Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 177 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    Dipende dal negozio,ad esempio su moncl.. mediaw... si, su redc.. pixm... no.
    Devi sempre informarti prima se applicano la garanzia europea o italiana.
    ho chiesto proprio perchè oggi mandando una mail per sapere se applicavano la garanzia italia o europa mi hanno risposto con

"Gentile Cliente,
    il Suo ordine è stato spedito..."
    non male come velocità, chiedo una domanda sulla garanzia e mi spediscono la tv

ahahahah, aspetta aspetta forse so dove hai scritto mumble mumble,è di torino forse?!? orca non ricordo, è successo anche a me...infatti l'ho subito lasciato perdere...dimmi il nome...

ahahahah, aspetta aspetta forse so dove hai scritto mumble mumble,è di torino forse?!?
    esatto, è di torino...

Allora ho capito, leggendo su internet molti si lamentano del fatto che non rispettano i tempi indicati, nessuna bufala sia chiaro, però sono poco affidabili sui tempi...poi come vedi devono essere così incasinati che rispondono senza leggere le mail, a tutti rispondono che hanno spedito . Io comprerei altrove...se vuoi la garanzia italiana il 37" lo trovi su mediaw...a 719 e a breve su moncl..(però l'xv636 che in realtà è destinato al mercato estero perciò è da verificare il discorso della garanzia italia), mentre il 42" lo trovi su moncl...a 740 circa con spedizione gratuita (questo sicuro garanzia italia). Facci un salto.

non sto cercando di valutare un negozio online piuttosto che un altro, erano appunto informazioni che volevo ricevere per capire delle garanzie... ma direi che sei stato più che esaustivo tu che le mail che avrei potuto mandare in giro, grazie!

Di nulla,ho già fatto il giro delle quattro parrocchie e mi sono fatto una certa cultura.

ma la differenza tra l'xv635 e l'xv636 siamo sicuri che sia il mercato di destinazione? sul sito italiano della toshiba ci sono sia il 37xv635 che il 37xv636 quindi se sono per due mercati differenti cosa ce li mettono a fare sul sito italiano? anzi addirittura c'e' anche il 37xv633 ma ha una hdmi in meno....

L'unica differenza è l'estetica, per il resto sono identici.

ti sbagli,c'è anche il 32"
    Allora come al solito è il sito italiano toshiba che è fatto a pipa di cocco, secondo loro la serie XV6 parte da 37 e non si scaricano manuali , meglio andare su quello globale.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

come si ottiene l'estensione a 3 anni e pixel 0 ? tocca iscriversi al sito toshiba?

Citazione Originariamente scritto da LKD
    Dopo vari smanettamenti ho impostato questi parametri per la visione in sd se qualcuno volesse testarli ed eventualmente aggiustare qualcosa io non mi offendo, cmq già così sono ampiamente soddisfatto.

Immagine std
    retro 49
    contr 21
    lum 13
    col -36
    ton 16
    nit 0
    3d off
    temp c 7
    lum aut off
    ret aut off
    liv b/n 1
    gamma 2
    rid rum bassa
    r+ 1
    act vis on
    stab film std

mod esperta
    colore -36
    ton 16
    hai tv serie XV ? e parli cmq di visione con connessione scart giusto?

Citazione Originariamente scritto da Fitz
    hai tv serie XV ? e parli cmq di visione con connessione scart giusto?
    Si,esatto.

Ho anche ritoccato il colore 3d mettendo -3 saturazione e gradazione sul rosso e -2 su tutti gli altri, lasciando invariato luminosità in quanto certe volte i colori mi appaiono troppo accesi.

In questo modo in base al tipo di visione inserisco o meno il colore 3d.

Ps per la garanzia 3 anni e 0 pix non devi fare nulla, al limite fatti una stampata dell'offerta visto che dura fino a Dicembre 09 e poi salvo novità si torna ai due anni canonici.
    Ultima modifica di LKD; 10-11-2009 alle 20:54

Per merito dell'utente LKD che mi ha fornito un argomento molto convincente , ho tratto il dado e dopo appena 16 anni ho tradito il mio SONY trinitron ed ed ho ordinato un bell' 42XV635D.

adesso sono in dolce attesa.

a presto

un uppino per la domanda di Fitz " come si attiva la garanzia 0 pixel " (azz. pure i tre anni questo non lo sapevo)

P.S: un grandissimo grazie a LKD la birra è in frigo .
    Ultima modifica di freddyso; 10-11-2009 alle 21:03

Sono molto interessato al 42xv635d, qualcuno di voi lo ha testato come monitor pc e con giochi sia pc che console? E' veloce quanto basta? input lag accettabile?

P.s. in rete ho trovato un 46" pollici sigla 46xv625dg (oltre a 46xv635d) non riportato sul sito toshiba, ne sapete qualcosa? Perchè il prezzo è ottimo per cui se ha le stesse features del 42xv635 quasi quasi lo prenderei

Hola, ragazzi!
    Facciamo un pò di chiarezza:
    1) Riguardo alle serie 625: sono destinate al mercato estero, dovrebbero avere le stesse caratteristiche del 635, ma potrebbero esserci dei problemi con la garanzia;
    2) Il 32XV635 esiste, ma non è chiaro se sia destinato anche all'Italia, c'è sul sito tedesco ma non su quello italiano ( anche qui bisogna cercare conferme per il discorso garanzia );
    3) trovare i manuali è ora di una facilità disarmante: sono in home page di toshiba italia e non è richiesta alcuna registrazione;
    4) sui nuovi 685 ad oggi non abbiamo info: potrebbero avere una resa uguale o anche superiore ai 635, ma non lo sappiamo; potrebbe trattarsi anche di pannelli di diverso tipo / caratteristiche / produttore ( in questo potrebbe aiutarci Mauro80, che ha la possibilità di aprire i tv ed osservarli "dentro" ), ragion per cui, a fronte di un 633/635/636 collaudato io oggi non mi butterei su un 685;
    5) i 636 sono destinati all'Italia al pari dei 635 da cui differiscono solo per la colorazione grigio chiaro della zona altoparlanti, quindi nessun problema di garanzia.

Pagina 40 di 177 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •