Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 222 di 226 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226 UltimaUltima
Risultati da 3.316 a 3.330 di 3382

Citazione Originariamente scritto da matrix k
    ... le due config sono praticamente uguali, cambia solo il contrasto e un po' la luminosità perchè, almeno nel mio caso, il pannello Sharp è più vivace, dunque sull'altro ho alzato un po' i valori...
    Ho letto molto dei pregi e difetti dei due pannelli, però non mi dispiacerebbe sentire il parere di uno che li possiede entrambi in particolare su confronto colore e angolo di visione
    Se saresti così gentile... grazie

Ti copio da un mio post precedente:
    "Queste sono solo mie opinioni personali dunque prendetele come tali:
    Ho due tv philips dell'anno scorso dello stesso modello ma di taglia differente. La 32 ha pannello LG e la 42 ha pannello sharp. Sono molto simili ed entrambe più che buone... Il pannello LG ha dei colori più naturali e una profondità maggiore a mio avviso, ma è molto meno uniforme e un po' più scuro.
    Lo Sharp è perfettamente uniforme, forse un po' troppo luminoso e ha un angolo di visione minore. Ovviamente a parità di settaggi...
    Magari è solo un caso ma nel mio è così... Il mio voto va al pannello Sharp per la maggiore uniformità, ma è buono anche l'altro."

In breve i colori sono ottimi su tutti e due, l'LG è meno vivace ma più profondo e lo sharp è più chiaro... ma nulla che non si possa risolvere regolandoli per bene.
    L'angolo di visione è sicuramente migliore nel pannello LG, ma per me non è una caratteristica così importante, mentre lo Sharp vince per la perfetta uniformità d'illuminazione, cosa che non si può proprio dire dell'LG.

Citazione Originariamente scritto da Vikingo79
    Ciao a tutti finalmente sono riuscito a trovare e comprare la cam hd della philips e funziona perfettamente sul mio 8694 e anche sul 5404
    Ciao Vikingo, ma la CAM CI+ in questione per la serie xx04 che hai comprato (e che funziona) e' una CAM Philips particolare o e' la stessa che si puo' comprare per i modelli philips piu' recenti che sono anche certificati sul sito Mediaset Premium?
    Ad esempio il mio 8404 non e' presente nella lista delle TV certificate...
    Ci puoi dire il modello esatto di questa CAM che funziona sugli xx04 nonostante le certificazioni del sito mediaset premium?
    Grazie,
    C.

Citazione Originariamente scritto da MCiD
    Ciao Vikingo, ma la CAM CI+ in questione per la serie xx04 che hai comprato (e che funziona) e' una CAM Philips particolare o e' la stessa che si puo' comprare per i modelli philips piu' recenti che sono anche certificati sul sito Mediaset Premium?
    C.

Ciao quella che ho comprato e la normale cam hd philips appena uscita...
    sulla confezione è scritto anche smarcam 3 italia philips hd e per i modelli compatibili è scritto di controllare sul sito www.dgtvi.it... cosa che io nemmeno ho fatto...
    Ma se funziona anche sul 5404 che è il modello più base della serie xx04 non credo ci siano problemi con gli altri
    Spero di essere stato di aiuto
    Ciao Ciao

Ragazzi stamattina ho collegato al mio Philips 32PFL8404H un access point in modalità Bridge per poter sfruttare i servizi di NetTv senza cavo...

Mi avevano detto che qualcuno ci era riuscito ma a me proprio non funge...

Sono entrato nell'access point, ho abilitato la modalità Bridge e ho configurato il Mac Addr. del mio router principale...

Collego l'access point al TV però la connessione non va, rimane minuti e minuti a cercare una connessione...

Qualcuno che lo ha fatto mi spiega passo per passo come fare?

Grazie in anticipo

Grazie del chiarimento Vikingo, molto utile.
    C.

Io ci avevo collegato un router linksys modificato in modalità bridge e funzionava. Non sarà una questione di DHCP? potresti provare a collegare lo stesso access point così com'è al computer, disattivando il wifi, e vedere se riesce a navigare.

Citazione Originariamente scritto da carlo91
    Ragazzi stamattina ho collegato al mio Philips 32PFL8404H un access point in modalità Bridge per poter sfruttare i servizi di NetTv senza cavo...

Mi avevano detto che qualcuno ci era riuscito ma a me proprio non funge...

Sono entrato nell'access point, ho abilitato la modalità Bridge e ho configurato il Mac Addr. del mio router principale...

Collego l'access point al TV però la connessione non va, rimane minuti e minuti a cercare una connessione...

Qualcuno che lo ha fatto mi spiega passo per passo come fare?

Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Mp3ao
    Io ci avevo collegato un router linksys modificato in modalità bridge e funzionava. Non sarà una questione di DHCP? potresti provare a collegare lo stesso access point così com'è al computer, disattivando il wifi, e vedere se riesce a navigare.
    Ma quando hai attivato la modalità bridge l'hai messo l'indirizzo MAC?

Di quale apparecchio hai messo l'indirizzo MAC?

Del router principale?

Ho una confusione totale :S

Ciao a tutti, qualcuno possiede l'8404 e l'ha collegato alle nuove schede ATI serie 6xxx volevo sapere se ci sono incompatibilità o problemi, visto che ho una ATI 4850 e non sono mai riuscito a fare funzionare questo philips come monitor...

Qualcuno ha provato la CAM HD
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

@ Vikingo79

Grazie delle info...da quello che hai scritto penso che dovrebbe andare da Dio anche sulla mia 7404 allora
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da 1974benny
    Ciao a tutti, qualcuno possiede l'8404 e l'ha collegato alle nuove schede ATI serie 6xxx volevo sapere se ci sono incompatibilità o problemi, visto che ho una ATI 4850 e non sono mai riuscito a fare funzionare questo philips come monitor...
    Si, si, il problema è stato trattato e risolto nel forum, ma non ricordo a che livello. Se cerchi tra i miei post trovi qualcosa. CIAO!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Citazione Originariamente scritto da birillo67
    Si, si, il problema è stato trattato e risolto nel forum, ma non ricordo a che livello. Se cerchi tra i miei post trovi qualcosa. CIAO!

Ciao, visto che ci sono 222 pagine, mi sapresti dire più o meno a che pagina..

Peccato che lo sviluppo per questo lcd sembra essersi fermato. L'ultimo firmware e' uscito l'estate scorsa e non penso che ci saranno ulteriori aggiornamenti o migliorie.

vero!!!
    io avevo sperato almeno nell'integrazione dei file leggibili tramite usb, tipo i file mkv
    peccato!!!!
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Pagina 222 di 226 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •