Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 226 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 3382

Dovrei cambiare la mia attuale TV ed ero inizialmente partito per acquistare un plasma.
    Ieri però ho avuto modo di fare qualche confronto in un centro commerciale e mi ha colpito il 42PFL8404H.
    Volevo chiedervi se è ancora un prodotto valido visto che è uscito da un pò di tempo fa oppure, a parità di prezzo, c'è qualcosa di meglio?
    Inoltre, essendo la distanza di visione di 3,5m circa, è consigliabile il 47PFL8404H?
    Come vi trovate inoltre con l'ambilight?
    Sì può escludere?
    Dove essere usato con la tv vicino alla parete?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da apet
    Volevo chiedervi se è ancora un prodotto valido visto che è uscito da un pò di tempo fa oppure, a parità di prezzo, c'è qualcosa di meglio?
    Inoltre, essendo la distanza di visione di 3,5m circa, è consigliabile il 47PFL8404H?
    Come vi trovate inoltre con l'ambilight?
    Sì può escludere?
    Dove essere usato con la tv vicino alla parete?
    secondo me è ancora una scelta ottima, calcolando anche che la philips non fa uscite ogni mese tipo samsung o lg, quindi il prodotto può essere considerato già in partenza più performante.
    se hai spazio il 47 pollici è più indicato, per quanto anche il 42 può andare benissimo.

l'ambilight è una delle cose più belle che ho provato fra le tv che ho avuto e visto, tanto di non vedere l'ora di cambiare modello (tra 4-5 anni) per passare ad uno con l'ambilight anche sul lato superiore!!!!
    per me è fantastica!!!

la luce va usata ad una distanza max di 30-40 cm dal muro ( il top è con la tv appesa alla parete e con almeno 50-60 cm per lato per sfruttare tutta la potenzialità) e può essere esclusa, lasciata fissa (scegli la colorazione e quella resta), o messa in modalità dinamica, cioò che cambia colore in base al colore del soggetto visualizzato sullo schermo!!!

se non sei interessato all'ambilight puoi considerare il 7404 che è simile come pannello e caratteristiche, ma senza ambilight (risparmi circa 100 euro)
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Problema?

Guida tv tramite emittente completamente vuota ma è normale?
    Ora sto utilizzando quella tramite rete ma non mi soddisfa, alcuni canali come raisatextra e cielo non ci sono.

Citazione Originariamente scritto da gipi44
    Con la scheda video settata a 1280x 768 le dimensioni sono rispettate e navigare diventa uno spettacolo
    Ma come formato schermo csa imposti?
    Io mettendo la scheda settata a 1280*1024 e formato schermo, " non in scala" come suggerito nel manuale di istruzioni vedo il desktop del pc non a tutto schermo come è normale che sia.
    Se metto il formato schermo largo, me lo adatta ma mi allunga le immaggini.
    Vorrei trovare il miglio settaggio per vedere un mkv per esempio.
    Sul tv come faccio a mettere l'impostazione 1280*1024?
    si può?

......essendo la distanza di visione di 3,5m circa, è consigliabile il 47PFL8404H? Come vi trovate inoltre con l'ambilight? Sì può escludere? Dove essere usato con la tv vicino alla parete? Grazie
    Io lo uso a 3,2 mt....l'ambilight è spettacolare.......si, si può escludere ed inserire a piacimento......certo che più vicino è e meglio te lo godi.....il mio stà a 30/35 cm dal muro
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Problemi con l'ambilight

Ciao a tutti,
    oggi ho comprato il 47PFL8404, dopo alcune prove ho notato che, attivando la modalità dinamica dell'ambilight (variazione dei colori in base a ciò che si sta guardando) mi ritrovo sempre in basso a sinistra i led accesi sempre col colore violaceo. E' normale o devo farlo presente al rivenditore per un eventuale sostituzione?
    Ho fatto un'altra prova, ho impostato il colore chiaro dell'ambilight e in basso a sinistra ho sempre questo colore violaceo. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Home Theatre Kenwood 5.1 con casse JBL - VPR Full-HD Epson TW6100 - Philips 47PFL8404 - Notebook HP (CPU i5) - DVD Recorder Sony - XBOX 360

Grazie
    Straconsigliato il 47" da parte mia, mi trovo nelle tue stesse condizioni e rimpiango di non aver preso il 52" (peccato che neanche esiste...)!
    Per godere appieno del hull-hd (BR o PC) da quella distanza secondo me lo schermo non è mai troppo grande... ho fatto delle prove avvicinandomi 50/70cm allo schermo e mi pare la visuale migliori.

Citazione Originariamente scritto da guero
    ciao ragazzi, volevo sapere qual'è il miglior modo per collegare il mio pc con le seguenti caratteristiche:

http://it.computers.toshiba-europe.c...ODUCT_ID=95771

con il mio tv philips pfl8404. Per il pc ho il cavo s-video, ma per l'audio?? cosa mi consigliate?????

Ragazzi scusate mi riquoto...mi potete aiutare..help help

P.S. risp. per louis78: A me non capita..i colori dell'ambilight sono dinamici e variano a seconda dei contorni sia in alto che in basso..

Citazione Originariamente scritto da Louis78
    ...oggi ho comprato il 47PFL8404, dopo alcune prove ho notato che, attivando la modalità dinamica dell'ambilight (variazione dei colori in base a ciò che si sta guardando) mi ritrovo sempre in basso a sinistra i led accesi sempre col colore violaceo.....Ho fatto un'altra prova, ho impostato il colore chiaro dell'ambilight e in basso a sinistra ho sempre questo colore violaceo...
    Assolutamente anormale, fattelo controllare ed eventualmente sostituire
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Grazie Antargo, oggi mi recherò dove l'ho comprato e....speriamo bene. Era l'ultimo in magazzino e mi ha detto che aspettano LCD della Philips dal mese di Ottobre. Spero che si riesca a risolvere con l'intervento di un tecnico perchè non vorrei aspettare mesi per riaverlo sistemato. Oggi ho notato che se l'immagine dello schermo è tutto nero, tutti i led sono di colore bianco (ovviamente luce molto soffusa) e sempre in basso a sinistra questo colore violaceo, inoltre in questa parte non esiste il colore verde
    Home Theatre Kenwood 5.1 con casse JBL - VPR Full-HD Epson TW6100 - Philips 47PFL8404 - Notebook HP (CPU i5) - DVD Recorder Sony - XBOX 360

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    Comunque, per non far entrare in panico qualcuno che vuole acquistare il tv, vi dico che, in questo momento, mentre sto scrivendo questo post, sto guardando il mio 8404 con lcd sharp da un angolo di circa 75 - 80 gradi (!) (sono quasi al lato del tv) e la visione rimane notevole. Traete da voi le conclusioni ..........
    Che pannello hai (basta anche il nr. sull'etichetta)?
    Possibile che i colori non sbiadiscono?
    I 75-80 gradi di angolazione sono riferiti ad uno spostamento dalla posizione frontale? Le specifiche riportano una buona visione di 176 gradi 88 gradi a sinistra e altrettanti a destra, nel mio caso basta sportarsi di 30-40 rispetto la posizione frontale che colori, contrasto e luminosità siano sfalsati in particolare per quanto riguarda l'incarnato.

Citazione Originariamente scritto da >>fab<<
    Che pannello hai (basta anche il nr. sull'etichetta)?
    Possibile che i colori non sbiadiscono?
    I 75-80 gradi di angolazione sono riferiti ad uno spostamento dalla posizione frontale? Le specifiche riportano una buona visione di 176 gradi 88 gradi a sinistra e altrettanti a destra, nel mio caso basta sportarsi di 30-40 rispetto la posizione frontale che colori, contrasto e luminosità siano sfalsati in particolare per quanto riguarda l'incarnato.
    Scusa quale numero sull'etichetta? C'è un 222, non so se ti riferisci a quello.
    I gradi sono riferiti alla posizione frontale. Ti assicuro che lo guardo quasi dal lato pulsanti e l'immagine rimane perfettamente intelleggibile (colori solo un pò più sbiaditi, meno contrasto, ma il tutto non eccessivo) Devo dire che ha stupito anche me.
    Proverò a fare una foto per vedere se viene
    Philips 42FPL8404; BD player Samsung BDP1600; HT Sony STR-DB940; Finale Rotel RB-980BX, Casse Sound Dynamics R818, canale centr. JPW, canali post. Teac LS-X10, Wii

Salve, sono indeciso se prendere questo 8404 o l'LG SL8000 nel taglio da 32''.
    Il mio è un uso da camera, quindi tv in DTT (anche HD) e PS3.
    L'LG lo conosco bene (avendo un lh3000 in casa) ma su questo philips non so nulla...che mi dite?

Citazione Originariamente scritto da coatto87
    L'LG lo conosco bene (avendo un lh3000 in casa) ma su questo philips non so nulla...che mi dite?
    Possiedo da poco l'8404 e posso dirti che sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto, il DDT si vede abbastanza bene, Blu-ray e PS3 da favola!
    Occorre solo una corretta regolazione delle impostazioni dell'immagine.
    Io ho avuto la sfortuna di avere un parte dell'ambilight sinistro difettato, oggi devo contattare il centro assistenza Philips per prendere un appuntamento con un tecnico per la sostituzione del pezzo.

Salve,

ho da poco acquistato la 37plf8404, che tramite porta usb permette la lettura di molti files audio/video, tra cui avi, divx, mpeg etc. sia da chiavetta sia da HDD, ma non dei file MKV.

Qualcuno di voi sa se c'è modo di leggere i files in questione ?

Personalmente ho provato a "scompattare" l'MKV, estraendo video ed audio, e ripassandoli in divx con virtualdub per ottenere un formato leggibile dalla tv, con pochissimo compressione,
    le dimensioni del film in questione sono rimaste circa le stesse dell'mkv, circa 8gb (è un 720).
    Perfettamente fruibile sul pc, ma la tv non lo legge, impossibile aprire il file o percorso (o qlc del genere...)

Sapete se ha un limite di dimensioni del file ? O è un problema di formato ?

Qlc ha fatto delle prove ?

Grazie

Enrico.

Pagina 174 di 226 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •