Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 177 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da Bartz
    Ma in ogni caso, anche gli RV fanno un ottimo segnale no?
    Hanno già risposto loro a tutti i tuoi quesiti
    Ribadisco solo che sul mio RV i film su Canale 5 HD e Italia 1 HD si vedono egregiamente bene avvicininandosi molto alla qualità Blue Ray.
    Spero di averti tranquillizzato a riguardo

Citazione Originariamente scritto da SaintSeiya
    Ribadisco solo che sul mio RV i film su Canale 5 HD e Italia 1 HD si vedono egregiamente bene avvicininandosi molto alla qualità Blue Ray.
    direi che hai tranquillizzato anche troppo, al punto tale che pero' mi permetto un po' di dubitare del fatto che un canale 5 HD, con segnale spudoratamente upscalato, si veda come un bluray con segnale 1080p.
    a che distanza di visione ti metti ?
    è possibile che tu abbia fatto un raffronto con uno "scarso" bluray, in giro ce ne sono.
    diverso il discorso se metti a paragone Sky HD con un bluray, già potrei capirlo, in fondo sky è un segnale spesso a 1080i di buon livello
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Mah guarda, sinceramente dipende dal film che trasmettono (sia esso su canale 5 o italia 1); ovvio che non ha la qualità del Blu Ray però devo dire che si vede veramente bene!!! Distanza di visione circa 2mt
    Se posso azzardare un paragone, un .mkv visto da pc a tv tramite hdmi ha grossomodo la medesima qualità

Citazione Originariamente scritto da SaintSeiya
    Sì ti ringrazio.

Autatemi! :D

Ciao ragazzi,

premetto che sono proprio ignorantissimo nel campo di tv e tutto quanto gli ruota attorno, e dato che voglio cambiare il mio vecchio tv , ho aperto un 3D per avere un consiglio su quale tv prendere e mi è stata consigliata la lettura di questo lunghissimo post

Dunque devo buttarmi sul 37'' per questioni di spazio (il 42'' mi sa che sarebbe di poco troppo largo); attualmente io utilizzo il tv per vedere esclusivamente calcio (50%) e 25% tv 20% film il restate 5% dvd/divx

Dite che l' xv635 37'' è la scelta giusta? per il calcio sarebbe meglio il 42'' per via dei pannelli differenti?

Dato che voglio fare le cose fatte bene, cosa mi consigliate di fare:

- prendere sky hd?
    - esiste una piattaforma esterna tipo una Hard disk, dove io possa "registrare" i programmi e caricarci sopra divx/dvd da vedere sul tv?
    - questo problema di clouding di cui ho letto nei post precedenti... deve farmi preoccupare?
    - ho capito che questo è il migliore come rapporto qualità/prezzo... ma spendendo qlc in piu' c'è un tv certamente migliore per l'uso che ne farò?

Scusate per le domande che troverete banalissime (già scoprire la differenza tra sd e hd è stata una conquista ), vi sarei molto grato se mi deste una mano...sono spaesato!

ps l'acquisto lo farei verso luglio/agosto in quanto è per un "regalo", ve lo dico perhcè magari sono attesi dei miglioramenti e quindi è meglio aspettare
    Ultima modifica di luca77_; 17-04-2010 alle 18:17

Ho un problema col tasto laterale di accensione / spegnimento completo. Praticamente non funziona nel senso che non riesco a spegnere completamente il TV. C'è qualcosa che non so oppure semplicemente il mio tasto é fuori uso? A voi funziona?
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

non sono ancora riuscito a comprarmi la tv è ....

mi dite una cosina ?

tra il 37 e il 42 cambiano solo le dimensioni o il pannello è diverso ? se è meglio il 42 faccio uno sforzo e prendo quello

poi per caso non è che sta uscendo un modello successore a questo ? mica per altro ma se deve uscire un modello nuovo tra un mese , allora ad acquistare xv635 aspetto un mese cosi cala ancora di prezzo

stanno uscendo adesso i nuovi xv733 ma il prezzo in Italia è 1000 euro a differenza della Germania che li ha posizionati intorno ai 700 e per il momento il 635 non è ancora sceso.

Io aspetterò qualche rece sul nuovo 40xv733 per sapere se il nuovo pannello è meglio di quello della serie 635

salve, scusate se mi intrometto in questa discussione, volevo solo chiedere un vostro aiuto, ho appena comprato un 42 xv635, distanza visione circa 3 mt, pero' la visione è un po sgranata, sapete cortesememnte aiutarmi a settare il tv? grazie

Prova prima a disattivare il R+, se poi continui a vederlo sgranato, vuol dire che la fonte video che stai guardano è SD e di bassa risoluzione e qualità. In ogni caso il R+ per non diventare invasivo io lo metto a 1. Per guardare programmi tv o films ti consiglio i modi Standard o Film.

grazie tante, provero' con il tuo consiglio, potressti comunque elencarmi i tuoi settaggi?

Si: http://www.avmagazine.it/forum/showt...137815&page=10 Vedi mess. n° #147. Noterai che io ho un RV e non un XV, ma puoi benissimo seguire la strada, visto che i due si differenziano fondamentalmente solo per gli hz; l'RV è un 50-60hz.

grazie mille

Bene, fammi sapere come ti trovi.

ho appena acquistato il 37xv635 da m.... w.... a roma al centro comerciale porta di roma 2 anni garanzia italia + altri due a 20 euro,e mi hanno detto per qualsiasi cosa mandano il tecnico a casa.Volevo ringraziare tutto il forum perche grazie a voi ho fatto questo aquisto non e che sono soddisfatto ma di piuuuuuuu,grazie ancora.Volevo solo dire che uso questa tv con sky hd e htpc con hdmi 1.3, euso queste impostazioni

Modalità immagine: Standard
    Backlight: 78
    Contrasto: 90
    Luminosità: 10
    Colore: -16
    Tinta: 0
    Nitidezza: 6

Immagine avanzata Impostazioni
    3D Colour Management: On

Base Regolazione colore
    Rosso: 0, 0, -2
    Verde: 0, 7, 0
    Blue: 0, -3, 0
    Giallo: 0, 0, 0
    Magenta: 0, 0, 0
    Ciano: 0, 0, 0

Temperatura colore: 3
    Auto Sensore di luminosità: Off
    Active Backlight Control: Off
    Black / White Level: 0
    Statico Gamma: -3
    Riduzione del rumore - MPEG NR: Spento
    Noise Reduction - DNR: Spento
    Risoluzione +: Off
    Active Vision M100: Off
    Film Stabilizzazione: Standard

Modalità immagine: Cinema
    Backlight: 70
    Contrasto: 82
    Luminosità: 0
    Colore: 4
    Tinta: 0
    Nitidezza: 0

In Impostazioni avanzate Immagini:
    3D Colour Management: On

In adeguamento alla Base Colore:
    Rosso: 0,0, -2
    Verde: 0, +7,0
    Blue: 0, -3,0
    Giallo: +2,0,0
    Magenta: 0, -4,0
    Ciano: +1, -1,0

Torna in Impostazioni avanzate Immagine:
    Temperatura colore: 3
    Luminosità automatica delle impostazioni del sensore: Off
    Backlight Active Control: On
    Black / White Level: 0
    Statico Gamma: +7
    Riduzione del rumore: NR MPEG - Off: DNR - Off
    Risoluzione +: Off
    Active Vision M100: On
    Film Stabilizzazione: Off

volevo solo chiedere se qualcuno ha altre impostrazioni da consigliare

grazie ancora
    -tv SONY kv32cs70e -ampl.sorr ONKYO TX DS696
    -casse WARFEDALE DIAMOND 9.4 5+1 -htpc mobo M4A785TDV EVO cpu AMD X4 62O -ram 4giga KINGSTONE -case NOX MEDIA 2 -hd WD CAVIAR BLU 1 GIGA -dvd SONY/NEC -alim LCPOWER SILENT 450W -ventole NANOXIA DX900 da 120

Pagina 141 di 177 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •