Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 226 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 3382

Thumbs up

Allora, dopo un paio di giorni di esperienza ho finalmente capito qualcosa di questa TV.

Le imporstazioni salvate nelle configurazioni di default sono molto buone e al momento seguo quelle. La modalità game migliora molto la qualità del gioco, rende i colori molto brillanti, aumenta la luminosità e il contrasto. La nitidezza è massima e non c'è nessun lag, con la PS3 si comporta benissimo.
    Nella modalità cinema, migliora di molto la visione di film in blue-ray e in alta definizione. Riduce un po' la sharpness, in modo da evitare di avere l'immagine sgranata come vedevo all'inizio. I colori sono più caldi e la luminosità leggermente inferiore.
    La modalità standard serve per vedere contenuti in SD. In questo caso si attiva la funzione Pixel Precise HD e l'immagine è più contrastata. Questa funzione è veramente utilissima e la qualità dell'immagine migliora incredibilmente. Per cui, chi chiede come si vede in SD si tranquillizzi: si vede benissimo!

Ho provato a cambiare le opzioni manualmente e giocare un po', ma non sono molto brava e spesso il risultato era nettamente inferiore che utilizzando le modalità presalvate. Ma magari qualcuno più esperto di me può fare di meglio. Ho solo diminuito leggermente la luminosità durante il gioco, perché mi sembrava un po' eccessiva.

Poi ho provato la funzione NetTV. Io vivo in Olanda, per cui non so se vale la stessa cosa dappertutto, ma qui si è impostato automaticamente con le previsioni meteo in Olanda, e i link ai servizi sono molto utili, orari del treno, notizie, situazione del traffico, oltre che i classici youtube, web tv e web radio.

Insomma, devo dire che sono veramente molto soddisfatta e per quanto vale consiglio vivamente l'acquisto!

Che dimensione hai?
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Citazione Originariamente scritto da ellyon17
    ... Per cui, chi chiede come si vede in SD si tranquillizzi: si vede benissimo!...
    OTTIMO , quello che volevo sentire

casomai faccio un giro per vederlo all'opera almeno una volta prima di acquistarlo

Io francamente ho raggiunto il compromesso ottimale(per i miei occhi) partendo dalla modalità cinema e disabilitando TUTTIi vari filtri che, imho, rendono l'immagine troppo..."elettronica"...per cui uso i sopracitati settaggi sia per sd che hd.....ho cmq il tv da 2/3 gg...
    chi ha paura della visione di contenuti sd dico di andare assolutamente tranquillo...si vedono quasi bene!...cmq decisamente meglio che sul mio samsung 40m71 che avevo in precedenza...che era hd ready e non full hd

ragazzi,

Voi che parlati di SD con che sorgente utilizzate il tv?

Io lo utilizzerei con SKYHD e sarei curioso di capire com'è la vione dei canali sd con tale decoder.

Grazie
    Matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

quanto è spesso all'incirca? qualcuno inoltre l'ha fissato ad un braccio movibile?

[QUOTE=matte82]Voi che parlati di SD con che sorgente utilizzate il tv?

Guarda...io ho il decoder di sky hd..per cui uso quello per vedere gli sd...e devo dire di essere soddisfatto anche se..incredibilmente..canale 5 ad esempio, si vede quasi meglio con il dtt intergrato che via satellite!!
    i canali in hd sono una goduria..e l'ambilight è eccellente!!

Ciao a tutti, alcune domande:

Ambilight e 100Hz sono disattivabili?

Il sintonizzatore DTT e' ragionvolemente veloce nel cambio canali?

Come si comporta il telecomando (quello del mio lettore dvd philips funziona solo se lo punto perfettamente al sensore con un puntatore a guida laser )

Grazie

Per chi mi chiedeva prima, io ho il 42''.
    Come sorgente SD vedo fondamentalmente film/telefilm/cartoni in sd dal popcorn.

Citazione Originariamente scritto da Gierre
    Ciao a tutti, alcune domande:

Ambilight e 100Hz sono disattivabili?

Il sintonizzatore DTT e' ragionvolemente veloce nel cambio canali?

Come si comporta il telecomando (quello del mio lettore dvd philips funziona solo se lo punto perfettamente al sensore con un puntatore a guida laser )

Grazie

Ambilight e 100Hz sono disattivabili, l'Ambilight da telecomando, i 100Hz da menù.

Il DTT non l'ho ancora provato.

Il telecomando mi è sembrato buono, ma dopo poche ore l'ho sostituito con l'harmony, per cui non so dirti più che tanto.

Citazione Originariamente scritto da ellyon17
    Per chi mi chiedeva prima, io ho il 42''.
    Come sorgente SD vedo fondamentalmente film/telefilm/cartoni in sd dal popcorn.
    Ambilight e 100Hz sono disattivabili, l'Ambilight da telecomando, i 100Hz da menù.
    Il DTT non l'ho ancora provato.
    Il telecomando mi è sembrato buono, ma dopo poche ore l'ho sostituito con l'harmony, per cui non so dirti più che tanto.
    Ho dato un'occhiata al manuale scaricabile dalla rete ma non ho trovato il modo. Mi puoi dire cortesemente quale e' la voce di menu' per i 100 Hz?

Grazie

Allora, in realtà credo i che i 100Hz siano disattivabili solo se attivi Pixel Precise HD. Dal menù devi andare su immagine e poi è una delle ultime voci, non mi ricordo a memoria, c'è la possibilità di modificare Pixel Precise HD e HD natural motion. Da lì puoi attivare o disattivare i 100Hz.

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    OTTIMO , quello che volevo sentire
    anch'io, quindi l'8404 si vede bene in sd come il 9604 che avevo gia' visto, splendido :-)
    grazie

Citazione Originariamente scritto da djciocci
    chi ha paura della visione di contenuti sd dico di andare assolutamente tranquillo...si vedono quasi bene!

Beh non è che la cosa rassicuri molto detta così.

Secondo voi quali sono le impostazioni migliori per giocare con la PS3 aldilà di quelle preconfezionate?

Citazione Originariamente scritto da estralle
    Beh non è che la cosa rassicuri molto detta così.
    Estralle vai tranquillo...si vedono in modo dignitoso..d'altronde non è che gli sd siano trasmessi a 720p o a 1080i...per quel che sono si vedono bene!

Pagina 6 di 226 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •