Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Grazie anche a te "meravigliato", spero mi arrivi venerdì, cioè domani.
    Onestamente non ne sono entusiastissimo, ma è un sony ed ha i 100hz come il 46x3500 che ho, per cui non dovrei notare differenze di visione abissali, a parte gli 8 bit del 32w5500 contro i 10 bit del x3500.
    Diciamo che nella decisione hanno prevalso i 100hz, solo quelli.
    Magari appena mi arriva vi faccio sapere!
    Domani comprerò un gruppo di continuità a cui attaccare il tv, così da non avere problemi di sbalzi di tensione; ne ho gia uno collegato al pc e tv e funziona alla grande. Non mi si è più bruciata la scheda madre del pc.
    Grazie ancora per i consigli!
    E' ovvio che mi anno influenzato ed era ciò che cercavo!

Peccato che non fanno il 32" WE5, perchè è identico al W5500, se no potevi avere lo stesso tv, bianco ed ecologico.
    Dagli una mano di biancone vah

Potrei pensarci!
    Ma non lo farò, infondo ho sia il frigo che il microonde grigio scuro ed il tv và sul frigo che è alto circa 1,44 cm.
    Ho appena preso lo stabilizzatore che mi mantiene acceso il tv se all'improvviso và via la corrente e che mi mantiene l'ingresso della corrente al tv stabile.
    Pagato 99 euri, contro i circa 60 di un negozio, ma avrei dovuto perdere tra andata e ritorno 2 ore più se ero fortunato solo un'ora di fila, per cui ho preferito andare in una nota catena di compiuter che ho quasi sotto casa e che purtroppo non si è smentita neanche st'avolta! Che p...le!
    Prima mi dà uno senza scatola trovato in cima ad uno scaffale nel magazzino (€. 89,00), fortuna che dopo 15 minuti che ero a casa decido di provarlo ed ovviamente non dà segni di vita; ariportaglielo, anche perchè se fosse andato tutto bene si sarebbero smentiti no!
    Me ne dà un'altro che questa volta mi fà vedere che si accende con una differenza di 10 euri, va bhè!
    Tutto perchè non avevo voglia di andare da S.Giovanni (come zona) a S. Paolo, cambiando due linee di metro.
    L'oggetto è della Kraun, che sò essere buono ma ha solo un'uscita da 600va o attacco dove mettere la presa.
    E' uguale ma se lo confronto con uno pagato 4 anni fà 120 euri dalla stessa catena ed ha 3 attacchi . Funziona tuttora!
    Tutto questo solo per raccontarvi la mia odissea pomeridiana, dopo aver lavorato già 4 ore e doverne fare altre 4 dalle 20,00.
    Se mi arriva domani vi posto una foto se vi và!
    Ciao, ciao!

Nulla di fatto per il momento!
    Ancora non mi hanno portato il tv!
    Come se non bastasse il gruppo di continuità di cui vi ho parlato sopra non ha funzionato, nel senso che, messo in carica per circa 20 ore mi dava sempre la luce gialla accesa ad indicare che si stava caricando, solo che nelle istruzioni, diceva che ne bastavano 12.
    Com'è finita?
    Gli ho riportato l'attrezzo e me lo sono fatto sostituire con:
    Una cartuccia nera ed una a colori per la mia stampante hp 5610 (23 e 25 euri), tre scatole di dvd-r da 5 pezzi della sony (15 euri ciascuna, ma st...i) ed altri 3 sfusi.
    L'unica cosa di buono è sapere che sì ho buttato 99 euri per non perdere un pomeriggio che ho messo a frutto e di cui ne avevo proprio bisogno, e poi a parte i dvd extra lusso, (che userò mer mettere dei film per i miei genitori), la differenza di costo per la vicinanza a dove abito io è decisamente minore.
    Facendo un giro in internet ho visto che lo stesso gruppo di continuità potevo pagarlo ben 35 euri di meno.
    Così ora ho imparato sicuramente una lezione di vita, che non sono mai troppe, e tutto sommato ho preso qualcosa che mi serviva!
    Pazienza!

Arrivato questa mattina verso le 12,00.
    Che incubo!
    Ieri ho dato ad un mio amico 30euri per il suo gruppo di continuità che avendo cambiato casa e pc, non gli serviva più, è un apc 650 va; arrivato il tv mi accorgo che ha solo una spina a due, quindi non sostituibile con il cavo che ha il gruppo, per cui vado di corsa in un negozio di elettricità e per mia fortuna, "finalmente!" mi fà una prolunga con spina da infilare ne gruppo di continuità.
    Accendo il tv, è ok ma ha gli stessi comandi della ps3, "nà vera goduria"! (a me non piacciono) ma si vede bene e siccome non riesco mai a sistemare tutto e tutto insime mi sono accorto che in cucina la7 si vede, mentre in camera nò!
    Incomicia ora la fase con gli antennisti o cercherò di sbrigarmela chiedendo consigli!
    Sono comunque soddisfatto dell'acquisto e non ho notato differenze con il 46x3500, per cui tutto ok!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •