Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 177 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Botte piena e moglie ubriaca eh!?!?
    Se paghi poco il motivo c'è sempre.... trovare in un negozio un prezzo inferiore o simile a quello in rete è difficilino...un negozio online che da garanzia italiana è monclick, credo che in rete puoi trovare anche dei buoni sconto virtuali da utilizzare li...io la tv l'ho presa da li, a parte qualche problemuccio con il corriere per il resto puoi stare tranquillo, sono molto disponibili e presenti.
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    Botte piena e moglie ubriaca eh!?!?
    Se paghi poco il motivo c'è sempre.... trovare in un negozio un prezzo inferiore o simile a quello in rete è difficilino...un negozio online che da garanzia italiana è monclick, credo che in rete puoi trovare anche dei buoni sconto virtuali da utilizzare li...io la tv l'ho presa da li, a parte qualche problemuccio con il corriere per il resto puoi stare tranquillo, sono molto disponibili e presenti.
    io ho trovato mrprice che dovrebbe offrire garanzia italiana . Che dite ?

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    io ho trovato mrprice che dovrebbe offrire garanzia italiana . Che dite ?
    lo sto per acquistare anche io li, e offre la garanzia di due anni del produttore (come tutti gli altri siti alla fine) se succedesse qualcosa al tv glielo devi spedire e loro lo mandano a far riparare. Se c'è un guasto riparabile sotto garaznzia bene, sennò ti fanno pagare un TOT per il disturbo!

ragazzi, per sta storia della garanzia basta rileggere qualche post indietro la storia dell'utente (che al momento non ricordo il nome, magari rileggo indietro e vi modifico questo mio post) per fregarsene della garazia italiana o non ed acquistare tranquillamente anche online. tanto poi si va al centro assistenza italiano sbagliato che di assistenza ti danno ben poco, con magari un grosso problema di clouding ad esempio...bisogna anche avere un pizzzico di fortuna su ste cose.

comunque il mio problema rimane che la serie xv635 "dal vivo" è quasi introvabile.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    ragazzi, per sta storia della garanzia basta rileggere qualche post indietro la storia dell'utente (che al momento non ricordo il nome, magari rileggo indietro e vi modifico questo mio post) per fregarsene della garazia italiana o non ed acquistare tranquillamente anche online. tanto poi si va al centro assistenza italiano sbagliato che di assistenza ti danno ben poco, con magari un grosso problema di clouding ad esempio...bisogna anche avere un pizzzico di fortuna su ste cose.

comunque il mio problema rimane che la serie xv635 "dal vivo" è quasi introvabile.

cercherò di risparmiare allora... ma la garanzia dà quel pizzico di sicurezza in più

sicurezza in più ma principalmente che spesso e volentieri se acquisti in negozio, porti a casa e qualcosa non va da subito entro 10gg ti cambiano subito il tutto. negli altri casi devi rispedire e nel caso della tv nn è proprio comodo. per questo su oggetti di grosse dimensioni personalmente cerco sempre di acquistare in negozio online con ritiro a mano. un paio di volte mi è capitato di riportare indietro l'oggetto perchè difettoso e me lo hanno sostituito senza problemi.

negli altri casi devi rispedire e nel caso della tv nn è proprio comodo.
    Io ho comprato online dove mi hanno dato la garanzia italiana, ho avuto un problema serio dopo pochi mesi, ho portato la tv in un centro assistenza autorizzato e mi hanno fatto la riparazione (sostituita la scheda principale) senza nessun problema e ovviamente gratuitamente. E' un po come pagare l'assicurazione auto e non fare mai incidenti, io penso sia meglio spendere qualcosa in più ed essere tranquilli dopo. Se è vero che Toshiba non riconosce la garanzia europea, in caso di problemi devi spedire (a spese tue) al venditore la tv che poi ti rispedirà a sistemazione avvenuta. Personalmente preferisco poter andare nel centro riparazione e parlare a quattr'occhi con i tecnici e sapere cosa stanno facendo;poi naturalmente ognuno ha le sue esigenze.

1. bisogna anche avere un pizzzico di fortuna su ste cose.
    2. comunque il mio problema rimane che la serie xv635 "dal vivo" è quasi introvabile.
    1. un corno. la garanzia è garanzia.
    ... se è riconosciuta in italia, NON possono tirarti fuori storie di alcun genere.
    ... se la garanzia non è coperta in italia, quelli son cavoli tuoi che vuoi risparmiare a tutti i costi.

2. veramente li trovi un pò ovunque, persino al MediaW ne hanno 37/42/46"
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

ho appena sentito un negozio della mia zona e mi ha detto che ha in arrivo nei prossimi giorni la serie xv733 appena arrivano vado a vederli

Citazione Originariamente scritto da ais001
    1. un corno. la garanzia è garanzia.
    ... se è riconosciuta in italia, NON possono tirarti fuori storie di alcun genere.
    ... se la garanzia non è coperta in italia, quelli son cavoli tuoi che vuoi risparmiare a tutti i costi.

2. veramente li trovi un pò ovunque, persino al MediaW ne hanno 37/42/46"
    ais001 io son daccordo con te...ma quello che è successo al nostro amico post addietro non è stato molto...in garanzia.
    anche se devo dire che io mi sarei comportato in maniera diversa, evitando appunto di far tirare fuori storia di alcun genere.

con fifa10 qualcuno nota prendendo squadre con maglie rosse (liverpool spagna ecc) delle scie tra il rosso della maglia ed il campo verde accentuate se nella parte del campo in ombra? se qualcuno ha fifa puo provare? ho provato sia component che hdmi (ps3) che vga (360) e lo fa. Ho un 46xv635 ..qualcuno potrebbe fare delle prove nelle condizioni che ho descritto?
    Ultima modifica di Fitz; 11-04-2010 alle 11:28

ragazzi, non ho ancora ben cpito ma i toshiba rv/xv hanno la CI+?
    e lo zv?
    grazie

no,no,no

Ciao a tutti, vorrei acquistare un 46XV635D dopo averne letto molto bene, e poi perchè a questo prezzo è sicuramente la migliore scelta. Per 250-350 euro in più si potrebbe comprare un led samsung, sharp, philips... ma non ne vale la pena secondo me, meglio risparmiare ora (comprando un ottimo LCD) e comprare in futuro un televisore 3D quando questa tecnologia sarà più sviluppata (magari senza occhialini), e soprattutto quando ci saranno i contenuti.
    Veniamo al dunque, vorrei montare la TV a muro. Il modello da 46 pollici che standard VESA supporta? (cosi posso ordinare anche la staffa a muro e far arrivare tutto con lo stesso ordine)

Grazie

Scusate, vorrei sapere una cosa.....il 17 marzo ho portato il mio 32RV636D all'assistenza, ancora oggi non ho ricevuto una chiamata....solitamente quanto tempo ci mettono a cambiare scheda ( devono solo cambiare l'ingresso component difettoso, per il resto funziona perfettamente )? Dicono che non dipende da loro, ma dalla Toshiba.....E' quasi un mese che sono senza tv, che palle.

Ed una cosa, quando ci saranno i canali HD nella propria città, si potrà continuare a vedere i canali digitali in SD? Mi seccherebbe prendere un decoder hd a parte....che poi nella scatola del mio tv c'è il simbolo TNT HD, che sarebbe il digitale terrestre hd.....in teoria sarebbe predisposto, tanto cambierebbe solo la risoluzione, no ( la tv è un full hd )? Già in digitale SD si vede benissimo, fa così tanta differenza con un canale HD? Tenete presente che è un 32 pollici...
    Ultima modifica di Bartz; 13-04-2010 alle 10:06

Pagina 139 di 177 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •