mentre ora si vedono tutti squadrettati se si muovono
ho provato a cambiare settaggi ma nulla, quindi uso quelli che ho impostato quando era tutto ok e noto la differenza
aggiornai anche il firmware ma nulla
secondo voi può essere una diffetosità del pannello? mi pare impossibile un peggioramento così dovuto ad altre problemi
siccome tra un po mi scadrà la garanzia preferirei azionarmi ora piuttosto
nota: le condizioni di prova sono le stesse dal penultimo cambiamento pannello, quindi escludo cavi o posizioni varie perchè sono sempre le stesseUltima modifica di DuMaZone; 23-10-2011 alle 18:22
Toshiba 42XV636D
Samsung PS64D8000
-
26-10-2011, 14:49 #2630
Senior Member
Originariamente scritto da DuMaZone
-
26-10-2011, 17:25 #2631
Originariamente scritto da Posy
Il TV funziona bene tranne che per il decoder integrato che è mediocre a fargli un complimento
Quando cambiano i canali rimane imbambolato mostrando schermo nero, le info sul canale, l'indicatore di segnale che lampeggia fra 0 e 100%
nel frattempo sta riaggiornando i canali perché basta aspettare qualche bel minuto e riprende ad andare normalmente
Quando poi avverte che sono cambiati i canali e c'è da riaggiornare se non glielo si fa fare il tv praticamente va in palla e non risponde più al telecomando.
Lo spengo dal master (quello meccanico) e al riavvio è tutto ok, però da un televisore di questa fascia uno si aspetterebbe meglio.
Prima di aggiornare volevo capire dal changelog se veniva sistemato qualcosa a riguardoUtente Linux 412775
LCD Toshiba 46XV635D | Philips PFL7332 DVD Philips DVP5960 Ampli Onkyo TX-SR505
Front IL HC505 Centr. IL HC304 Surr. Infinity MKII
-
07-01-2012, 19:26 #2632
Senior Member
..."io sono ancora qua".......
Gentili amici, sono felice di tornare a trovarvi: ho visto adesso che lo scorso luglio è stata rilasciata una nuova versione firmware.
Prima di installare questa versione occorre avere preventivamente già installato gli aggiornamenti precedenti, o no?
Qualcuno può dirmi che tipo di migliorie ha apportato questo ultimo aggiornamento?
Già da un anno il tv è passato dal soggiorno al salone e lì me lo godo meno, ma lì, quando lo uso, almeno me lo godo in santa pace.
Per il soggiorno, approfittando di una promozione, ho preso un 32 panasonic lcd hd ready che è ottimo.
Ultimamente, per ragioni esclusivamente estetiche, ho provato a sostituire il panasonic con cornice nero lucido con il nuovo 32 toshiba led hd ready 32 EL834. Provenendo dal mio toshibone a 100hz, che all'epoca costò 900 euri, pensavo che non sarei rimasto deluso.
Invece, dopo aver smanettato in lungo ed in largo per migliorare i settaggi di immagine, audio etc., sapete com' è andata a finire?
Dopo qualche ora ho reimballato il 32EL834 e l'ho riportato al centro commerciale: col panasonic non c'era partita.
Evidentemente, sui prodotti di fascia economica anche i giapponesini hanno imparato a risparmiare ......La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.
-
08-01-2012, 09:25 #2633
Ovvio! Ormai sull'lcd io andrei solo di led e non sotto la fascia media. Sono più brillanti e consumano meno.
Però io mi sarei indirizzato su Panasonic solo per un plasma in questo momento; non avrei tradito il marchio Toshiba in fatto di lcd. Poi sopratutto se proprio dovevi optare per un ccfl, almeno un top di gamma ormai, visto che da quando ci sono i led, costano meno.
Ultima modifica di Cappella; 08-01-2012 alle 09:29
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
11-01-2012, 08:25 #2634
Senior Member
Intanto attendo notizie su quanto avevo chiesto relativamente agli aggiornamenti ...........
Per quanto riguarda le mie ultime esperienze in fatto di tv, ne ho tratto la conclusione che, dovendo acquistare un tv di fascia bassa, oggi preferirei sempre un LCD tradizionale ad un tv a led. Per trovare un led convincente bisogna spendere di più e acquistare un prodotto meglio dotato.
Sui consumi sarà vero che col led si risparmia, ma considera che il mio 32 lcd panasonic hd ready, con sensore luminosità / risparmio energetico attivo, consuma mediamente sotto i 55 W.
Per quanto riguarda la gestione dell'immagine il Panasonic si comporta meglio di quel toshiba led el834 e anche come audio è di molto superiore.
Il vantaggio di un pannello più sottile nei tv led temo spesso si traduca in un risultato deludente sul piano audio ( che altoparlanti vuoi mettere in 2 cm di spessore ?? ), a meno di non spendere magari molto di più per un led di fascia medio alta oppure per un amplificatore audio separato.......La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.
-
17-01-2012, 17:23 #2635
Quì vale sempre il detto che chi si accontenta gode.
Comunque parlare di consumo e di sensore risparmio, non va tanto daccordo con la fedeltà cromatica e la massima resa in termini di qualità video di una tv nel suo potenziale. Infatti in tutte le recensioni dove tarano un tv, quel sensore viene sempre disattivato. Attenzione, poi è ovvio che dipende dall'utilizzo che uno ne fa del tv e dalle sue esigenze.
Ultima modifica di Cappella; 17-01-2012 alle 20:52
-
24-04-2012, 14:05 #2636
Senior Member
Mi sono accorto ora che è stato rilasciato un firm nell'estate 2011, io ho sul mio tv il firm leggermente più vecchio (2.1.77.0), la procedura per aggiornare il firm però non mi funziona, dice di tenere premuto il tasto menu e power per 10 secondi, io lo faccio, però la luce rossa si spegne per un secondo per poi ricomparire, non procedendo così all'aggiornamento, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? E se si come ha risolto?
Grazie.TV: LG 50PV350A, Toshiba 32AV635D
-
27-04-2012, 18:27 #2637
Senior Member
Nessuno sa aiutarmi? Ho anche provato a mandare un'email all'assistenza Toshiba, ma non ho ottenuto risposta...
TV: LG 50PV350A, Toshiba 32AV635D
-
03-05-2012, 11:50 #2638
Junior Member
Ciao ragga.
Problemino....
Reinstallo i canali per aggiornarli e non mi compare la scritta per la scelta tra canale 5 e CANALE 5 PROVVISORIO. Al contrario sul mio 22el833 mi da l'opportunità di scegliere.
Devo per forza spostare i canali????
-
07-03-2013, 15:45 #2639
Junior Member
Ciao a tutti, possiedo un Tv Toshiba 32LV685D e anch'io ho problemi nell'aggiornare il firmware. Ho seguito la procedura ma non succede nulla, qualcuno puo' aiutarmi, grazie !
-
25-11-2013, 22:24 #2640
Junior Member
Stessa cosa succede pure a me con la mia 32AV635D .
Scaricato il firmware dal sito toshiba, lanciato l'eseguibile .EXE su una chiavetta USB da 4 giga ( formattata in FAT32 con un vecchio pc con Xp ) ma, premuto il tasto menu' e poi power, si spegna la luce rossa per poi riaccendersi e nulla piu'
Qualcuno che ha risolto puo' gentilmente dirmi come ha fatto ?Samsung 40C750