Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 226 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 3382

Io ho un 8404 "ufficiale" (cioè distribuzione e garanzia Italia) e mi funzionano sia le info sia la barra al cambio canale sia il manuale on-line.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa...

nella riproduzione di un file avi sull'8404, utilizzando un hard disk esterno Philips Hard Disk SPD5230CC da 160 GB, mi capita con alcuni filmati di avere il video leggermente anticipato/posticipato rispetto all'audio. Il problema non si presenta con tutti i video però volevo sapere se capita anche a voi e se ci sono dei possibili metodi per evitare questo problema.

Grazie!!!!

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    Per evitare il problema basta comprare un player esterno.
    so benissimo che se prendo un player esterno si risolve il problema, io chiedevo solo se capita anche a voi l'asincronia audio/video descritta sopra.
    Bisogna considerare che il nostro TV prevede la porta usb per la riproduzione dei filmati da dispositivi di memoria quindi perchè non sfruttarla??

Citazione Originariamente scritto da guero
    ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa...

nella riproduzione di un file avi sull'8404, utilizzando un hard disk esterno Philips Hard Disk SPD5230CC da 160 GB, mi capita con alcuni filmati di avere il video leggermente anticipato/posticipato rispetto all'audio. Il problema non si presenta con tutti i video però volevo sapere se capita anche a voi e se ci sono dei possibili metodi per evitare questo problema.
    a me capita raramente ed ho notato che lo fa se ho l'ambilight accesa...come se dovendo "processare" sia l'immagine che il colore in uscita della lampada, il tutto un pochino sballa.
    se spengo l'ambilight, il problema rimane, quindi devo togliere fisicamente l'usb e riattaccarla ( o, a volte, semplicemente riavviare la visione), e la dove prima anticipava o posticipava l'audio rispetto al video, si vede senza problemi.....misteri della tecnica.

inoltre ti do ragione sul fatto che, ho la porta usb e la sfrutto, magari non al max delle potenzialità, ma comunque la sfrutto...già tra blu-ray, soundbar e lettori dvd semplici....aggiungere anche un ulteriore player esterno....
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Citazione Originariamente scritto da guero
    so benissimo che se prendo un player esterno si risolve il problema, io chiedevo solo se capita anche a voi l'asincronia audio/video descritta sopra
    Ci sono decine di post sui problemi di visione via usb, basta che fai una ricerca e troverai da leggere per un'intera giornata.
    Dal momento che non è possibile ogni volta ripetere tutto daccapo, ti ho dato direttamente la soluzione del problema.

Citazione Originariamente scritto da maraja72
    inoltre ti do ragione sul fatto che, ho la porta usb e la sfrutto
    Anch'io la pensavo così, e la porta usb è stato uno dei motivi principali per cui ho comprato il mio tv. E potete vedere in firma com'è andata finire...
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Anch'io la pensavo così, e la porta usb è stato uno dei motivi principali per cui ho comprato il mio tv. E potete vedere in firma com'è andata finire...
    ma come ti ci trovi????
    sono stato, e lo sono ancora, tentato ma ho paura di prendere l'ennesima cosa che poi non utilizzo.
    a parte i file mkv, come si comporta con gli altri formati (magari, se puoi, dammi una risposta in privato per non andare troppo ot)
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Sul wdtv esiste un 3D apposito, nel quale bene o male si dice che legge di tutto.
    Relativamente alla porta usb del mio tv, dopo mesi di tentativi e discussioni con l'assistenza, ho smesso di utilizzarla.
    Alessandro

io ho visto un solo film con l'ambilight acceso ma non ho avuto problemi di sincronizzazione audio.....avrò avuto c..o hehehe farò altre prove
    ciao luca

Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
    Philips 42PFL8694

Citazione Originariamente scritto da ilpolsodied
    no perchè ne ho solo.....nessun hdmi ancora
    però mi è capitato che passando da un canale ad un'altro di trovarmi lo schermo nero e solo la voce in sottofondo....provando a cambiare, di nuovo nero, provando ancora nero e infine ho premuto i tasti tipo il 6, ed è tornato tutto normale.....bho?
    ho telefonato all'assistenza,mi è stato detto di verificare i cavi che nn siano scadenti e che il problema potrebbe essere il flusso dei dati che l'hdmi nn regge,tipo i vari filtri attivi...aggiornando all'ultimo firmware cmq i problemi sembrano magicamente spariti eheheh

Un altra cosa che ho notato è che raramente all'accensione mi capita che la luce bianca lampeggi x una 20ina di secondi prima che la tv si accenda,e questa cosa è risultata sospetta anche all'operatore dell'assistenza..bah,speriamo nei prox firmware

Io ho un 8404 "ufficiale" (cioè distribuzione e garanzia Italia) e mi funzionano sia le info sia la barra al cambio canale sia il manuale on-line.
    Quindi esiste una barra al cambio di canale a me non esce.
    le info funzionano anche a me è la guida tv tramite emittente che è completamente vuota
    qualche suggerimento?
    P.S.
    credo che anche il mio 8654 sia ufficiale comprato in una grande catena di negozi di elettronica.

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    scusa ma dov'è che trovi 720p xvid?
    Li creo, o meglio li converto dai 720p mkv.

Sul sito Philips Italia l'8654 non c'è.
    Alessandro

Citazione Originariamente scritto da autista81
    ...Il televisore andrà in salotto su d una sapete attrezzata di 92 cm di larghezza per 70 di altezza.la visuale è di 2.5 quasi 3 mt. Io avrei optato per il 37pfl8404...
    Come già detto altre volte io a 3.2 mt vedo 47''
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Citazione Originariamente scritto da Moroboshix
    ...problemi con la guida TV tramite emittente la schermata mi visualizza l'elenco dei canali ma non mi da nessuna info sulle trasmissioni in onda...ma e un problema solo della mia TV?
    nooooooooo assolutamente...stessa situazione
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -

Citazione Originariamente scritto da riporto
    Ragazzi ma non ci sono proprio speranze che con un aggiornamento FW il nostro 8404 legga gli mkv direttamente?
    Fantascienza......
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Louis78
    Ragazzi! in una settimana il tecnico della Philips ha controllato e sostituito il pezzo difettoso dell'Ambilight, ovviamente a costo zero.
    Adesso tutto va a meraviglia!
    Meno male...qualche buona notizia ogni tanto...in bocca al lupo e buona visione
    ciao

Pagina 179 di 226 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •