Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 206 di 226 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216 ... UltimaUltima
Risultati da 3.076 a 3.090 di 3382

Citazione Originariamente scritto da DangerNet
    a proposito dell'internet TV e della condivisione di file...
    io sono riuscito a vedere i file del pc sul TV con Philips Media Manager...
    potresti dire come hai fatto? grazie mille

se vedi sky dall'HDMI non è disponibile il televideo...

per averlo devi passare dalla scart...
    Scoperto l'arcano... Grazie mille !!!!!
    Philips 42FPL8404; BD player Samsung BDP1600; HT Sony STR-DB940; Finale Rotel RB-980BX, Casse Sound Dynamics R818, canale centr. JPW, canali post. Teac LS-X10, Wii

Ho letto male, o è possibile utilizzare il telecomando del philips 8404 per comandare anche il decoder di Sky?

Mi aiutate?

preso!!!

arrivato il 42 serie 8694!!! favooollloooosssooooo!!!

adesso un aiuto.. posso mettere il wifi aggiungendolo via usb!??!

Citazione Originariamente scritto da hesse78
    potresti dire come hai fatto? grazie mille
    Ho solo scaricato il programma Philips Media Manager, ho aggiunto le cartelle da condividere in "Impostazioni", "Media" e fai "Aggiungi" per aggiungere le cartelle da condividere...

poi, io il firewall ce l'ho disattivato ma se avete problemi o lo disattivate momentaneamente oppure provate a sbloccare le porte 1900, 49153, 49154, 49152

p.s. se il tv non ve lo riconosce immediatamente, riavviate il programma mentre il tv fa la ricerca delle cartelle (Home-->Ricerca da PC)

Citazione Originariamente scritto da eldo
    Ho letto male, o è possibile utilizzare il telecomando del philips 8404 per comandare anche il decoder di Sky?
    Mi aiutate?
    si, puoi utilizzare il decoder SD usando i codici che sono presenti sul manuale (andate sotto ricevitori satellitari, sky uk)

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    Scoperto l'arcano... Grazie mille !!!!!
    prego, di nulla
    Ultima modifica di DangerNet; 20-09-2010 alle 19:58

Citazione Originariamente scritto da windshear
    arrivato il 42 serie 8694!!! favooollloooosssooooo!!!
    adesso un aiuto.. posso mettere il wifi aggiungendolo via usb!??!
    al momento esiste solo una key per samsung....
    per philips non è uscito nulla di compatibile a meno che non sia uscito adesso mentre scrivo

comunque, se hai problemi puoi comprarti un access point che fa da collegamento tra il router wi-fi e la tv la colleghi in Ethernet

........
    Ultima modifica di Guest_86018; 11-04-2017 alle 19:54

al momento esiste solo una key per samsung....
    per philips non è uscito nulla di compatibile a meno che non sia uscito adesso mentre scrivo

comunque, se hai problemi puoi comprarti un access point che fa da collegamento tra il router wi-fi e la tv la colleghi in Ethernet

e questo non va bene?! PTA01/00 Philips Wireless USB Adapter

Ho solo scaricato il programma Philips Media Manager, ho aggiunto le cartelle da condividere in "Impostazioni", "Media" e fai "Aggiungi" per aggiungere le cartelle da condividere...

poi, io il firewall ce l'ho disattivato ma se avete problemi o lo disattivate momentaneamente oppure provate a sbloccare le porte 1900, 49153, 49154, 49152

p.s. se il tv non ve lo riconosce immediatamente, riavviate il programma mentre il tv fa la ricerca delle cartelle (Home-->Ricerca da PC)

si, puoi utilizzare il decoder SD usando i codici che sono presenti sul manuale (andate sotto ricevitori satellitari, sky uk)

prego, di nulla
    a così facendo si vedono anche gli mkv?

audio

Ciao, ho un modello simile a quello in discussione (serie 7000) ...il 32plf7404h...
    Vorrei capire perchè non vedo mai attiva nel menu suono la voce stereo/mono che servirebbe per convertire l'audio da stereo a mono?

mai... sia quando guardo il digitale terrestre anche in hd, sia con skyhd, sia quando guardo film in dvd con audio stereo...
    temo ci sia qualcosa che non va...

Scusa di quale manuale parli, su quello scaricabile dal sito philips o di quello attivabile tramite il tasto giallo del telecomando ?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da @mistergonzo
    Scusa di quale manuale parli, su quello scaricabile dal sito philips o di quello attivabile tramite il tasto giallo del telecomando ?
    Grazie.
    io parlo sia di quello cartaceo che quello sul CD in dotazione (credo che sia poi identico a quello in PDF sul sito)
    Citazione Originariamente scritto da windshear
    e questo non va bene?! PTA01/00 Philips Wireless USB Adapter
    nella lista dei TV supportati non c'è il nostro modello ma potrebbe funzionare o non funzionare (come la CAM HD di mediaset che, anche se non supportata ufficialmente da MP, funziona lo stesso )
    Citazione Originariamente scritto da albergoz
    a così facendo si vedono anche gli mkv?
    non ho .mkv sul PC quindi non posso farne la prova ma, se non ricordo male, il nostro modello non li supporta

io parlo sia di quello cartaceo che quello sul CD in dotazione (credo che sia poi identico a quello in PDF sul sito)

nella lista dei TV supportati non c'è il nostro modello ma potrebbe funzionare o non funzionare (come la CAM HD di mediaset che, anche se non supportata ufficialmente da MP, funziona lo stesso )

non ho .mkv sul PC quindi non posso farne la prova ma, se non ricordo male, il nostro modello non li supporta
    Giusto...però forse leggendoli da PC usa i codec del PC...non so come funziona...un po' tipo come fà la PS3 con il suo Software Manager per vedere gli mkv in streaming

A suo tempo feci un pò di prove con Tversity e, se non ricordo male, non legge mkv. E' il player che non li supporta, indipendentemente da dove si trovano e dal mediaserver utilizzato.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

ma ragazzi,acquistate un wd tvlive hd; è abbastanza economico,funziona egregiamente ed accetta pressochè tutti i file video.

Pagina 206 di 226 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •