Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 177 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Il problema da te evidenziato sui dettagli nelle scene scure, se parliamo di fonti in entrata hdmi, è risolvibile semplicemente impostando la gamma rgb su completa.
    no no nella visione del digitale terrestre tu che dici del discorso di abassare la gamma e alzare la luminosità di pari punti?

boh fatto aggiornamento tutto filato liscio non so cosa sia cambiato se me ne accorgo faccio sapere

leggendo sul sito toshiba si capisce che grazie all'aggiornamento i TV sono diventati automaticamente certificati DGTivu e quindi a tutti gli effetti compatibili 100% con il digitale terrestre integrato.

Sono davvero entusiasta: in meno di 24 ore si sono sciolti due fra i più importanti dubbi su questi tv:

1) se fossero a posto per il digitale a pagamento ------- ora col nuovo firmware chi vuole può aggiornare il tv via usb e renderlo compatibile al 100% ed in regola con la certificazione dgtv;

2) anche la toshiba in caso di necessità farà ricorso agli aggiornamenti firmware come altri marchi promettono di fare ( il tv è già predisposto ad accogliere nuovi aggiornamenti da presa usb, previo scaricamento da internet su pendrive ).

Mi pare ottimo, no ???

Attendo di capire se l'aggiornamento riguarda solo la compatibilità con il digitale a pagamento ( nel qual caso, non essendo momentaneamente interessato, eviterei di farlo ) o se invece contiene altre novità interessanti.....
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Ringrazio Fitz per il link diretto al Firmware. Ho eseguito subito l'aggiornamento senza problemi. Se dovessi notare qualcosa di diverso nei prossimi giorni nella mia tv, ve lo farò sapere.

Ermy STi

Per visione DTV prova la modalità Standard con i seguenti settaggi:
    Retroilluminazione 50
    Contrasto 90
    Luminosità 0
    Impostazioni avanzate:
    Gestione colore 3D Acceso
    Temperatura colore 6
    Impostazione sensore lum. aut. Spento
    Contr.att.retroill. Acceso
    Livello bianco/nero 0
    Gamma statica 0

Per quanto riguarda il Resolution+, fate voi.

Citazione Originariamente scritto da Fitz
    è uscito aggiornamento 2.1.69.1 sul sito toshiba per tutti questi tv
    grazie dell'info

cmq stasera ho visto il mio primo fil in Hd, Babylon A.D., e purtroppo com'è capitato ad altri mi son trovato la fila di pixel blu all'estrema destra della tv

ho risolto usando un'altra modalità di immagine (non ricordo quale) che ha leggermente ingrandito il tutto ed è così scomparsa l'anomalia.

Certo non dovrebbe essere normale
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

Con quale modalità immaggine avevi il problema? Secondo me la giusta modalità da usare per i films nativi in 16:9 è la Ampia che si chiama così ma è l'equivalente di altre tv del formato 16:9.

Con quale modalità immaggine avevi il problema? Secondo me la giusta modalità da usare per i films nativi in 16:9 è la Ampia che si chiama così ma è l'equivalente di altre tv del formato 16:9.
    il primo che si può scegliere, credo sia il nativo

poi devo aver scelto appunto ampia
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

Citazione Originariamente scritto da Tommy86
    il primo che si può scegliere, credo sia il nativo

poi devo aver scelto appunto ampia

E' lo stesso problema che ho riscontrato io (l'ho scritto precedentemente)! Evidentemente è un problema della modalità nativo. Tommy il problema è con sky anche per te? O con nativo in genere?
    Comunque anch'io adesso guardo in modalità ampia. Però mi dà fastidio avere questo limite, perchè in nativo alcuni canali secondo me si vedono meglio (più nitidi)
    Ultima modifica di linuslinus; 30-11-2009 alle 23:34

Io sono giorni che guardo film mkv, tramite un lettore bluray, in modalità nativo ma il "problema" della striscia blu non ce l'ho. A giorni mi arriva sky hd e proverò a verificare.

Ragazzi, lasciate perdere la dimensione immagine "Nativo", perchè ridimensiona l'immagine in un formato più piccolo di quello necessario a riempire lo schermo e lo fa senza centrare l'immagine, per cui vi ritrovate la striscia sulla destra anzichè da entrambi i lati. A me presenta una striscia nera come quella che si può trovare normalmente sopra e sotto. Se mentre siete in "Nativo" andate su Menù/Preferenze/Formato automatico e provate a passare da spento di nuovo in acceso, vedrete che in automatico l'immagine andrà su "Ampia". Se non siete convinti dell'immagine che vi restituisce la dimensione Ampia, provate invece a smanettare su qualche impostazione nel menu del decoder sky e controllate come è configurato in merito al formato immagine, 16:9 ecc......, provate a variare qualcosa, magari può dipendere da questo.

Fatto ieri sera l aggiornamento firmware.
    La prima differenza che ho notato è l accessione leggermente piu veloce..quasi istantanea.. mentre prima impiegava 3,4 secondi prima che apparisse l immagine.
    Altre differenze tangibili a parte il supporto dgtvi ufficiale (ma gia le cam funzionavano) per ora non ne no notate..ma non ho avuto ancora tempo di controllare tutto.. Saluti

Citazione Originariamente scritto da linuslinus
    E' lo stesso problema che ho riscontrato io (l'ho scritto precedentemente)! Evidentemente è un problema della modalità nativo. Tommy il problema è con sky anche per te? O con nativo in genere?
    Comunque anch'io adesso guardo in modalità ampia. Però mi dà fastidio avere questo limite, perchè in nativo alcuni canali secondo me si vedono meglio (più nitidi)
    sì esatto guardavo sky cinema1 Hd

Ragazzi, lasciate perdere la dimensione immagine "Nativo", perchè ridimensiona l'immagine in un formato più piccolo di quello necessario a riempire lo schermo e lo fa senza centrare l'immagine, per cui vi ritrovate la striscia sulla destra anzichè da entrambi i lati. A me presenta una striscia nera come quella che si può trovare normalmente sopra e sotto. Se mentre siete in "Nativo" andate su Menù/Preferenze/Formato automatico e provate a passare da spento di nuovo in acceso, vedrete che in automatico l'immagine andrà su "Ampia". Se non siete convinti dell'immagine che vi restituisce la dimensione Ampia, provate invece a smanettare su qualche impostazione nel menu del decoder sky e controllate come è configurato in merito al formato immagine, 16:9 ecc......, provate a variare qualcosa, magari può dipendere da questo.
    l'immagine sembra appunto leggermente spostata verso sx.
    Proverò a fare qualche prova su tv e mysky

Pagina 64 di 177 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •