Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 226 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 3382

Citazione Originariamente scritto da Fulmine Verde
    Inoltre se collego invece degli altoparlanti esterni tramite le uscite rosso e bianca o quella coassiale gli altoparlanti interni rimangono attivi lo stesso?
    MM non ho mai provato, potrei azzardare delle risposte ma è meglio se fai una prova tu

Per i problemi video non è facile risponderti senza vedere con i propri occhi, ma vedere poco nitido nelle scene veloci può essere anche normale, dipende anche molto da come sono state registrate e trasmesse... un certo effetto scia o impastato specie su alcuni volti è invece comune a quasi tutte le tv, soprattutto se si tratta di vecchi films...

Citazione Originariamente scritto da peppe69
    grazie della risposta e se mi puoi dare la pagina e meglio se no dovrei leggermi tutto
    Se non ricordo male, se ne è parlato a lungo verso luglio/agosto 2009 nella discussione ufficiale.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

x mia diretta esperienza ti posso dire che di sicuro durante la visione dei file video tramite usb non viene visualizzato la barra del volume, anche se in realtà cambia. solo in rari casi ho notato un volume fisso che non si può regolare

Che file video legge da usb ??

Scusate ragazzi se la domanda è stata postata ma il 8404 (32"), che file video legge da usb ??

purtroppo ho dei file .mkv che li devo convertire nel file video leggibile

grazie mille !!

Che file video legge da usb ??

.........

Citazione Originariamente scritto da matrix k
    Su altri modelli è già capitato e si trattava o di cavi non ben isolati... io ho due tv della serie e non riscontro alcun ronzio....
    Confermo....nessun ronzio anche a volume minimo e fortunatamente anche nessuna scia
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Citazione Originariamente scritto da eccolo78
    ...che file video legge da usb ??...purtroppo ho dei file .mkv che li devo convertire nel file video leggibile...
    Con AVI vai sul sicuro ma legge anche mpeg 2 e 4 e WMV
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Problema lettura dvix usb e firmware

Ciao a tutti, sono possessore di un 32 8404 con cui mi trovo bene a sufficienza.

Volevo chiedervi due cose:

1 - ho un problema con la visione dei dvix con usb, vanno tutti a scatti. E' un problema comune riscontrato? si può risolvere con qualche firmware che voi sappiate o mi devo rassegnare?

2- Qual'è e dove trovo l'ultimo firmware per aggiornare il tv? Considerate che l'ho preso un anno e mezzo fa e da allora non ho mai aggiornato nulla, avevo letto inizialmente che facendolo non apparivano più le info delle trasmissioni e così ho lasciato stare.

Ringrazio...in anticipo

Ale
    Firma rimossa perché contenente link commerciali.

Come gà detto e ripetuto miliardi di volte su questo forum, la visione di filmati da USB sui modelli Philips x404 è pressochè impossibile per ragioni di frame rate, aspect rate e codifica. Rassegnatevi una volta per tutte. Tutto ciò che riuscite a fare è grazia ricevuta, nonostante sia stata regolarmente pagata quale "Fantastic USB movies player"... Qui Philips ha clamorosamente toppato e non ha nessuna intenzione di porvi rimedio. CIAO!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Più che difetto direi una caratteristica. Comune a tutti gli lcd, ma che a seconda della marca e modello può essere regolata più o meno a piacimento. Quello di cui parli tu sono 2 cose differenti. Uno è il sensore luce, che regola la retroilluminazione in base alla luminosità dell'ambiente, ed è disattivabile nelle opzioni immagine. L'altro è il contrasto dinamico che regola la luminosità in base alla scena mostrata nello schermo. Su quello puoi agire tramite le voci contrasto dinamico e retroilluminazione dinamica nel menù immagine -> pixel precise hd: io le ho impostate rispettivamente su minimo e immagine ottimale e non riscontro gli sbalzi evidenti di luminosità che riferisci tu.

Prova e sappimi dire: a parte questo come ti trovi con quella tv? L'uniformità del pannello è buona (in pratica su uno sfondo chiaro si vedono zone più scure oppure su uno sfondo scuro zone più chiare)??
    Ti ringrazio per la risposta, non sapevo potesse dipendere dal contrasto dinamico questa cosa. Avevo telefonato un paio di volte al n. verde Philips, ma nessuno aveva saputo dirmi nulla!! Ma che gente mettono e pagano alla Philips per rispondere ai clienti?
    Proverò le impostazioni che mi hai scritto e poi ti faccio sapere. La regolazione automatica della luminosità in base alla luce ambiente resta attiva, giusto?

Per quanto riguarda l'uniformità del pannello a me è sempre sembrata buona, anche se personalmente preferisco privilegiare altri aspetti (fedeltà colori, dettaglio immagini, fluidità...)

Colgo l'occasione per chiedere a voi tutti un consiglio sulle impostazioni ottimali; da qualche parte sono già state riportate? Tenente presente che il tv ce l'ho in camera da letto, pertanto sono impostati dei valori non elevati di luminosità.

Tieni conto che per rispondere metteranno i soliti operatori di call center pagati 4 lire che son già bravi ad essere almeno cortesi, non puoi certo pretendere tanta competenza!
    Cmq sì prova le mie impostazioni, e sappimi dire. Il sensore luce è indipendente e trovi la voce un po' sotto le altre che ti ho indicato.
    Io quello lo lascio attivo, e non vedrai mai sbalzi di luminosità a meno che non ci siano repentini cambi di luminosità nella stanza stessa.. Ma tu mettilo come preferisci.

L'uniformità dello schermo è importante perchè è un requisito fondamentale diciamo, una base da cui poi poter partire per valutare le altre caratteristiche..
    I miei settaggi sono (primo valore il 32 pannello LG, secondo 42 pannello sharp):

Contrasto 90 - 82
    Luminosità 52 - 50
    Colore 58
    nitidezza 4
    rid rumore medio
    Tinta normale
    HD nat mot minimo
    100Hz acceso
    nitid sup acceso
    contr. dinamico minimo
    retroill din img. ott
    rid artefatti mpeg spento (ma anche acceso è ok)
    ott. colore minimo (Importante, oltre al minimo sballa tutti i colori)
    sensore luce acceso

Bassi +2
    alti +4
    surround spento
    delta vol 0
    bilanciamento 0
    rel aut vol spento

Se hai pazienza di leggere tutta la discussione, troverai centinaia e centinaia di impostazioni ottimali... ovviamente tutte diverse tra di loro
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

I miei settaggi sono (primo valore il 32 pannello LG, secondo 42 pannello sharp):

Contrasto 90 - 82
    Luminosità 52 - 50
    Colore 58
    nitidezza 4
    rid rumore medio
    Tinta normale
    HD nat mot minimo
    100Hz acceso
    nitid sup acceso
    contr. dinamico minimo
    retroill din img. ott
    rid artefatti mpeg spento (ma anche acceso è ok)
    ott. colore minimo (Importante, oltre al minimo sballa tutti i colori)
    sensore luce acceso

Bassi +2
    alti +4
    surround spento
    delta vol 0
    bilanciamento 0
    rel aut vol spento
    Ti ringrazio, davvero troppo gentile A me basta intanto eliminare questa regolazione della luminosità sui cambi immagine che mi dà un po' fastidio (ecco sul 5605 c'è ma la stessa è meno fastidiosa... e non so se sia solo una regolazione di fabbrica diversa).
    Il mio tv è un 32 (8404): quale delle due configurazioni mi suggerisci? Prima di procedere, consigli un aggiornamento del firmware che non ho mai fatto?

Sì aggiorna il firmware all'ultima versione che non fa mai male...
    e le due config sono praticamente uguali, cambia solo il contrasto e un po' la luminosità perchè, almeno nel mio caso, il pannello Sharp è più vivace, dunque sull'altro ho alzato un po' i valori...
    Metti luminosità a 50 e col contrasto prova cosa ti piace di più a cavallo tra 80 e 90 secondo me...

Talking Cam Philips hd

Ciao a tutti finalmente sono riuscito a trovare e comprare la cam hd della philips e funziona perfettamente sul mio 8694 e anche sul 5404

Pagina 221 di 226 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •