Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 226 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 3382

32pfl8404

ciao a tutti
    ho acquistato da 2 sett l'8404...va alla grande , tranne una cosa non riesco proprio a connettermi tramie la net-tv o al pc.....qualcuno l'ha fatto?potete aiutarmi?
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da MCiD
    Ciao, ho l'8404 da 37" da parecchio tempo ed ormai l'ho provato in tutte le salse (SD, HD, SKY, PS2, PC in VGA...)
    Mi posteresti gentilmente le tue impostazioni per la visione dei dvd? Almeno facciamo un confronto diretto!

Ieri sera mi son messo di santa pazienza e ho provato decine e decine di combinazioni e ho tratto le seguenti conclusioni:
    il problema delle scalettature è molto evidente sui film di animazione, tutta la serie della pixar in mio possesso fa questo scherzo.
    Sui film tradizionali la cosa c'è ma si nota molto MOLTO meno.
    Spegnendo il natural motion le scalettature diminuiscono, praticamente spariscono... non ho parole!
    Peccato che poi la fluidità del dvd se ne va a farsi benedire... e l'effetto natural motion è proprio quello che mi piace di questi tv philips!

A breve farò come detto da qualcuno qui sopra e proverò altri lettori e magari anche un nuovo cavo.

Spero in buone news.

Ciao.

[QUOTE=Matthia]Senti, è lo stesso modello che ho ordinato io da Onlinestore.it. Mi sai dire se la sola cornice del video è alta 46cm e larga 81cm? Mentre con tutta la piccola cornicetta mi sai dire quant'è alta e larga in cm?

Quando torno a casa lo misuro e te lo dico

Perché non hai preso il cavo HDMI? Forse non hai la Arcade modello Jasper oppure la Elite quindi c'è solo l'attacco VGA, giusto?

Abbiamo la xbox base (Arcade?) che ha l'attacco HDMI ma l'opzione migliore è quella dell'attacco VGA che garantisce le risoluzioni migliori

Ragazzi qualcuno mi sa dire come si comporta lo scaler della XBOX1 con questa TV per vedere i DivX/XviD?

questo non lo so'... noi utilizziamo la xbox per connetterci ai computer di casa per vedre i film (che si vedono molto bene peraltro)

Se per effetto Telenovela forse intendi che la velocità dei fotogrammi sia più fluida, tipo effetto da camera amatoriale, credo dipenda dai filtri della TV. Se n'è parlato qui, penso che se non ti piace basta levare il Natural Motion HD o qualcosa del genere, prova e tua moglie tornerà contenta

si si lo so lofacciamo apposta io e i figli per farla arrabbiare

ciao ragazzi volevo ordinare dal rivenditore http://www.granbazaar.it/philips-47pfl8404h.phtml lcd, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con loro, se sono abbastanza affidabili, perchè io stando a Roma potrei ritirarlo in sede da loro, l unica cosa che mi lascia interdetto è che vogliono il pagamento anticipato dei 1000euro per ordinarlo, non un semplice acconto.pareri?

per quanto riguarda il VGA non e assolutamente vero che ha una migliore resa dell HDMI è il contrario fidati.......cmq spero di non sbagliare acquisto.......ma questo tv lcd ha sia il digitale in hd che la compatibilità con la C+?

@Matthia:
    le dimensioni sono esattamente quelle dichiarate da Philips al millimetro, te lo garantisco io che nel buco da 90 cm della libreria c'ho 2 mm per lato di avanzo.

@dario_1987:
    a mio parere no, la net.tv è ancora molto "acerba" (pochissimi contenuti e navigazione scomodissima); io l'ho guardata un pò all'inizio per vedere com'era e poi non l'ho più usata. Nè tantomeno serve (il router) per visualizzare contenuti multimediali dal pc, visti i problemi ampiamente dibattuti.

@centrafanti:
    io l'ho fatto, ed il consiglio che mi sento di dare è: lasciate perdere! godetevi 'sto tv per come si vede e non andate a cercare features che vi possono deludere...

Citazione Originariamente scritto da riporto
    Mi posteresti gentilmente le tue impostazioni per la visione dei dvd? Almeno facciamo un confronto diretto!
    Le avevo postate tempo fa in una nuova discussione.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=143403

Come potrai constatare dai miei settings i filtri li digerisco poco, così come l'effetto soap (Pixel Precise HD + 100Hz Natural Motion) che però diventano una cosa ASSOLUTAMENTE da azionare durante le partite o la F1 con SKY HD. In questo ambito, queste due features sono davvero migliorative ed accrescono in maniera tangibile il piacere della visione.
    Carmelo.

Citazione Originariamente scritto da andy3105
    ciao ragazzi volevo ordinare dal rivenditore http://www.granbazaar.it/philips-47pfl8404h.phtml lcd, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con loro....pareri?
    Ho comprato una reflex e una videocamera da loro. Sono affidabilissimi e hanno degli ottimi prezzi. E' ovvio che si paga anticipato, come quasi tutti i siti on-line, salvo che tu decida di pagare contrassegno (dove lo accettano). Comunque vai tranquillo, poi se sei a Roma...
    Tv Philips 32" PFL8404 - BlueRay LG BD390

ma sai ovvio mica tanto, se ti prenoto un prodotto che mi arriva dopo 10/15 giorni non c è bisogno di pagare per intero(e non sono spicci) più di mille euro, potrebbero bastare a mio modo di vedere anche 100euro di acconto, ecco perchè chiedevo se ci si poteva fidare.

@matthia
    le dimensioni sono quelle che hai indicato lo schermo è 82 X 46 e la cornice è circa 3,3 per lato sotto è leggermente piu' spessa (ca. 5 cm per via di un baffo bianco) le dimensioni sono esattamente quelle dichiarate da philips

@ jbj25
    1 delle varie opzioni tra cavo vga e hdmi se ne era parlato in vari post la conclusione era (se non ricordo male) a vantaggio del cavo vga; quando ho preso il televisore c'era accanto lo scaffale della xbox e ho preso quello...

2 il digitale è in hd ed è compatibile C+ ( ci sono vari post qualche pagina indietro)

ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da miccomacco
    @matthia
    le dimensioni sono quelle che hai indicato lo schermo è 82 X 46 e la cornice è circa 3,3 per lato sotto è leggermente piu' spessa (ca. 5 cm per via di un baffo bianco) le dimensioni sono esattamente quelle dichiarate da philips
    Si, grazie Dario_1987 me le ha poi dette (81,5 cm di larghezza x 46,5 e di altezza e 3cm di spessore cornice diceva ). Direi che il video è alto e largo quanto il mio SABA 29" CRT compresa della cornice

Citazione Originariamente scritto da miccomacco
    @ jbj25
    1 delle varie opzioni tra cavo vga e hdmi se ne era parlato in vari post la conclusione era (se non ricordo male) a vantaggio del cavo vga; quando ho preso il televisore c'era accanto lo scaffale della xbox e ho preso quello...
    Che benifici ha la VGA rispetto all'HDMI? No, perché sto scontro VGA vs HDMI mai capito

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    ...godetevi 'sto tv per come si vede e non andate a cercare features che vi possono deludere...
    Concordo pienamente.
    Pur avendo un modello differente (9604), trovo la Net.TV piuttosto inutile: esageratamente lenta nella navigazione e nella riproduzione dei contenuti, limitatissima nella navigazione web... meglio lasciare perdere!
    La riproduzione di file via LAN è utilizzabile, IMHO, solo per foto e musica... i video sono da lasciare perdere (troppi problemi e qualità terrificante), meglio ripiegare su di un lettore multimediale esterno (tipo il WDTV che uso io).

Questa serie di Philips è da premiare per la qualità delle immagini, ance perchè, come dice il "Califfo"... Tutto il resto è noia!
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Citazione Originariamente scritto da andy3105
    ciao ragazzi volevo ordinare dal rivenditore http://www.granbazaar.it/philips-47pfl8404h.phtml lcd, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con loro...........
    Puoi andare tranquillo, io non l'ho preso a suo tempo perchè non lo avevano ancora a catalogo, ma un mio amico c'ha comprato altre 2 cose e non ha mai avuto problemi
    Poi il fatto che hanno il ritiro presso di loro di per sè è una garanzia che esistono e sono seri. Per me vai a colpo sicuro, d'altronde quando io ho preso il mio su monclick ho fatto il bonifico anticipato di 1230€ ed ho avuto il tv dopo circa 45/50 gg di attesa in quanto appena uscito (giugno 2009).
    Se lo prendi sarai il 7° su questo forum ad averlo e sarai il benvenuto
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    .....ma questo tv lcd ha sia il digitale in hd che la compatibilità con la C+?
    Entrambi affermativi sia DTT in HD che compatibilità CI+
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Citazione Originariamente scritto da MCiD
    Le avevo postate tempo fa in una nuova discussione.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=143403
    Ehm, non hai postato le impostazioni per i dvd però...
    Hai mai provato con un animazione pixar? Spegnendo il natural motion non ti sembra scatteggino un po' i dvd??

Pagina 89 di 226 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •