Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    770

    qui più che consigli si assiste,come al solito,a una discussione tra chi ha gli lcd e chi ha i plasma l'occhio arreda ma con gli occhi chiusi tutti i televisori sono uguali

  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908
    Fino al post precedente i miei post ho cercato di indirizzarli verso riferimenti attinenti al'oggetto del Thread ma leggo che i discorsi ricadono inevitabilmente sui confonti plama vs. Lcd. e ... discorsi affini.
    Cerchiamo invece di consigliare un buon LCD (per taglie medie sono gli unici) all'autore del topic, mettendo in evidenza soprattutto le caratteristiche tecniche.

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908

    Da quando ha aperto il thread noto che Uraganostar non è praticamente intervenuto. Probabilmente, immagino, avrà già comprato la TV.
    Gli linko una serie di Lcd a 32° pollici magari qualcuno gli può interessare nel caso in cui possa ancora essere interessato.

    http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080605


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •