|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: AIUTO! Problema Sharp Aquos 46" + PS3
-
11-05-2009, 12:26 #1
Junior Member
AIUTO! Problema Sharp Aquos 46" + PS3
Buongiorno a tutti,
vi spiego brevemente il problema, nella speranza che possiate aiutarmi a risolverlo.
Ieri ho comprato un TV LCD della Sharp Modello AQUOS da 46" Full HD; il televisore funziona perfettamente sia con il decoder del satellite, sia con l'antenna analogica. Per quanto riguarda la PS3 invece c'è qualche problema: se guardo un BD, il video è perfetto, immagine stupenda, nitidissima, nessun problema.. se uso un gioco che supporta anche definizioni superiori a 720p, l'immagine è ugualmente perfetta.. ma quando uso un gioco tipo Little Big Planet o PES, le cose cambiano. Con little big planet ad esempio, il personaggio in movimento lascia la "scia", le bolle blu quando scoppiate anche loro lasciano la scia e così tutto il resto.. nel caso di pes invece, durante il gioco, tutto bene, ma quando si deve battere una punizione, muovendo la visuale, succede la stessa cosa che accade con LBP, e lo stesso accade anche durante i replay. Ho provato anche con Killzone 2, in questo, l'effetto si vede molto molto meno, ma è lo stesso presente.
Ho provato anche a cambiare cavo hdmi, ma non cambia nulla.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie in anticipo!
-
11-05-2009, 14:35 #2
Junior Member
Risolto il problema! Bastava impostare l'opzione Game nelle impostazioni AV. Cambia completamente, ed è perfetto adesso.
-
11-05-2009, 16:58 #3
Senior Member
hai fatto tutto tu hahaha