Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quale 32?

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    458

    Quale 32?


    Innanzitutto l'uso principale sarebbe il digitale terrestre,sky sd e hd (teniamo presente che fra meno di un anno tutti i canali cinema di sky saranno in hd).Essendo il tv per la sala pranzo la distanza di visione varia da 1,50 m a 3 metri. Comunque lo voglio full hd perchè prima o poi usciranno anche in digitale terrestre i primi canali in hd.Lo so che andrebbe bene anche un hd ready ma io voglio comunque un prodotto recente.La scelta a questo punto è fra lo Sharp dh77e (è quello che ha le dimensioni più contenute ed anche esteticamente lo preferisco),il Sony w5500 (ha dalla sua il dnla) il Sony w5500E (da un sito francese risulta avere un angolo di visione decisamente superiore al Sony W5500,ma costa anche di più),il pioneer 32v (troppo squadrato) ed infine il Pnasonic nuovo cioè il 32 g10 (il più recente anche se sicuramente non il più bello e poi non è che soffre la sd come il fratello maggiore?).Sotto con i consigli ragazzi,seguiti da una breve motivaziione.Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    225
    Sharp DH77E....e non sbagli.

    Sono imparziale nel giudizio perchè non ho in casa questo TV...
    ma lo ho visionato più e più volte e proprio ieri l'ho ammirato a fianco di un PANAG10

    Di gran lunga superiore rispetto al Panasonic soprattutto su fonti in SD
    (te ne accorgi quando ti avvicini al TV a distanze inferiori al metro)

    Superiore, a mio parere, anche ai Sony w5500 che montano dei "scarsissimi" pannelli Samsung a 8 bit (contro i 10 dello Sharp)

    Sharp con il DH77 ha fatto un bel lavoro.

    Se hai un po' di pazienza un ottimo prodotto in pronta uscita (parlo dei negozi, online si trova già da tempo) ti potrei consigliare anche il Philips 9604 con wifi integrato e riproduzione divx da usb

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    458

    Grazie,ma cosa mi dici del dlna del Sony.Mi sembra un passo avanti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •