Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 177 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Un grazie a tutti ...

Senza sto forum non avrei mai saputo dell'esistenza del nuovo firmware e solprattutto, forse, non avrei avuto il coraggio di installarlo considertao che il sito è tedesco (in quello italiano non sono riuscito a trovare i firmware).

toshiba 42XV635D

Citazione Originariamente scritto da freddyso
    Un grazie a tutti ...

Senza sto forum non avrei mai saputo dell'esistenza del nuovo firmware e solprattutto, forse, non avrei avuto il coraggio di installarlo considertao che il sito è tedesco (in quello italiano non sono riuscito a trovare i firmware).

e a me non ringrazi che sono stato il primo a metterlo ed installarlo nel tv, ho fatto da cavia?

voglio da heheheh
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Un grazie a DuMaZone!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

eheh

prometto ai mod che rientriamo in topic
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Unhappy niente aggiornamento

dopo vari tentativi mi sono arreso
    il mio toshiba 42 xv 635 d non ne vuole sapere di aggiornarsi con l'ultimo firmware
    ho inserito penna con l'aggiornamento , premuto in contemporanea il tasto menu e power a lato del tv
    la penna lampeggia come se stesse aggiornando
    il tasto stand by rosso lampeggia anch'esso ma non cambia colore
    dopo circa 30 40 secondi provo a controllare tramite il sistema se e' stato aggiornato ma mi da ancora l'aggiornamento precedente e non l'ultimo
    grazie a tutti ( soprattuttutto a Cappella ) per gli aiuti ricevuti
    ma non ci riesco
    saluti
    ubyys

Citazione Originariamente scritto da ubyys
    dopo vari tentativi mi sono arreso
    il mio toshiba 42 xv 635 d non ne vuole sapere di aggiornarsi con l'ultimo firmware
    ho inserito penna con l'aggiornamento , premuto in contemporanea il tasto menu e power a lato del tv
    la penna lampeggia come se stesse aggiornando
    il tasto stand by rosso lampeggia anch'esso ma non cambia colore
    dopo circa 30 40 secondi provo a controllare tramite il sistema se e' stato aggiornato ma mi da ancora l'aggiornamento precedente e non l'ultimo
    grazie a tutti ( soprattuttutto a Cappella ) per gli aiuti ricevuti
    ma non ci riesco
    saluti
    ubyys
    Io ho dovuto provare e riprovare due/tre volte prima che la procedura andasse a buon fine (avevo lo stesso tuo comportamento del TV), bisogna fare attenzione al tempo di pressione dei due tasti (menu e power), quando il led rosso inizia a lampeggiare (diciamo al secondo lampeggio) bisogna lasciarli altrimenti l'aggiornamento non inizia.
    TV: Samsung UE65NU8000 - Audio: T-Amp + docooler AY80 ARC Audio Extractor HD-ARC + Mosscade 502

Wink

Citazione Originariamente scritto da cuigno
    Io ho dovuto provare e riprovare due/tre volte prima che la procedura andasse a buon fine (avevo lo stesso tuo comportamento del TV), bisogna fare attenzione al tempo di pressione dei due tasti (menu e power), quando il led rosso inizia a lampeggiare (diciamo al secondo lampeggio) bisogna lasciarli altrimenti l'aggiornamento non inizia.
    grazie provero' a lasciare subito dopo il secondo lampeggio i 2 tasti
    ti faccio sapere se e' andato a buon fine
    ubyys

Ciao Ubyys, e ciao a tutti gli altri naturalmente

Allora, io ho avuto il tuo stesso problema. Ho tentato diverse volte ma non riuscivo, lampeggiava solo il power ma molto lentamente!
    In pratica credo fosse la chiavetta, che avevo formattato in exfat (mi dava solo possibilità di formattazione in FAT32 o in exFAT!). E in effetti poi ho cambiato chiavetta (e con quest'altra mi ha permesso di formattare in FAT) ed è andato tutto bene al primo tentativo.

PS: una cosa non ho capito... a cosa seve questo firmware

Citazione Originariamente scritto da linuslinus
    Ciao Ubyys, e ciao a tutti gli altri naturalmente

Allora, io ho avuto il tuo stesso problema. Ho tentato diverse volte ma non riuscivo, lampeggiava solo il power ma molto lentamente!
    In pratica credo fosse la chiavetta, che avevo formattato in exfat (mi dava solo possibilità di formattazione in FAT32 o in exFAT!). E in effetti poi ho cambiato chiavetta (e con quest'altra mi ha permesso di formattare in FAT) ed è andato tutto bene al primo tentativo.

PS: una cosa non ho capito... a cosa seve questo firmware
    Egregio Linuslinus,
    l'aggiornamento non mi riesce
    provero' a cambiare chiavetta , pero' mi sembra strano visto che gli altri aggiornamenti li avevo scaricati con la stessa chiavetta ed erano andati bene
    per cortesia puoi dirmi con quale chiavetta l'aggiornamento e' andato a buon fine?
    saluti
    ubyys

Citazione Originariamente scritto da ubyys
    Egregio Linuslinus,
    l'aggiornamento non mi riesce
    provero' a cambiare chiavetta , pero' mi sembra strano visto che gli altri aggiornamenti li avevo scaricati con la stessa chiavetta ed erano andati bene
    per cortesia puoi dirmi con quale chiavetta l'aggiornamento e' andato a buon fine?
    saluti
    ubyys

Ri-ciao,
    anch'io avevo utilizzato l'altra chiavetta per il firmware precedente ed era andato tutto bene. Questa stessa chiavetta però non ha funzionato questa volta (è una "Kingstone"). La chiavetta che invece ha funzionato subito è una "Imation".
    In bocca al lupo

Citazione Originariamente scritto da linuslinus
    Ri-ciao,
    anch'io avevo utilizzato l'altra chiavetta per il firmware precedente ed era andato tutto bene. Questa stessa chiavetta però non ha funzionato questa volta (è una "Kingstone"). La chiavetta che invece ha funzionato subito è una "Imation".
    In bocca al lupo
    grazie,
    ti faro' sapere..
    dopo quest'ultimo tentativo mi arrendero' definitivamente

scusate... ma la funzione per "normalizzare" l'audio (evitare gli sbalzi in aumento degli spot pubblicitari) è il "dolby" o il "range dinamico" ?

perchè io l'aumento di volume durante gli spot o le fasi coincitate di un film li sento anche con il dolby impostato su alto...

@DuMaZone se passi da Ancona non c'è problema
    toshiba 42XV635D

Personalmente, a meno di feedback su sensibili benefici, non farò l'aggiornamento.

Vige sempre la "Legge di Murphy" !!!

una piccola nota sui settaggi

noto che la maggior parte dei settaggi che ho trovato in rete per questa serie di televisori presenta i parametri sottostanti

Noise Reduction : MPEG NR - Off : DNR - Off
    Resolution+ : Off

cioè non utilizzano le migliorie, correzioni di immagine proproste dal televisore
    cosa ne pensate?
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Sull'R+ io mi sono ricreduto tempo fà e l'ho trovato un beneficio, ma solo se non si va oltre il livello 1.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Pagina 167 di 177 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •